Sluurpy > Ristoranti a Letojanni > La Rupe Tavola Calda Di Caminiti Nunzio

Recensioni di La Rupe Tavola Calda Di Caminiti Nunzio, Letojanni

Dario
30/04/2023
Pezzi di tavola calda buoni ma una volta erano più ricchi, c'era più ripieno invece erano buoni ma un po' vuoti (almeno i calzoni). La frittura l'ho trovata di qualità, però ricordavo migliore l'esperienza. Consiglio di ritornare al prima anche perché un siciliano è abituato bene ;)
Giu Pa
29/07/2021
Ho preso da asporto qualcosa dopo una giornata al mare prima di tornare in albergo. La rosticceria offre L opportunità di consumare il cibo all esterno. Ci sono almeno una decina di tavoli. Mi sono affidata alle recensioni precedenti positive e devo ammettere che gli arancini sia al pistacchio con speak e il bianco al Prosciutto sono veramente top! Buonissimi e caldi come se fossero stati appena fritti. Ho preso anche un paio di tipi di calzoni(fritti e al forno) ma, siccome sono napoletana e pretenziosa, non mi sono piaciuti molto. Nel complesso però lo consiglio e ci ritornerò per provare altre cose.
Arturo Cuce'
02/05/2023
Sono stato per la prima volta in questa rosticceria, ero con mio figlio e altri suoi giovani amici. Tutti abbiamo apprezzato la simpatia e la gentilezza del proprietario nonché la bontà del vasto assortimento di cibo. Nello specifico abbiamo mangiato dei buonissimi pidoni messinesi e arancini al ragù, allo speck, al burro. Ci tornerò sicuramente!
Clara Mogno
05/06/2023
Cibo buonissimo e prezzi super!! Assolutamente consigliato!! Soprattutto arancino al pistacchio e speck
Davide Milesi
23/08/2020
La migliore tavola calda di Letojanni. Oltre ad avere un'importanza storica ha una qualità imperdibile. Situata in una zona centralissima e con prezzi bassi. Servizio sempre gentile da anni e posti a sedere. Unica pecca è il chiaro flusso di genre sempre elevato. Dalle ore 22 in poi inizia la possibilità di trovare posto ai tavoli. Servizio veloce e cucina sempre pronta.
Luciano Gran
01/04/2023
Una rosticceria che da anni,migliora sempre di più,con tanta roba di assortimento,gustosa e squisita,ne vale la pena,♥️
Giuseppe Rossi
18/08/2022
Storica tavola calda. Tappa obbligata ogni anno quando sono in zona. "Pitoni" (calzoni) con verdura, formaggio olive acciughe, ecc. arancini con vari ripieni e altro. Un po' di pazienza perché c è sempre un po' di coda (con i numerini). Qualche tavolo all'esterno dove poggiarsi per la consumazione.
Elisabetta Venuti
09/08/2022
Il sapore dell'infanzia: ormai non vivo più in Sicilia, ma quando torno in estate cerco sempre di andare alla Rupe almeno una volta. Personale gentilissimo, prezzi imbattibili, frittura leggera. Bisogna provarlo!
Matto
27/08/2021
Il miglior luogo dove consumare tavola calda. Un magnifico grazie va allo staff super disponibile. Una serata passata in famiglia molto bella e anche molto gustosa. Complimenti, consigliatissimo.
Roberto Catalano
11/09/2022
Ottima la rosticceria in modo particolare la classica focaccia alla messinese! Al palato si sente subito la buona qualità e la freschezza degli ingredienti!!! Complimenti!!!!
Alessia Lei
24/07/2021
Buon cibo, personale gentilissimo e servizio veloce. Possibilità di mangiare all'aperto, un posto semplice e carino.
Lucius
24/05/2023
Ottimo cibo e il titolare è troppo simpatico 😁
antonella b.
11/02/2023
Ottimi calzoni al prosciutto, i miei preferiti sin dall' infanzia ❤️
account gmail
09/08/2022
Arancini e cipolline formidabili, arancini al ragù e al pistacchio favolosi! Consigliato anche per l'ottimo rapporto qualità - prezzo, costa quasi tutto 2€.
Pizza Spaghetti allo scoglio Calzone al prosciutto Aragosta Secondi di pesce Frittura di pesce Cozze marinate Spaghetti al nero Cannolo Pizza margherita Spaghetti al nero Chicche di saretto Frittura Spaghetti alle vongole Spaghetti al nero di seppia Apericena Pesce Spigola al pane saporito Spaghetti al nero di drüüoa Spaghetti nero Dolci Arancini Involtini di pesce spada Gamberi rossi di mazara Spaghetti alla pescatorie
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni