Sluurpy > Ristoranti a Lesina > Ristorante Pizzeria Kiss

Recensioni di Ristorante Pizzeria Kiss, Lesina

P P
10/06/2023
Un ristorante súper ben decorato. Varía scelta di prosecchi e champagne. Antonio lo chef ci ha sorpresi con pesce fresco e una pizza leggerissima. Torneremo sicuramente!!
Domenico Scrocco
02/07/2023
Ordine e pulizia in primo piano. Stanze dotate di ogni confort con uno spazio antistante con porticato di legno. Antonio, il titolare, é persona squisita, disponibile per ogni esigenza e sempre con il sorriso. Consiglio vivamente.
Alessandro Grasso
11/08/2021
Il carpaccio di salmone con focaccia è molto buono. Anche la calamarata è fatta bene, l'unica cosa è l'orata con crosta di pane in cui il pane risulta troppo unto e copre un po' il buon sapore dell'orata. Il personale è gentile e i prezzi sono giusti, location molto carina.
Natascia Facchini
17/06/2023
Posticino delizioso,molto accogliente e pulitissimo. Abbiamo soggiornato per una notte in una delle stanze ed era confortevole e comodissima. Il proprietario è una persona squisita e molto disponibile.
Giusy Calvo
17/07/2023
Locale con atmosfera magica e cura nei dettagli servizio impeccabile e prodotti freschi e cucina innovativa sono stata da Dios. GRAZIE !!!! GIUSINA'79
Gabriel
25/08/2021
Splendida location, locale raffinato ma al contempo familiare, servizio ineccepibile con camerieri professionali e attenti. Pizza ottima e polipo su letto di purea eccezionale e tenerissimo, affettati di qualità. Una oasi nel deserto, in fatto di gentilezza e Professionalità da queste parti. Complimenti!
Francesca Turco
19/03/2023
Ottimo locale in centro a Marina di Lesina Siamo venuti qui per festeggiare un compleanno, cibo ottimo e di qualità si sentiva il pesce fresco Consigliatissimo Locale super moderno, ambiente caratteristico e sofisticato Menù super ricco e innovativo Staff cordiale e disponibile Ottimo posto
Grazia Spadone
26/03/2023
Location rustica e chic ad un passo dal mare, pizza al piatto cotta al forno buonissima! Altamente consigliato 👍
Luca Robusto
16/08/2021
Assolutamente una qualità non da posto turistico. Pizze eccellente, mi riprometto di tornare a mangiare anche pesce! Top 5 stelle
Robi
15/08/2021
Eleganza, musica soft e ottimi piatti. Accoglienza e servizio ineccepibili. Lo consiglio vivamente!
Pietro Scala
10/06/2022
Il luogo perfetto per qualche giornata rigenerante, adatto a tutta la famiglia! *Descrizione Tecnica* I mini appartamenti sono situati al pianterreno, accessibile facilmente con bagagli e passeggino. Comprendono una piccola area all'aperto, privata e schermata dal sole. Sono completi di tutti i comfort, climatizzatore, finestra con zanzariera, ampia doccia, prese facilmente raggiungibili e cucinino con stoviglie, forno a microonde e frigorifero. *Esperienza* L'accoglienza del gestore é stata premurosa e ci ha messi subito a nostro agio. La stanza é comoda, arieggiata e pulita. Lo spazio esterno é perfettamente vivibile ed attrezzato, sia per stendere i costumi bagnati, sia per sedersi a chiacchierare, respirando aria di mare. La prossimità con il mare é di circa 100m fino al lido più vicino. Di lidi ce ne sono due attrezzati, con gastronomia e ristorazione ed a prezzi ottimi. Eravamo una coppia con bambino di dieci mesi e ci siamo trovati benissimo. É molto comodo e veloce raggiungere il lago percorrendo 12km di scorrevole strada provinciale. Eravamo indecisi se alloggiare sul mare o sul lago, ma siamo decisamente rimasti soddisfatti dalla nostra scelta, anche perché sul lago, soprattutto la sera, é molto umido e proliferano le zanzare! *Conclusione* Ci torneremmo volentieri!
Antonella Di Gioia
24/04/2022
Posto accogliente e curato. Il cibo è eccellente e il connubio tra prodotti sicuramente di qualità e i sapori è molto interessante. Il personale di sala è attento e cordiale. Ci ritornerò sicuramente e lo consiglio a chi ha voglia di mangiare BENE ed alzarsi da tavola soddisfatto. Complimenti al cuoco e alla sua signora che gestiscono il locale con garbo ed entusiasmo, non elemosinando la conversazione con i commensali. Questi sono i locali che fanno la differenza.
Mariafrancesca Lozupone
13/08/2022
Il posto è veramente bello. Il personale è gentile. Abbiamo preso le pizze gourmet. La qualità degli ingredienti è eccezionale e il sapore dell'impasto molto buono. Deve piacere però la pizza biscottata, è molto croccante. Buon rapporto qualità prezzo.
Siria Taggio
23/07/2022
Abbiamo alloggiato al Kiss under the moon. Le camere sono moderne e completamente accessoriare (il Phon non è il solito che si trova negli alberghi, ma è un phon vero e proprio 🤣 Inoltre la doccia è spaziosa) . La cucina ha il forno a microonde incassato e annesso pentolame. Tra l'altro è molto vicino alla spiaggia. Che dire... Tutto bello. Lo Consiglio!
Giovanni Spadone
26/03/2023
Location elegante, cibo ottimo, perfetto per portare amici e familiari! 👏
Antonella De Santis
07/07/2022
Posto dall'atmosfera gradevole e piacevole. Ottima accoglienza da parte del personale:professionale e disponibile , il menù vario e ricco. Abbiamo mangiato un'ottima pizza e un soute' di cozze ben cucinato. Il servizio è. curato.
Eleonora Buonamico
19/03/2023
Posto molto bello, il cibo tutto buono e genuino, il servizio impeccabile 👍
Grazia Di Chiano
18/03/2023
Ottima pizza,locale bellissimo e pulitissimo.Lo consiglio a tutti💯
Pizza Pizza parma Spaghetti ai frutti di mare Orecchiette allo scoglio Medaglioni al nero di seppia con salmone Tortellini Frittura di pesce Panino senza glutine Aragosta Orecchiette alle cime di rapa Risotto alla pescatora Strascinate con cernia Spaghetti scoglio Campofilone ai frutti di mare Panino con razza fritta Pesce Frittura di seppie
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni