Sluurpy > Ristoranti a Letojanni > Rossopeperoncino

Recensioni di Rossopeperoncino, Letojanni

Peppe Faraci
04/08/2021
I titolari sono di una gentilezza spettacolare mangia tutto quello che vuoi e tutto ottimo
Stefano Scuto
31/07/2018
Panini ottimi, porzioni abbondanti e prezzi onesti. Anche gli ingredienti sembrano di buona qualità e il personale è molto gentile. Non abbiamo provato la pizza. Servizio rapido. Sarebbe da curare maggiormente la pulizia degli spazi esterni.
Paride Tumeo
19/08/2016
Fast food davvero alternativo grazie alla buona qualità degli ingredienti (preparati da loro e non surgelati, a detta della persona incaricata). Il menù si propone in modo particolare "specializzato" su diverse varietà di hamburger: normali, grandi (240g) o "double" (2x240g) tutti con condimenti/salse particolari e gustose. Eravamo in sei e tutti siamo rimasti soddisfatti! Paziente e disponibile il personale. Le dimensioni del locale sono normali, alcuni tavoli presenti all'esterno. Ad ogni modo rapporto qualità/prezzo davvero positivo!
Simone Pennisi
18/08/2019
Comanda effettuata alle 21:21, alle 22:25 ci hanno consegnato i panini (abbiamo sollecitato ben 3 volte per avere i nostri 2 panini) e ci siamo sentiti rispondere con arroganza che la loro attività non è il McDonald's . Locale con pochi clienti, non oso immaginare nelle serate in cui c'è confusione. Assurdo vedere gente sedersi ai tavoli e alzarsi perché nessuno veniva a prendere la comanda, e sentire le cameriere dire ai clienti che il tempo di attesa era sui 40 minuti, nonostante il locale era mezzo vuoto. Prima e ultima volta..
Veronica Cavallaro
19/07/2018
Ottimi hamburger e prezzi bassi
carmela cavallaro
10/07/2021
Accoglienza, cordialità ottimi panini e 🍕
Enzo Guccione
01/11/2020
Abbiamo ordinato una pizza bruschetta siamo usciti da lì e abbiamo consumato subito la pizza non era calda , piccola non ci è piaciuta
Aìda Brugnone
09/03/2021
Pizza buonissima! Personale molto cordiale!
Pizza Spaghetti allo scoglio Calzone al prosciutto Aragosta Secondi di pesce Frittura di pesce Cozze marinate Spaghetti al nero Cannolo Pizza margherita Spaghetti al nero Chicche di saretto Frittura Spaghetti alle vongole Spaghetti al nero di seppia Apericena Pesce Spigola al pane saporito Spaghetti al nero di drüüoa Spaghetti nero Dolci Arancini Involtini di pesce spada Gamberi rossi di mazara Spaghetti alla pescatorie
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni