Sluurpy > Ristoranti a Lesignano de' Bagni > Osteria La Maesta

Recensioni di Osteria La Maesta, Lesignano de' Bagni

Roberto Badin
06/11/2022
Ottimo ristorante,ottima cucina.personale molto gentile e disponibile.unico problema,la saletta dove mangiavamo noi,aperta in estate chiusa in inverno risultava un po' freddina!! Gli altri locali no problem!! Mangiato pappardelle funghi porcini gnocchi agnolotti in brodo,filetto ai porcini,tutto buono.porzioni giuste!!
persydbri
27/05/2022
Osteria in collina, posizione non difficile da scovare. Ma la maestà dove si trova? Ottimo cibo genuino nella tradizione parmigiana. Fa strano però sentire la titolare redarguire il personale in cucina con minacce e voce alta. Si mangia molto bene e buonissimo il tiramisù col nocino. Da migliorare la qualità del pane e del vino bianco alla spina… ampio parcheggio e locale arredato in tradizione rurale… io però toglierei gli articoli ikea appesi qui e la’. Da ritornare di sera magari.
Libera Latino
20/11/2021
Locale molto bello e caratteristico, una bella stufa in ghisa riscalda l'ampio locale creando una calda atmosfera. Gestori molto gentili e premurosi. Tutto molto curato. Ottimi i piatti tipici della cucina emiliana. Lo consiglio vivamente.
Simona Gelmetti
05/02/2023
Sono stata ieri a pranzo con una mia amica e la mia cagnolina, entri in quel posto e senti il profumo di casa,della legna che scalda il cuore ❤. Ottimi gli antipasti, buonissimi i tortelli di castagne...per non parlare degli ottimi dolci,buono il vino. Il personale gentilissimo e accogliente. Mi trovo spesso da quelle parti e ci tornerò sicuramente. Grazie
Alberto Jewel
16/07/2023
Tutti i piatti serviti sono risultati ottimi, in particolare i gnocchi al tartufo nero, i guancialetti in umido con polenta, e tutti i dolci.
Ilona Saggau
24/04/2023
Abbiamo mangiato veramente bene. Affettati di prima scelta ma soprattutto i tortelli di zucca ma anche di erbette fatti in casa davvero buonissimi! Bravi complimenti
Andrea Pagliari
19/09/2022
Rustico ristrutturato carino e accogliente. Sono già stato più volte in questa Osteria e mi sono sempre trovato bene, cibi ottimi e vini buoni. Servizio preciso, personale cordiale. Ieri ho mangiato tutto a base di funghi....... tutto Buono. Il prezzo è superiore alla media, ma giustificato dalla qualità dei prodotti utilizzati e dal fatto che sia tutto fatto in casa. Continuerò a tornare.
Susie keys
14/09/2022
Prenotato x pranzo all'ultimo minuto, il servizio è stato rapido ed il personale cortese. Ho apprezzato la tavola, preparata con accuratezza e con tovagliato in cotone, nn così scontata nelle osterie, location rustica, ordinata e pulita. Per quanto riguarda il menù, ottima torta fritta con salumi locali, pappardelle ai funghi discrete, ravioli di erbette buoni ma ho trovato la pasta un po' troppo spessa. Varietà di dolci casalinghi con frutta e conserve. Conto adeguato e corretto
Dal Mas
21/11/2021
Supera le aspettative. Menù vario e personale simpatico, prezzo giusto.
Gianfranco Rossi
06/05/2023
Cucina tipica della zona, ottime proposte e prezzo equilibrato alla qualità
Francesca Valente
09/07/2022
Bellissima atmosfera rustica e campagnola, siamo stati accolti con estrema gentilezza nonostante l'orario (siamo arrivati alle 14 senza aver prenotato). I piatti tra cui scegliere sono tutti molto invitanti, noi abbiamo preso un tagliere di salumi e due primi davvero buoni (gli anolotti pasticciati sono eccezionali!) un dolce, caffè e amari a circa 60€ La cornice delle colline e la tranquillità della zona sono un grande valore aggiunto
Francesco Rosi
02/05/2023
Osteria di grande qualità, eccellenti tutti i piatti della tradizione e gli anolini imbattibili, anche quelli pasticciati.
Alessandro Ferrari
27/10/2018
Ottimo pranzo, ottima scelta del menù e gentilezza. Molto suggestivo anche il locale.
Tortelli Degustazioni
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni