Sluurpy > Ristoranti a Lesignano de' Bagni > Vecchio Mulino

Recensioni di Vecchio Mulino, Lesignano de' Bagni

Veronica Carraro
02/11/2020
Posto Meraviglioso 😍. Abbiamo mangiato benissimo, il servizio è ottimo e i cibi buonissimi, si sente che gli ingredienti usati sono di qualità. Ci hanno servito per pranzo nonostante fosse piuttosto tardi, davvero genti e tutto molto molto buono. Consiglio in particolare l'antipasto con polenta e gorgonzola e polenta e lardo pestato con verdurine. Lo consiglio assolutamente.
Manuela De Marco
16/10/2016
Posto molto curato, vecchio mulino del 1955 in parte ancora funzionante. Esterni immersi nel verde con arredi per sostare all'aperto. Interni curatissimi, caldi, famigliari. Servizio discreto, efficiente e cordiale. Cibo della tradizione del territorio, qualità medio alta, rapporto qualità prezzo molto buono. 2 antipasti, 2 primi, 2 dolci, acqua e vino a €53
Alessia B
20/01/2020
Abbiamo passato una serata in compagnia di amici che dire:posto davvero delizioso e romantico!,cibi di ottima qualità e alcuni eseguiti in chiave moderna o rivisitata. Il personale è molto cordiale e disponibile ampio parcheggio. Una gradevolissima scoperta!
Marika Pinto
21/05/2017
Pranzo eccellente, consiglio vivamente questo locale. Ambiente ben curato e caratteristico, personale gentilissimo e disponibile, cibo eccezionale e ottimo rapporto qualità prezzo. Da provare assolutamente!
Giorgia Gherardi
07/07/2017
Luogo tranquillo immerso nella natura. Molto bello il rumore dell'acqua che scorre grazie a un piccolo torrente. Piatti semplici ma di qualità. Abbondanti le razioni! ottimo!
Gaia Ferrè
08/11/2019
È difficile trovare un posto che racchiuda l'essenza del buon cibo, della gentilezza e della cordialità. Se a questi aggiungi un luogo rustico e caratteristico come un vecchio mulino, con le sue pareti in pietra, l'atmosfera accogliente e ricercata, e una Signora Brace a vista su cui vengono fatte cuocere delle Signore Fiorentine.. insomma è il preludio perfetto per le proprie papille gustative! Ottimo cibo, ottima carne (che poi te la sogni di notte), ottimo vino, buonissimi i dolci e lasciatevi consigliare non sbaglierete! Un posto dove è bello tornare per mangiare ma anche per chiaccherare con i proprietari. Non è consigliatissimo, di più!
andrea rossi zadra
03/11/2017
Esperienza culinaria molto buona e ricercata, senza ricadere nella retorica della cucina alla moda. Ambiente accogliente. Servizio impeccabile. Buona scelta di vini locali e fuori regione. Ottima la zuppa della casa. Qualità/prezzo ottimale
Michele Amata
07/01/2017
Osteria costruita su un mulino funzionante e circondato da animali..Antipasti fenomenali, primi fatti a mano, carne arrostita al momento.. proprietari gentilissimi, ci hanno fatto compagnia durante il pasto con consigli e informazioni sui prodotti.. dolci speciali e preparati con classe.. ci tornerei sicuramente!
Jessica Frambati
04/07/2019
Posto splendido...servizi eccellente..e i piatti fantastici! Torneremo sicuramente
Mirko
21/09/2017
Bella sorpresa. Abbiamo avuto qualche dubbio leggendo le recensioni, ma vi assicuro che ne vale la pena. Consigliato.
Tortelli Degustazioni
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni