Sluurpy > Ristoranti a Levanto > Osteria Tumelin

Recensioni di Osteria Tumelin, Levanto

Romana Riso
24/04/2023
Locale carino, personale cordiale e servizio veloce. I piatti erano tutti buonissimi e abbondanti. Rapporto qualità-prezzo non ottimo ma di più!!! Consigliatissimo! Vi consiglio di prenotare prima di andare!
enzo rolfi
14/04/2023
Io non ho mai visto tanta cordialità e accoglienza , in tutti i locali che ho girato . Oltre che gustare un ottimo cibo pesce fantastico e genuino . Faccio i miei complimenti allo staff al cuoco e alle proprietarie e anche alla cameriera veneta uno splendore . Consigliato al 100% Ottimo il contesto Una bella location E chi più ne ha più ne metta . Bravi bravi bravi
Mariapia Gandossi
20/03/2023
Molto preparati per il senza glutine! Ho scelto un sugo e loro mi hanno portato degli spaghetti cotti alla perfezione con pesce di qualità. Inoltre hanno portato del pane con olio ligure sia normale che senza glutine: piccole attenzioni al cliente che fanno davvero piacere. Posto piccolo, consigliabile la prenotazione. Noi abbiamo pranzato un sabato qualunque e quindi il posto non è stato un problema.
Monica Gazzotti
23/04/2023
Il miglior locae caratteristico dove mangiare dell’ottimo pesce con dell’ottima accoglienza e un’ottima scelta di vini. Consiglio di prendere l’antipaato Tomelin di cui pubblico la squisitezza e l’abbondanza, poi la grigliata di pesce, con il vino del posto Lievantu, che è molto profumato e con note di testa e di cosa sembra proprio un profumo😊 Buon divertimento! Insieme alle gentilissime proprietarie che io sicuramente tornerò a trovare ❤️
Cristian Ruggeri
10/04/2023
Ristorante situato a pochi passi dal mare con ampia scelta di piatti molto abbondanti. Consigliato l’antipasto di mare caldo e il risotto Tumelin. Personale molto accogliente e disponibile. Sicuramente consigliato!!!
sofia balzani
04/05/2023
Il ristorante serve prevalentemente piatti di pesce, con vasta scelta dagli antipasti fino ai secondi. Prezzi medio/alti, qualità buona ma per alcuni piatti forse il costo è un po' esagerato (es. Calamaro alla griglia) mentre per i primi il rapporto qualità/prezzo mi è sembrato buono. Frequentato prevalentemente da locali e clienti fidati di lunga data. Servizio un po' caotico ma personale di sala gentile e disponibile.
Dina Mazarese
18/06/2023
Abbiamo prenotato all'ultimo minuto e per fortuna ci hanno trovato un tavolo disponibile. Ottima accoglienza, servizio cordiale e assolutamente cibo OTTIMO. Tutto squisito, antipasto della casa strepitoso sia per la bontà che per la quantità. Porzioni abbondanti e gustose. Calamari alla griglia tenerissimi e gustosissimi. Vino della casa molto apprezzato. Consiglio assolutamente da provare senza esitare un attimo. Complimenti e bravi.
Antonella Riccardi
05/04/2023
In un palazzo storico di Levanto, con gli antichi archi medievali a vista Tumelin offre cucina ligure di pesce fresco. Ricchissimo e vario l’antipasto misto di mare e cucinato alla perfezione il branzino al forno. Il tutto innaffiato con buon vermentino locale. Da provare insieme a un soggiorno a Levanto, paese a misura d’uomo dove tutto scorre a passo lento e rilassato.
Isa
13/06/2023
Piatti abbondanti e di qualità. Prezzi sopra la media, ma vale la pena fermarsi in questa osteria.
Giuseppe Consoli
17/06/2023
Abbiamo mangiato a cena io e mia moglie e devo dire che sono rimasto pienamente soddisfatto.Antipasto muscoli ripieni e merluzzo con patate,spaghetti ai frutti di mare, trofie al pesto e frittura mista che abbiamo condiviso, un'ottima bottiglia di bianco frizzante del territorio 2 dolci e 2 caffè 138€. Porzioni super,dall'antipasto alle porzioni successive,proprio da osteria ma decisamente di qualità, la pasta saranno stati almeno 150 gr a testa, fritto spettacolare, asciutto e per niente pesante, e buono anche il servizio, complimenti ci torno sicuramente.
Fritto misto Pizza Pizza margherita Spaghetti allo scoglio Focaccine Hamburger Antipasti Spigola alla griglia Cioccolato e zenzero Piatti del giorno Insalata Basilico e Limone Cozze ripiene Spaghetti acciughe Filetto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni