Sluurpy > Ristoranti a Lesina Marina > Acapulco 2

Recensioni di Acapulco 2, Lesina Marina

salvatore vaccaro
20/08/2021
Posto consigliatissimo, ottimi primi e zuppa di pesce ottima e molto sostanziosa, prezzi giusti....fermatevi senza esitazione
mauro altini
02/08/2021
Locale decisamente carino, servizio cordiale, disponibile e veloce, cibo buono con un ottimo rapporto qualità prezzo. Il titolare è un vulcano di simpatia, cordialità ed ospitalità. Sicuramente da ritornarci.
luca primavera
22/08/2021
Il personale è molto gentile ed organizzato, la qualità della materia prima è eccellente. Il rapporto qualità prezzo è da 5 stelle. Lo consiglio vivamente.
Assunta Porro
25/08/2021
Pessimo ristorante tutti gli attestati che tappezzavano le pareti interne del ristorante forse sono stati acquistati nn ricevuti x bravura!! Una grigliata di pesce che puzzava e ti faceva venire nausea...le cozze nn pulite, i lupini al posto delle vongole in un piatto del menù pensando che nessuno se ne fosse accorto....troppe le incompetenze .!! Unico punto a favore è stato l'assaggio delle tagliatelle di seppia con la saliceto un erbetta di fiume molto ricercata in questo territorio
Roberta Scibola
25/07/2021
Mangiato oggi menù degustazione di pesce ottimo e abbondante che non siamo riusciti a finire! Pesce fresco ricette che ne esaltavano il sapore accompagnato da buon vino. Personale gentile!! Consigliatissimo!!
laura d'agostino
06/08/2021
il Ristorante ci è stato consigliato, la prima sera che siamo andati tutto bene anche se le porzioni a mi parere erano un po’ misere come gli amari. La seconda volta volevamo provare anche la pizza, prima però ho ordinato un piatto di carne dal menù 300 gr di carne.. mi viene descritta come una tagliata, quando arriva il piatto gli faccio notare che non sono assolutamente 300gr e che non è a tagliata e il cameriere mi dice LO DEVE DIRE IN CUCINA! (Io?????) Inizio a mangiare torna il cameriere e mi dice e erano circa 250gr. Quando finisco di mangiare sul piatto ne rimane la metà in quanto era tutta callosa e glielo faccio notare. Quando arrivano le pizze il figlio del mio compagno la mangiata perché aveva fame, quella mia e della figlia del mio compagno sapeva di pesce e di bruciato e sono state lasciate, c era una bambina di 6 anni gliel’ abbiamo dovuta far rifare e quella degli altri commensali bruciacchiate anche quelle. Dopo le nostre lamentele volevano far rifare le pizze ma ormai la fame era passata. Quando vado in cassa a pagare la prioritaria mi fa pagare TUTTO!!! Quando gli faccio presente che la carne non erano Come da descrizione e che le pizze sono state lasciate mi risponde che ci hanno offerto 4 amari e 4 caffè... aaaaah ma grazie Quando si vive di turismo bisognerebbe trattali meglio i clienti. Sicuramente non tornerò più in questo posto.
manuela di biase
12/08/2021
Locale molto carino ed accogliente. Ottimo rapporto qualità prezzo. Pesce fresco e cucinato in modo impeccabile. Servizio veloce e personale disponile a trovare soluzioni alternative ad ogni esigenza. Insomma ristorante da consigliare, provare e tornare più volte!
Sabrina Coppolaro
19/08/2021
Ci ritornerei! Bel locale con personale molto gentile e disponibile. Abbiamo mangiato decisamente bene, prezzi più che giusti per cibo di qualità.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni