Sluurpy > Ristoranti a Lesignano de' Bagni > Vecchia Volpe

Recensioni di Vecchia Volpe, Lesignano de' Bagni

Marco D.G.
09/04/2023
Sono stato all'alettata "all you can eat" con amici diverse volte. È una bella esperienza con anche musica dal vivo. Le alette vengono servite a richiesta piccanti e non piccanti, quelle piccanti si riconoscono per le arachidi (che ci stanno pure bene insieme). Il livello di piccantezza mi è sembrato variare leggermente di volta in volta ma sempre bello deciso, chi non è abituato al piccante potrebbe avere qualche difficoltà. Avrei dato 5 stelle se ci fosse un po' più contorno alle alette, i nachos iniziali sono in cestini veramente piccoli come pure il pane. E vero che si possono richiedere ma è spiacevole ogni 2 secondi stare lì a vedere se passa qualcuno per chiedere. Inoltre il pane oltre a non essere particolarmente buono mi è stato portato ancora freddo. Per il resto i ragazzi sono gentili e la serata piacevole.
Francesco d'Aniello
17/09/2022
Siamo stati in famiglia durante la serata alette ti pollo. Che dire alette super sia le piccanti che quelle normali. Personale gentile e disponibile. Poi le musiche dei mariachi sono state molto apprezzate. Vi consiglio di provare il "giro de muerte" ehm ehm ehm ehm scusate ho ancora i postumi
Rokatun
17/07/2022
Piacevolissima scoperta a pochi km da Parma. Una birreria davvero informale dove la cortesia è padrona di casa. Starters davvero ottimi, anche i panini con hamburger niente male. Noi ci siamo stati di sabato e siamo stati molto bene, unica pecca forse il sevizio un po lento (o meglio pochi camerieri rispetto alla mole di persone). Bellissima l'idea di creare un'area gioco per bambini. Sono sicuro che con il tempo potrà solo che migliorare. Complimenti
Ignazio Chiappone
21/06/2018
Posto perfetto per passare una serata con gli amici. Buona la cucina e ottime le birre. Interessanti anche gli eventi organizzati, ho partecipato alla degustazione di birra Chimay. Sure questo evento si poteva fare di meglio, non nell'organizzazione in se, ma invitando oltre al commerciale dell'azienda produttrice anche un vero degustatore in modo tale da rendere l'evento più intrigante. Rimane un bel posto, consigliato!
Rob
21/04/2023
Ottimo hamburger, ottima birra! Aggiornamento: sono stato per l'alettata, molto buone! 😋
ziafede67
04/05/2022
Siamo stati a cena con i ragazzi in questo locale che offre spettacolari panini di carne e ottime birre sia alla spina che in bottiglia...consigliatissimo per una serata informale e per stare tranquillamente in compagnia.
Denisedigennaro75 Di Gennaro
15/08/2019
Locale molto carino, semplice e accogliente. Il personale molto cordiale e veloci. Abbiamo mangiato buon cibo, ottimo prosciutto crudo e patatine fritte buonissime. Ottima birra lime e zenzero, malto emiliano!
Andrea Corradi
23/06/2022
Ottimo luogo per una serata di buona cucina in un luogo accogliente e fresco..
Andrea Adorni
14/01/2023
Locale molto bello, staff gentile e accogliente. I prezzi sono un po' alti però c'è da dire che si mangia molto bene, birre comprese
Claudio Mattia Croce
03/01/2018
Ottima Carne, vasta selezione di birre artigianali e ottimi esperimenti (sempre di birra parlando)..E che dire..OTTIMA CARNE L'HO GIA SCRITTO? Eheeh personale super!
habiba hiba den
01/07/2023
Erano molto brave Si po mangiare anche vegitariano Staff era molto gentile e servirebble
Fabrizio Bragazzi
16/07/2023
Nota da Noi sempre poco apprezzata, il solito menù con il QR
Elisa &c
25/02/2023
Bel posto,bella gente, Servizio ottimo,cibo top,prezzo Medio Alto ma visto la qualità del cibo assolutamente Giusto.
Luigi Fantuzzi
27/07/2022
Buono l’hamburger anche se avrei preferito la carne un po’ meno cotta (forse avrei dovuto chiederlo). Un po’ meno la birra (ma quello è un giudizio più suscettibile ai gusti personali). Personale molto gentile. Il locale dispone di un’area gioco protetta per i bambini. In generale un buon posto in cui passare una bella serata in compagnia di amici.
roberta chierici
29/04/2023
Ottime birre, buona scelta di panini, parma burger ottimo!
Luca Masiello
26/06/2022
Volevo recensire questo locale perché ho mangiato un Hamburger strepitoso!! 200g di hamburger doppio bacon foraggio e salse. Top!! Ottima la birra ed i miei figli e la mia compagna hanno preso hamburger vegetariani, buonissimi!! Tutto accompagnato da birra ottima! Ottima esperienza! Non posso dare la 5^ stella solo perché mi aspettavo di più dal servizio. I ragazzi sono bravissimi, ma al sabato sera un pochino sottodimensionati per la mole di clienti. Complimenti comunque per la qualità delle materie prime! Un piccolo sforzo va fatto sul servizio, ma direi che siamo stati benissimo!
Maria Bobbi
25/08/2022
Bella serata in compagnia, hamburger e birra buonissimi e atmosfera piacevole
Manuel Branchi
08/07/2022
Un hamburger di buon livello, accompagnato da un'ottima birra. Tutto ciò che serve per passare una bella serata in compagnia degli amici. Staff gentilissimo, ci ha trovato un tavolo per 4 nonostante fosse una serata "evento" per la quale era necessaria la prenotazione.
Tortelli Degustazioni
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni