Sluurpy > Ristoranti a Lettere > Ristorante Pizzeria Il Vagabondo

Recensioni di Ristorante Pizzeria Il Vagabondo, Lettere

Francesco Sessa
08/06/2023
Ottimo cibo. Servizio efficiente Panorama stupendo
Dora Martino
13/02/2023
Abbiamo prenotato il gg prima…. Eravamo in. 2 con 2 ragazzine e 2 barboncini. Ci hanno dato un tavolo comodo . I camerieri gentili e disponibili . Iniziato con un abbondante antipasto, un buon vino 🍷 della casa, 2 primi per le ragazze una bistecca e dolce pagato il giusto. Il proprietario che era alla brace , ci ha offerto anche un assaggio di salsiccia e carne . Posto un po’ fuori mano ma ne vale la pena , ha un panorama mozzafiato. Ci torneremo!!
Antonella Granato
23/04/2022
Una vista mozzafiato, si mangia benissimo, posto carino ed accogliente, personale gentile! Cosa volete di più? Anche il conto è decisamente accessibile! Approvato!
Roberto Di Razza
09/10/2022
Siamo stati accolti dal titolare come parte della famiglia.. Una location da brivido con un panorama davvero mozzafiato, puoi vedere li in cima tutto il golfo di Sorrento le isole Procida ed Ischia, il Vesuvio è gran parte di Sorrento e punta campanella.. Il ristorante offre un menù a dir poco super gustoso piatti davvero ben fatti carni di alto livello primi ed antipasti da chef stellati tutto davvero gustoso e be preparato con un prezzo direi più che onesto.. Insomma a chi aspettate ad andarci?? Io ci ritornerò assolutamente al più presto.. 10 e lode per tutto.. Lo consiglio vivamente..
Alessandro Pagliari
05/06/2023
Professionalità E tanto amore per il loro lavoro E soprattutto con i clienti Gianni è davvero una bella persona
Alessandro D'Amato
20/06/2021
Posto incantevole, cucina ottima con personale simpatico ed educato. I prezzi sono giusti tendenti al basso. Da provare assolutamente come ristorante.
Gennaro Alfano
22/06/2019
Location mozzafiato e ottima cucina sono di casa. Il personale è rapido e confidenziale, i prezzi davvero ottimo. D'estate è un must per mangiare bene, in tempi umani, spendere poco e stare al fresco. Assolutamente da provare la pizza "vagabondo", buonissima.
pietro schillaci
31/08/2020
Si mangia benissimo e personale molto gentile ci ritorneremo sicuramente
giovanna d'ambrosio
07/05/2023
Posto accogliente. Cibo ottimo ed il titolare Giovanni simpatico e molto alla mano.
Antonio Casciello
14/03/2023
Ottimo ristorante, personale cordiale e disponibile. Antipasti strepitosi
Annamaria Sicignano
12/11/2022
Molto gentili cibo ottimo
Alfonso D'Auria
03/09/2022
Tutto perfetto. Panorama bellissimo e cibo ottimo dalla pizza alla carne agli antipasti. Un posto perfetto per rinfrescarsi nelle calde serate estive. Uno dei punti più alti di lettere. Da lì si vede il mondo.
Francesco Scarfato
03/09/2022
Antipasto magnifico tutto genuino , carne paesana, pizza il top.. e prezzi molto buoni. molto consigliato x chi preferisce aria fresca e un panorama sul golfo.. 👍
Pizza Lardiata Pizza margherita Buffet Cannelloni Ravioli Panuozzo Penne con sugo Mezzanelli lardiati Pizza primavera Fettuccine al tegamino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni