Sluurpy > Ristoranti a Lesina > La Lanterna Ristopizza

Recensioni di La Lanterna Ristopizza, Lesina

Laura Cucci
01/07/2023
Sono a Lesina di passaggio e per caso sono rimasta attratta da un tagliere appoggiato su un tavolo di 6 commensali davanti al Ristopizza La Lanterna su cui erano appoggiati diversi tranci di pizza Una vera opera d'arte di colori e profumi. Ho ordinato un trancio pomodorini e caciocavallo e uno con cipolla e alici. Che dire ! Una vera bontà per gli occhi e per il palato. Consigliatissimo
simo
09/08/2021
Personale gentile; i prezzi sono molto bassi. Quando si entra, sulla sinistra ci sono due frigo, e sulla destra c'è il bancone con le pizze più invitanti del mondo😍🤤. C'è proprio un'atmosfera da pizzeria. Il bagno è pulito e discreto. ⭐⭐⭐⭐
Debora Conti
24/07/2022
Sono andata in questa pizzeria e sono rimasta molto soddisfatta dalla qualità dei prodotti usati. Consiglio a tutti di provare la pizza imbottita con le melanzane, chiudendo gli occhi e assaporando questa pizza sembra di mangiare una parmigiana. Ci tornerò sicuramente
Cristina Conti
12/08/2021
La pizza è meravigliosa, la proposta del tagliere con i vari gusti è molto interessante. Si sente che la pizza è di ottima qualità! Sicuramente consiglio il gusto caciocavallo e pomodorini, davvero pazzesco.
Rossella Castellano
22/04/2023
Ci siamo trovati per caso ed è stato un colpo di fulmine 🤩🤩 pizza leggerissima e croccante ben lievitata e con stracondimenti😋(che non è da tutti) freschi e genuini....il tutto condito dalla disponibilità e cordialità dei gestori 😍😍😍voto: 💯/💯👏🏽👏🏽👏🏽
Davide Marini
10/08/2022
Buona anzi ottima a metro e al piatto. Abile e di esperienza il pizzaiolo. Veloci nella consegna. Si mangia: quella a metro, su tavolozze e con le mani. Quella tonda nel piatto e con le posate. Ripeto buonissimo il prodotto e di bello aspetto la paposce. Prezzi modici, anzi bassi per come é la qualità della pizza.
MICHELE MATTEUCCI
06/08/2022
Siamo stati alla pizzeria "La Lanterna" e siamo rimasti molto soddisfatti. Subito dopo aver ordinato, durante l'attesa la casa ci ha offerto un tagliere con del panfocaccia accompagnato da mortadella e una ciotolina di ricotta, pancetta e noci seguita da degli assaggini di focaccia con pomodoro al forno. Il servizio è stato veloce ed il personale molto cordiale. Abbiamo preso un metro di pizza in 3, ma è consigliato solo per chi ha veramente uno stomaco di ferro. L'ideale sarebbe per 4/5 persone. La pizza da 1 metro ha la possibilità di essere farcita con 5 gusti diversi. Pizzeria consigliatissima, in quanto considerando la quantità e qualità della cena il conto è stato giusto. Amaro offerto.
Pasquale Calzone
24/06/2023
Ne è valsa la pena arrivare da Foggoa per una ottima pizza.
Claudio Nista
13/08/2021
Pizza veramente molto buona la consiglio a tutti ( la mia preferita pomodorini e caciocavallo); personale molto cordiale è disponibile. Andate e non vi pentirete !!!!
Catia Del Sal
20/09/2022
Abbiamo scoperto ieri sera il locale. Abbiamo mangiato molto bene. Ottima la qualità degli ingredienti e aggiungiamoci la gentilezza e la cordialità dei gestoi dispiace che oggi partiamo perché ci sarei sicuramente ritornata. Se siete in zona fermatevi è da provare.
Sara De Stefanis
18/08/2021
Ci sono tornata dopo un anno, servizio veloce, pizza e paposcia sempre molto buone.
Michele Montanaro
23/07/2020
Pizza sublime e personale cordiale e gentile, consiglio la pizza con le salicornie . Economico e ripeto , pizza buonissima.
Alessia Mennuni
04/06/2022
La pizza da Primiano è un appuntamento fisso dell'estate. Con il mio compagno vado in vacanza a Marina di Lesina da 10 anni e non manchiamo mai la serata (o le serate) a La Lanterna. La pizza è croccante e gustosa. Le mie preferite sono senza ombra di dubbio la bianca con patate e salsiccia e quella pomodorini e caciocavallo ♥️
Stefania Di Carlo
21/06/2023
Ottima pizza, il personale molto attento e gentile.☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️
dott. ing. Marina Monaco
29/08/2022
Pizza singola o a metro da asporto o da consumare sul posto con tavoli su strada. Abbiamo assaggiato anche la "paposcia", panino con pasta di pizza sottile...tutto buonissimo.
Caterina Fariello
21/07/2021
Il personale è gentile ed accogliente. La pizza molto buona, l'impasto ben lievitato e leggero.. eccezionale crudo e burrata. Location piuttosto spartana. Una bella 'esperienza'.
Cristina Pappalardo
23/07/2020
Pizza super, sia per l'impasto che per gli ingredienti assolutamente genuini. Il personale è professionale e gentilissimo, servizio veloce e il prezzo davvero onesto. E se qualcuno osa dire il contrario di qualsiasi mia nota deve farsi fare un trapianto di palato! Grazie al locale per la splendida accoglienza!
Pizza Pizza parma Spaghetti ai frutti di mare Orecchiette allo scoglio Medaglioni al nero di seppia con salmone Tortellini Frittura di pesce Panino senza glutine Aragosta Orecchiette alle cime di rapa Risotto alla pescatora Strascinate con cernia Spaghetti scoglio Campofilone ai frutti di mare Panino con razza fritta Pesce Frittura di seppie
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni