Sluurpy > Ristoranti a Lesa > Al Camino

Recensioni di Al Camino, Lesa

Francesca Cmp
08/05/2023
Al Camino è un locale sulle colline di Lesa, con una vista panoramica sul lago Maggiore pazzesca. Il punto forte è infatti la terrazza esterna, riparata dal sole.. anche all’interno è tuttavia carino e ben tenuto. Il menù è abbastanza semplice, ma tutto è presentato con cura e la materia prima è davvero buona (i ravioli wow!). Prezzi corretti, nella media. Da elogiare anche il servizio, molto gentile, disponibile e sorridente, comodamente raggiungibile anche tramite Whatsapp per info e prenotazioni. Alla prossima!
Stefano Crosio
27/06/2023
Bella location con terrazza panoramica sul lago. Personale gentilissimo e disponibile, buona scelta del menù, forse non troppo "estivo", piatti di buona qualità e ben presentati. Consigliato.
Raffaella Visentin
27/07/2022
Locale pulito, particolare con una vista spettacolare sul lago Maggiore, a 2 passi da Lesa (VB). Personale accogliente, cordiale molto attento a 360 gradi al cliente. Abbiamo mangiato in una bellissima veranda, durante l'inverno nella sala interna c'è un bellissimo camino: acceso. Sul menu' piatti tipici, saporiti, ben presentati. Potete portarvi anche i vostri 4 zampe. Noi ci torneremo! Consigliato!!!
Rosario Pipolo
01/08/2022
Mezzo secolo di ristorazione a gestione familiare con cucina tipica che ha radici nel territorio e un panorama mozzafiato sul Lago Maggiore. Tra i migliori ristoranti del Vergante dove ogni piatto ha un tocco in più: persino il Bruscitt diventa più leggero con il giusto equilibrio di gusto, pregio di quel mantello di chicchi di carne dati in matrimonio alla polenta. Da assaggiare l’antipasto al Camino e i dolci fatti in casa, come la torta al cioccolato che diventa dessert regale. Si consiglia la prenotazione. Staff gentile e accogliente.
Patrizia Casile
21/05/2023
Cucina curata e di ottima qualità. Servizio ottimo. Vista sul lago stupenda
Dario Antonio Morrica
12/12/2022
La vista dallla terrazza è stupenda. Ottimi piatti e servizio accogliente. Consigliato per una gita al lago ed un pranzo con amici!
Isabella Di Pietro
17/05/2022
Sulle colline di Lesa, qualche ripido scalino e ci si trova sulla veranda di questo ristorante con vista mozzafiato sul lago. Gentilezza della proprietaria in sala, piatti non banali e ben cucinati e una buona scelta di vini. E per finire con il dolce sorge una luna rossa piena che illumina tutto il lago
Galaxy Ace Samsung
01/05/2019
Piacevole serata tra amici. Luogo accogliente, personale gentile e attento, cibo molto buono dall'antipasto al dolce, abbiamo optato per il vino della casa e devo dire che anche quello era ottimo. Prezzi sono giusti. Vista mozzafiato. Tutto ottimo, sicuramente torneremo.
Marcotopper
16/08/2021
Bellissimo locale con terrazza vista lago dall'alto. Personale bravissimo e proprietaria super disponibile. Cibo ottimo e molte scelte gluten free.
Stephan Mignot
05/08/2019
Bellissima serata! Buonissimi piatti, bella vista e personale gentilissimo! E per gli appassionati di vini naturali: primo ristorante in zona che offre una lista interessante di vini "Triple A" con qualche notevole prodotto, ottimo!
Salatini Crespelle Diaframma e flank steak Risotto al castelmagno
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni