Sluurpy > Ristoranti a Lesignano de' Bagni > Agriturismo Il Campo

Recensioni di Agriturismo Il Campo, Lesignano de' Bagni

Valz Moon
22/11/2018
Posto meraviglioso, vista mozzafiato e cibo super gustoso. Il locale è molto bello, e rifinito a regola d'arte. Si vendono anche prodotti biologici fatti dai proprietari, dalle marmellate, peperoncino, e zafferano. Cibo delizioso, antipasto sublime, se chiudo gli occhi riesco ad assaporare ancora la torta fritta e gli affettati. Ho mangiato benissimo. Chi visita Parma, non può mancare, il pranzo è doveroso con passeggiata. Super consigliato!!!
Giulio
27/03/2019
Una garanzia di serietà e genuinità. Ti ritrovi immerso in. Ezzo ad una splendida vale con una bellissima vista. Splendido x i bimbi e x chi vuole distogliersi da tutto. Lo staff è familiare e la cuoca è una di quelle "rezdori' di una volta, con tanto animo notato al far bene da mangiare.
Michele ollari
21/04/2019
Locale alla mano ma molto accogliente grazie anche all'ospitalità dei gestori. Cucina veramente ottima e al prezzo giusto. Lo consiglio vivamente
Simone Lorenzi
09/06/2019
Siamo stati in questo locale una domenica a pranzo. Cibo molto buono, abbondante. Una chicca i salumi ed i dolci. Bellissima vista sulla valle. Servizio ottimo e personale gentile. C'è il parcheggio
giuliano parmigiani
21/01/2018
Si mangia veramente bene! Salumi torta fritta carne molto buono! vino rosso del posto ottimo! Tutto a un prezzo adeguato, Molto disponibili e cordiali. Molto bello anche il posto tranquillo e panoramico!
Mariapia Chiastra
22/04/2019
Posto carino e accogliente, tutto molto buono : torta fritta molto leggera, salume buono, anolini molto buoni, tagliatelle asparagi e crudo ottime! Brasato e patate eccezionali! Servizio buono e personale gentile. Consiglio questo posto!
Elena Lanzara
12/01/2017
Posto perfetto per chi vuole mangiare bene e genuino tutto fatto in casa qualità prezzo buono fanno anche serate a tema noi siamo stati alla serata della zucca dal antipasto alla frutta tt perfetto e delizioso fanno anche i digestivi fatti da loro vi consiglio quello al finocchio veramente molto buono da provare .. 😉
Michele Santonastaso
05/05/2018
Si mangia molto bene ,posto a dir poco fantastico ...lo consiglio
NiK Schianchi
16/04/2017
Cucina semplice e tradizionale, ottima l'accoglienza, il locale è situato in mezzo alle colline...Si sta davvero bene. Il prezzo è assolutamente adeguato.
Paola Agazzi
21/05/2019
Posto molto accogliente Mangiato molto bene, soprattutto i primi. Ottimi vini e dolci. Titolare cordiale e simpatico.
Tortelli Degustazioni
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni