Sluurpy > Ristoranti a Levanto > Gattabriga

Recensioni di Gattabriga, Levanto

Francesco Levet
22/03/2023
Ristorante molto bello, accogliente, pulito e curato. Ho mangiato davvero molto bene. Il personale molto gentile e ti fa sentire a tuo agio. Molto consigliati i ravioli e il filetto. Ci sono nel menù anche piatti molto particolari. Meglio prenotare in anticipo!
Pierre Cristiani
07/07/2022
Ristorante ricercato nei sapori, sito nel centro storico di Levanto, con note di sapori delicati e mai invadenti al palato. Ottimi il fagottino di pesce con ragu di gamberi e i paccheri in salsa di peperone e riccio. Ambiente elegante, ottimo per conversare. Possibilità di poter mangiare sia all’interno che all’esterno con i tavolini che si affacciano sullo storico carruggio tipicamente ligure.
Sara Vassy
03/07/2022
.. custodito in un vicoletto immediatamente affacciato alla piazza principale, Gattabriga è un locale delizioso! Colpisce immediatamente l’atmosfera rilassata e la gentilezza del personale. A questo punto il menù senz’altro non banale non è una sorpresa. Adatto a chi desidera una cena con un buon rapporto qualità prezzo a chi desidera chiacchierare e smarrirsi nei discorsi .. adatto a chi apprezza la cura. Vicino al parcheggio Accessibile a tutti
Ivan Rossi
07/09/2020
Locale curato ed accogliente, molti dettagli dell'arredamento sono di ottimo gusto ( tavoli e le sedie). Il personale è molto cordiale e professionale, l'attesa per il servizio adeguata: il locale era al completo. A questo proposito, consiglio vivamente di prenotare con anticipo, soprattutto in alta stagione. Il menù propone piatti invitanti, gustosi, originali e non "turistici". Abbiamo spesso 66€ in 2 per 4 piatti, più il dolce e 2 calici di vino, secondo me onesto. Promosso e consigliato.
Angelo Bazzini
24/07/2020
Cena di “prova” con grandi aspettative ,viste le ottime recensioni, abbiamo ordinato 2 piatti di mare e 2 di terra: tutto veramente squisito!! Il menù offre alternative interessanti, il servizio è garbato, disponibile e non invadente, in linea con l’atmosfera molto gradevole. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo e torneremo presto per assaggiare altri piatti,Bravi!!
Giuliano Fagiani
31/08/2022
Qualità del cibo ottima, cucina di qualità e locale molto carino ed elegante. Consigliatissimo
Lorenzo
27/07/2020
Ottimo ristorante. Menù che si differenzia dalla media levantese. Ultima visita preso: tortino di baccalà con salsa al porro (ottimo), tagliatelle al ragù bianco di cinghiale (amo la cacciagione e devo dire che erano eccezionali), tagliata di tonno e ratatouille, guancie di cinta senese all'arancia, hamburger di orussiana al sangue con patate al forno e bresaola con salsa (veramente interessante), valpolicella ripasso Bosan Cesari 2015 , torta al cioccolato..conto ottimo per rapporto qualità prezzo. Tornato a luglio.. confermo la qualità..tartare di manzo con fave di cacao e filetto di manzo all'Amaro del capo spettacolaro.
Serenella Rossi
22/06/2021
Locale accogliente con tavolini all'esterno. Menù particolare e dai sapori interessanti. Torta catalana ottima. Buon rapporto qualità prezzo.. Personale gentile. Lo chef, se chiedi informazioni sui piatti proposti è molto disponibile. Consigliato prenotare.
Mariangela Lamberti
08/01/2023
Locale molto grazioso e accogliente. Il personale gentilissimo e di conseguenza il servizio ottimo. Che dire dei piatti: super super complimenti a chi si occupa della cucina. Lo consiglio caldamente.
Simona Rocchi
19/08/2021
Ottima cena in uno dei tavoli esterni. Pietanze deliziose e personale di una gentilezza e disponibilità unica. Assolutamente consigliato.
Isabella Revelli
18/07/2020
Ristorante molto carino e ben tenuto. Personale efficiente, esperto e molto gentile. Cibo buonissimo, pesce sublime e vino ottimo! Veramente una buonissima cena - raccomandato!!
Elisa Cuni
24/07/2021
Premetto che ci sono andata a cena, il posto è veramente carino, avevamo tavolo esterno ed è stato davvero tutto perfetto. Molto romantico, appartato.. Cibo ottimo e il personale molto cordiale e disponibile. Abbiamo venuto un vino bianco del posto ottimo!!! Posto super consigliato!!!
Matteo Lava
13/09/2021
Location elegante, servizio molto attento e disponibile. Cucina e piatti ottimi!
Davide Golinelli
23/05/2022
Locale dalla dimensione ottimale (una trentina di coperti) per curare i clienti ai massimi livelli in una location moderna. Menù con piatti e sapori ricercatissimi da uno chef eccezionale. Ho fatto un'esperienza unica che mi ricorderò a lungo... Per chi soggiorna a Levanto e vuole provare qualcosa di diverso dalla classica tradizione ligure non può non provarlo. Antipasti, primi, secondi e dolci oserei dire sublimi per gli accostamenti di sapori accompagnati da vini importanti. Per la qualità ed il servizio i prezzi sono corretti, se vogliamo trovare il pelo nell'uovo forse qualche amaro in più non guasterebbe. Voto 11
Giordano Sala
30/08/2019
Ristorante molto curato e pulito. Personale cortese ed attento alle nostre esigenze. Ottima cucina.
Alessandro Zanotti
07/01/2023
Ottima cucina e servizio eccellente. Sicuramente tornerò e lo consiglio caldamente.
Maria Ribalta
28/08/2021
Delizioso! Probabilmente il miglior ristorante di Levanto. Decisamente consigliato per chi vuole provare qualcosa di nuovo e di diverso dai soliti piatti della tradizione. Accostamenti particolari ma decisamente riuscito. Una grande attenzione a tutti i dettagli. Sublimi i testaroli, i miei complimenti!
Sassi Lassi
09/10/2020
Un esperienza che consiglio vivamente. Ho trovato il posto tramite internet, e l ho scelto per festeggiare il mio compleanno con il mio fidanzato. Il locale è accogliente,offre un atmosfera calda,intima e piacevole. Il servizio è impeccabile, ed include gentilezza e accortezza verso il cliente. I piatti parlano da soli, vere leccornie per il palato. Per un'amante dei funghi il fagottino è strepitoso per non parlare del dolce. Una torta così fresca e soffice al limoncello mai assaggiata in vita mia. Auguro che questo locale prosegua su questa direzione perché io desidero tornarci tante ma tante altre volte.
Marino Turri
22/09/2020
In vacanza la scorsa settimana abbiamo scoperto questo ristorante quasi per caso. Stupenda location curata in ogni particolare d'arredo. Cucina di qualità superiore con piatti curati di raffinata gastronomia. Sapori e combinazioni davvero molto azzeccati. Il personale si è dimostrato all'altezza con professionalità e simpatia. Ottimi vini. Consigliato a tutti coloro che oltre il palato ed il colpo d'occhio desiderano trascorrere una serata speciale e rilassante. Bravi a tutti !
Fritto misto Pizza Pizza margherita Spaghetti allo scoglio Focaccine Hamburger Antipasti Spigola alla griglia Cioccolato e zenzero Piatti del giorno Insalata Basilico e Limone Cozze ripiene Spaghetti acciughe Filetto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni