Sluurpy > Ristoranti a Lettere > Paradiso Di Lettere

Recensioni di Paradiso Di Lettere, Lettere

Sierra india Mike Oscar
27/05/2023
Ristorante situato in una zona molto tranquilla e ben curata. Gode di una posizione panoramica sul mare 🌊 fuori dal comune. Padroneggia il golfo di Napoli toccando le due estremità. La struttura è composta da più sale ricevimenti disposte su più livelli servita da ascensore. All'esterno è dotato di un ampio parcheggio privato e custodito. Il cibo è buonissimo. Sicuramente il resort Paradiso è un locale dove poter coronare il proprio sogno di sposarsi.
RITA RAUCCI (IL BLOG DI RITA)
17/02/2023
Stavolta parlo da testimone di nozze... Che dire, location fantastica ,personale esperto,cucina ottima... Siamo passati per il Castello a fare le foto anche quest'ultimo molto bello e imponente,ma la vera magia si ha al tramonto,la luce calda avvolge sia la sala che la struttura in un abbraccio dorato!
Rosa Borrelli
27/10/2022
Sabato 22 ottobre abbiamo festeggiato il nostro matrimonio in questo posto meraviglioso. È stato tutto perfetto dalla prima accoglienza il giorno in cui abbiamo prenotato fino al mattino del giorno dopo il matrimonio. Ogni mia richiesta è stata accontentata, credetemi non erano poche! Tutto curato nei minimi particolari a livello estetico, cibo ottimo io come sposa ho provato tutto ed era tutto di sapore eccelso e di qualità; quando si dice se c'è la qualità si sente! Tutti gli ospiti si sono complimentati per tutto, ancora oggi ricevo tantissimi complimenti! Il servizio è stato preciso e funzionale, nonostante fossimo numerosi, tutti serviti nello stesso momento e allo stesso modo. Il maitre Renato è stato il nostro angelo durante tutta la cerimonia, una competenza nello svolgimento di alto livello. La location uno SPETTACOLO un panorama di una bellezza inaudita!!! Ultima cosa ma non per importanza la gentilezza e la professionalità del proprietario e soprattutto di Salvatore una persona speciale che mi ha ascoltato, sopportato e accontentato in tutto. Non smetteremo mai di ringraziarvi per aver reso il nostro giorno speciale, in una giornata STUPENDA! Consiglio caldamente questa struttura e credetemi detto da una prof.ssa dell'istituto alberghiero e che proviene da una famiglia di ristoratori non è poco! Alessandro e Rossella
patty
06/06/2023
Un posto favoloso con la cornice del Vesuvio e del golfo di Napoli , lo staff molto gentile e sempre pronto le leocornie da urlo.
Biagio Barra
01/06/2023
Bellissimo resort, ottimo per qualsiasi cerimonia, qualità e servizio fuori all'occhiello. Poi una veduta mozzafiato davvero!!!! Complimenti.
Patrizia Odierna
29/05/2023
Sono stata più volte in questa struttura e che dire sempre più fantastica buon cibo cordialità dei proprietari personale eccellente fanno si che gli eventi riescono alla perfezione il matrimonio di mia figlia fu una vera favola e siamo ritornati per il battesimo dei miei nipotini. Consiglio vivamente e ci vedremo al prossimo evento grazie
Margherita Sorrentino
14/09/2020
Sono stata ad una festa di 25 anni di matrimonio. Il pranzo è stato ottimo: antipasto mari e monti con friggitoria (sia di gamberi, calamari e pesciolini che di crocchette, pizzette di alghe, e arancini), paccheri al ragù di astice, intercolata di ravioli di bufala,speck,e blu bufala, treccina di spigola al gratin e gamberone con contorno, frutta williams, torta e infine delizie del pasticcere con tanto di graffe calde. Tutto una delizia, la qualità è eccezionale, e il panorama è fantastico.
Teresa Ruocco “Artist”
05/09/2021
Una location dal panorama mozzafiato con una vista spettacolare sul golfo di Napoli. Un vero paradiso. Il titolare, il signor Patrizio Giordano è un vero gentleman che accoglie i suoi clienti con eleganza, educazione, immancabile sorriso e un ottimo caffè! Ottima cucina. Incantevole lo spettacolo serale dei fuochi d'artificio. Assolutamente da visitare.
Elia Parigini
18/07/2023
Questo posto non ha bisogno di presentazioni, cibo ottimo e vista mozzafiato, per eventi che meritano sicuramente vale la pena.
Stella Picerno
31/08/2018
Ci siamo stati x un matrimonio ed è stato tutto davvero bello, tutto curato nei dettagli, la sala dispone di diverse sale all aperto e al chiuso. In grado di gestire comodamente 2 matrimoni x volta. Un panorama davvero bellissimo sia al mattino che alla sera.
Gregory Macrí
13/10/2019
Spiegare il calore, la passione e l'attenzione che i proprietari ci mettono x farvi sentire a vostro agio è difficile se non ci sei mai stato, qui intere generazioni si sono sposati dal nonno al padre al nipote, perchè alla fine ci ritorni sempre. Io personalmente ci ho fatto il mio matrimonio, il battesimo, la comunione e il 18° di mia figlia e chissà quante feste ancora. Appunto festa e non ricevimento xchè al Paradiso un evento una cerimonia è una festa una gioia per gli occhi per il palato e perchè no anche per la tasca! I proprietari Patrizio e Gigi vi accoglieranno e vi faranno sentire a casa vostra e nulla è impossibile per loro qualsiasi vostra richiesta sarà esaudita! Quindi se ci siete stati è inutile che vi decanti la struttura, lo scenario paradisiaco, l'accoglienza o la raffinatezza e la bontà di questo angolo di paradiso ma se non ci siete mai stati vi conviene farlo perchè non lo lascerete più! Grazie di tutto!
menanappi
10/07/2022
Ho partecipato a un matrimonio 🥰 tutto ottimo di qualità sala interna molto carina panorama mozzafiato
claudio fiori
15/06/2021
Per quanto riguarda la Location, le foto parlano da sole!! Un posto UNICO per celebrare un evento in grande stile. Cibo abbondante e all'altezza della Location. Il proprietario, Patrizio, è sempre gentile e sorridente con tutti. CONSIGLIATISSIMO.
Vincenzo carlino
29/05/2023
Una location con un panorama mozzafiato, una buona cucina, servizio buono, una sola nota negativa per arrivarci e molto scomodo così ti porta a non assaggiare il vino.
Carla
11/08/2019
Ho conosciuto questo resort perché sono stata ad un matrimonio e mi è piaciuto tutto dalla location al cibo. Personale professionale e gentile, location con un panorama bellissimo. A livello culinario , tutto molto buono e abbondante.
Lilian Medeiros
31/01/2019
Locale favolosooooo!!!! Siamo state ad una cerimonia, e tutto èd stato curato nei minimi dettagli. ... . Per arrivare ci abbiamo messo un po, ma poi con la vista è incredibile si dimentica la distanza... I personale molto gentile e disponibile. Viene voglia di tornare anche solo per una cena...
Luciano D'amelia
16/06/2023
Con Ottimi Risultati i Miei Amici Sposi Sono Rimasti Sbalorditi Servizio Eccellente e Ottimo Personale Con Tanta Gentilezza Ve Lo Consiglio a Tutti Garantito Da Zio Luciano Taxi Driver Nocera 💯💯❤️🔝🔝🔝🔝
Stefano Vacca
19/08/2019
Una volta arriivato alla struttura ti sembra veramente di toccare il Paradiso. Bellissima struttura incastonata nella penisola Sorrentino a Lettere . Location da Cerimonia cucina eccellente e personale molto gentile e professionale. Complimenti.
Pizza Lardiata Pizza margherita Buffet Cannelloni Ravioli Panuozzo Penne con sugo Mezzanelli lardiati Pizza primavera Fettuccine al tegamino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni