Sluurpy > Ristoranti a Lettere > Pizzeria O' Zi Aniello

Recensioni di Pizzeria O' Zi Aniello, Lettere

Massimiliano Crisci
20/04/2023
Il locale è un bel locale, ha un parcheggio privato per i clienti, è un selfservice, nel senso che ti prepari il tavolo da solo prendendo le posate i bicchieri e la tovaglia in carta e vai alla cassa per ordinare, paghi ti danno lo scontrino con il numero corrispondente e nell'attesa di essere chiamato, ti accomodi in sala. C'è anche la possibilità di prenotare e se prenoti il tavolo, trovi già tutto l'occorrente tovaglie posate etc in loco. La pizza e gli antipasti sono ottimi, la pizza è saporitissima e leggera, i prezzi sono alla portata sono giusti. Ho dato 3 stelle al servizio perché dovrebbero cambiare l'audio in sala dive annunciano il numero per ritirare la pizza e poi devono controllare prima di dare le pizze o l'ordine se il tutto corrisponde a quanto richiesto dal cliente verificando anche il numero posseduto rispetto alla chiamata, per non incappare in disguidi tra clienti. Ho dato 4 stelle all'ambiente, perché è molto rumoroso e dopo una serata ne esci stordito, ma mi rendo conto che è un problema soggettivo e quindi le 4 stelle possono essere anche 5 per altri visto che comunque le due sale sono molto grandi e ospita un bel po di persone, per chi non ama le attese lunghe, evitare il venerdì e il sabato. Nel complessivo gli do 5 stelle visto che quello che conta è un buon cibo e il prezzo.
Michele Cimmino
17/06/2023
Pizza a metro molto buona alla gragnanese. Prezzi molto modici perché il servizio è fai da te! Molto consigliato.
Pinco Pallino
03/06/2023
Luogo molto confortevole, situato su una collinetta ai piedi dei monti lattari, servizio un po' lento, ma ne vale la pena. Ottime pizze e panuozzi. Il prezzo è più che ragionevole. È un po' disorganizzato, perché la fila è molto grande e nessuno la controlla. Ma per il resto tutto ottimo.
Giuseppe T
09/07/2023
Pizza ottima con un bellissimo panorama. Un pò spartano ma la qualità del panuozzo è della pizza ripaga in pieno.
Pask Silver
29/04/2022
Pizzeria situata in via Cupa Salette a Lettere. Il locale ha un ampio parcheggio e due sale, una interna ed una esterna da dove si gode di un bellessimo panorama. Arredo spartano e rustico, dove il servizio a tavolo è fatto dal cliente stesso. Non fatevi ingannare, però, da questi aspetti perchè tutto quello che esce da quei forni è di una bontá unica. Impasto leggero e ingredienti di qualità abbinato ad un prezzo più che onesto lo rendono una tappa obbligatoria. Da provare i fritti e sopratutto i panuozzi sia mono che bi-gusto e poi quelli "speciali".
giusy cisale
02/08/2022
POSIZIONE 📍 La pizzeria è situata in collina, località Lettere, è facilmente raggiungibile e la posizione sulle Mappe di Google è esatta. Offre un ampio parcheggio, il costo non è fisso, ma è gradita la mancia all’addetto al parcheggio. In ogni caso, a volte è capitato che non avessi monete ed il parcheggiatore è stato gentilissimo, dicendo che non era obbligatorio, augurandomi un buon proseguimento. LOCALE La pizzeria è molto rustica. Gli arredi sono un po’ “vintage”, ma nel complesso il locale è pulito, come puliti sono i bagni. Sia la sala interna che quella esterna non hanno climatizzazione. D’estate ci sono i ventilatori. Se la serata non è particolarmente calda l’atmosfera è piacevole, diventa meno sopportabile quando la sala è piena. Tuttavia il servizio è davvero veloce, dunque non si trascorre molto tempo ad aspettare l’ordine. ORDINAZIONE L’ordinazione segue un ritmo diverso rispetto al solito. Non c’è servizio ai tavoli. Si ordina al bancone e quando la pizza è pronta si ritira e si porta al tavolo. Bisogna apparecchiare da soli con le tovaglie di carta a disposizione in sala. Posate e bicchieri sono di plastica. Questo è l’unico aspetto negativo dell’esperienza in questa pizzeria, poichè le posate monouso (confezionate singolarmente) in plastica spesso non tagliano. Se non amate mangiare la pizza con le mani, fate come me, portate le posate da casa ;) PIZZA L’ho lasciata alla fine perchè è ciò che davvero fa la differenza. Non è semplicemente buona, è una delle migliori pizze che mangerete in vita vostra! Percorro circa 40km per mangiarla e ne vale sempre la pena!
Aniello Trotta
07/01/2023
Luogo informale. Il coperto non è previsto ma non viene effettuato il servizio al tavolo. Si cena esclusivamente con posateria usa e getta ed è necessario apparecchiarsi da soli il tavolo. La pizza è buonissima, condita con ingredienti di ottima qualità. Anche la friggitoria è eccezionale, sicuramente da provare la pizza fritta con la mortadella e formaggio cremoso. I prezzi sono decisamente sotto la media. Lo consiglio sicuramente a chi ama mangiare bene senza badare alle formalità.
Alessia Alemagno
31/03/2023
Sono passati anni e la pizza di Zi Aniell è rimasta sempre uguale, una garanzia! Pizza gragnanese super saporita, ottimi ingredienti e prezzi molto economici. In particolare la pizza capricciosa e la “Monti Lattari” sono top. Consigliatissimo❤️🔝🍕
Michele Rega
28/08/2022
Ottima pizzeria, con servizio self service in pratica. Ossia fai la fila per ordinare la pizza e poi aspetti di essere chiamato per ritirare, ma la pizza è buona ed i prezzi assolutamente economici. Buona varietà di pizze da poter ordinare. Eravamo in zona e siamo andati di sabato sera, siamo arrivati presto e non abbiamo aspettato molto ma sconsiglio il sabato. Sicuramente da rifare ma in settimana.
Alfonso Capolino
12/06/2023
Buona pizza ,vi servite soli a tavola.
Franc escoV
05/05/2022
Un luogo alla mano per poter mangiare un'ottima pizza, si deve ordinare e si riceve un numero, al proprio turno si va da soli a ritirare quello che si è scelto, non c'è il servizio ai tavoli, che devi apparecchiare da solo con le tovaglie di carta, a fine pasto verrà un'addetta a sbarazzare il tavolo, la pizza è ottima, un impasto leggero e i gusti sono tanti, in più ne aggiungono sempre di nuovi, le 5 stelle sono dovute proprio alla qualità della pizza
Gerry Ciotola
07/07/2021
10 e lode!!! L'impasto della pizza fatta in modo casareccio è davvero deliziosa, anche il panuozzo davvero molto buono... consiglio anche di prendere le montanare...non c'è il servizio al tavolo ma molto comodo e tempi della attesa veramente brevi... prezzi super economici...da ritornarci sicuramente
Nello Amato
17/03/2023
Ottima pizza. Abbiamo approfittato del servizio self-service e la sala di conseguenza era un bel po' rumorosa, ma in questo contesto è giusto così. Ottimo per famiglie.
Enrico Calandrini
03/06/2023
Che dire , buona pizza a prezzi buoni , locale un po' caotico ma alla fine locale ideale per passare una serata in spensieratezza
Agnese Rodriguez
27/05/2023
Merita di venire qui per la buona pizza solo che ci vengono in tantissimi e c'è sempre un po di attesa
Nabu
05/10/2020
Il locale è molto carino, posti a sedere sia nella sala interna, sia nel gazebo all'esterno, sia sulla terrazza con vista. Prezzi nella norma. Posti auto anche per comitive. La pizza è spettacolare, ben cotta, saporita e con prodotti di qualità. Mangiare una buona pizza in compagnia e con una bella vista fa sempre piacere. Consigliato.
Pizza Lardiata Pizza margherita Buffet Cannelloni Ravioli Panuozzo Penne con sugo Mezzanelli lardiati Pizza primavera Fettuccine al tegamino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni