Sluurpy > Ristoranti a Lesignano de' Bagni > Azienda Agricola Iris

Recensioni di Azienda Agricola Iris, Lesignano de' Bagni

Elena Lauro
07/07/2023
Parmigiano biologico buonissimo, lo acquisto da anni ed è sempre una gioia quando arriva, e nulla manca agli altri prodotti! Un piacere ascoltare Umberto e Davide quando raccontano dei loro formaggi, si respira la passione e la professionalità che mettono nel loro lavoro. Anche il posto è molto bello, una visita in azienda con pranzo a La Veggia è super consigliata. Splendide persone, ottima accoglienza e formaggi gustosissimi.
Valerio Cibrario
02/10/2022
Sicuramente un'azienda agricola fuori dal comune,in quanto orientata alla qualità più che alla quanto, con il merito di rivalutare una razza bovina ormai in via di estinzione negli anni '70 e oggi in continua crescita, che restituisce un latte molto particolare e conseguentemente un gusto assolutamente unico del loro parmigiano. Perfetto l'accostamento con i vini locali. Gentilissimo il personale. Vendita anche on-line.
Michele Berlendis
17/01/2023
Sono cuoco professionista da quasi 20 anni e collaboro con questa azienda da molto tempo. In assoluto il miglior parmigiano che io abbia mai assaggiato...e non solo...la qualità dei loro prodotti è eccezionale. Tant'è che compriamo le loro primizie anche con il Gruppo di Acquisto Solidale di cui faccio parte. Utilizzando rigorosamente solo il loro latte e nutrono i loro animali con il proprio grano biologico, dal quale fanno anche un'ottima farina. Estrema puntualità e serietà dal momento dell'ordine al momento della consegna e molto precisi sulla gestione dei pagamenti. Fanno bellissime iniziative anche nella loro azienda. Che dire...consigliatissimo da tutti i punti di vista. Grazie Davide e team!!!!!
Paola Collesei
12/02/2023
Parmigiano e formaggi veramente buonissimi e veramente biologici ! Si sente l'amore e la passione per gli animali e la terra ! Purtroppo ancora non siamo riusciti ad andare a trovarli ma quest'anno faremo di tutto per andarci ! Grazie per tutto quello che fate ! Sono del Gas bio c'è Firenze
benedetta facchini
16/02/2023
Ordiniamo periodicamente i prodotti di Davide e della sua famiglia da anni e siamo assolutamente felici e soddisfatti. I prodotti sono buonissimi, si sente l’amore che la famiglia mette nel farli. Davide è una persona gentile e simpaticissima!! Quest’anno ci siamo ripromessi di andare a trovarli!!
Elisa Lazzarotti
30/01/2023
Davide è un vero maestro artigiano nell'arte della produzione dei formaggi! Se provate il Fieno di Maggio rimarrete senza parole, così come le note inaspettate della Rivaltella e così via per tutta l'intera linea di prodotti! Davide ha passione e cuore e non stupisce che i risultati del suo lavoro siano da 5 stelle! ANDATE E PROVATE!
Giorgio Gasparini
01/02/2023
Ci serviamo da circa 15 anni da Iris e la durata di questo rapporto non può che confermare la serietà dell'azienda e l'ottima qualità dei prodotti. Siamo il g.a.s. del Sile di Treviso
Romeo Nerone
03/10/2022
Una bellissima azienda con titolari molto cordiali i disponibili ad illustrare tutte le fasi della lavorazione la visita e' stata interessantissima, gli animali trattati con cura. I prodotti della degustazione buonissimi e consiglio acquistarli. Un ringraziamento particolare per averci inserito nel gruppo visitatori anche senza prenotazione grazie mille alla prossima.
Selena
03/02/2023
Noi facciamo parte del GAS Loro Ciuffenna e devo dire che il Parmigiano che abbiamo preso è eccellente!
Caty C.
01/02/2023
Ottimi prodotti. Acquistiamo da anni il parmigiano reggiano ed è sempre buonissimo.
Tortelli Degustazioni
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni