Sluurpy > Ristoranti a Lesa > Battipalo

Recensioni di Battipalo, Lesa

Chiara Leen
10/04/2023
Una sicurezza per le nostre vacanze al lago! Siamo venuti qui molteplici volte, provando il menù di tutte le stagioni e siamo sempre usciti da Battipalo con tanta soddisfazione chiedendoci quando poteva essere la prossima visita. La vista del locale è unica, contribuisce a regalarti un'esperienza piacevole sia agli occhi che al palato. I piatti sono ben studiati, ottimo uso della materia prima e accostamento di sapori che non delude mai. Un posto da considerare se si è in zona, buon rapporto qualità-prezzo. Consiglio di prenotare con un po' di anticipo.
andrea matteo biolatti
01/01/2023
Meravigliosa scoperta! Alloggiamo x capodanno a Lesa e quando abbiamo prenotato ho chiesto al padrone di casa di indirizzarmi su un locale buono x festeggiare il capodanno e mi ha consigliato questo. Locale carinissimo e molto fornito di vini di tutti i tipi, italiani ed europei, all’entrata c’era un ceppo intero acceso che fungeva da “camino” per i fumatori ( ottima idea), il personale è gentilissimo e attento al cliente, il titolare è un mito perché è simpaticissimo e alla mano. La moglie è la cheff e prepara dei piatti sublimi! Belli alla vista e ottimi al palato! Qualità prezzo ottimo! Auguri per un meraviglioso 2023. Ci rivedremo in primavera! Consigliato!!!
Tomas Borghese
03/09/2022
Ho scelto questo ristorante per festeggiare l'anniversario di matrimonio e non potevi fare scelta più azzeccata. Location bellissima diretta a borgo lago con ottima vista. Personale cordiale e professionale. Ottima cucina con piatti ricercati e presentati molto bene, e si esce a pancia piena! Rapporto qualità prezzo qualità prezzo giusto. Consigliatissimo!!
Stefania Bassani
12/07/2022
Se potessi dare un stella in più la darei! Abbiamo pranzato due volte nell’arco di quindici giorni in questo ristorantino che ha una vista incredibile e suggestiva, siamo stati serviti da personale preparato ed efficiente, ma è il cibo il vero gioiello! Cibo locale, di qualità, cucinato da chi mette passione e amore in questo lavoro, e nei piatti traspare completamente! Assolutamente da provare l’anguilla, l’uovo e il risotto, oltre che alla torta di gianduia ed amarene ,una delizia ! Bene portare un golfino anche nelle giornate più torride di questo luglio particolare c’è sempre un filo di aria assolutamente piacevole. È un posto incantevole dove rilassarsi o in coppia o con amici e che accoglie una gamma eterogenea di clientela, in un clima informale come quello del lago. P.s. Meglio prenotare prima perchè il locale è piccolo e intimo, altro punto a favore.
Arianna Tubito
27/08/2022
Consiglio vivamente, questo ristorante. Abbiamo preso il menù degustazione,e devo dire che tutte le portate erano ottime sia per la qualità delle materie prime e anche per la lavorazione . Il personale ha assecondato tutte le nostre richieste e aggiungerei ottimo rapporto qualità-prezzo.
La Vivi
04/09/2021
L'eccellenza del lago Maggiore ed oltre. Un luogo dove il cibo è frutto di ricerca e passione. Io mi lascio sempre coccolare dallo chef Simona, lei sa sempre come stupirmi ed ogni volta trovo che il suo cibo e sempre più buono. Complimenti a Gabriele che sa consigliare sempre il cibo giusto. E grazie anche al personale sempre attento e cordiale. Oggi per il mio compleanno non potevo richiedere regalo più speciale che un pranzo qua vista lago e bontà.
Luca Colombo
04/02/2022
Piatti buoni, seppure con un rapporto qualità/prezzo non favorevole: abbiamo rinvenuto nell'antipasto un filo di plastica, mentre nel ragù del risotto molte pezzi di osso. Oltre a ciò, ci siamo ritrovati nello scontrino più acque di quelle effettivamente ordinate. Esperienza comunque complessivamente positiva.
Roberto Barcellini
08/08/2021
Ristorante sul lago con splendida vista. Personale cordiale e non invadente. Cibi Molto buoni e piatti curati nei particolari (complimenti chef)e buon bilanciamentotra carne e pesce.Prezzi non eccessivi per i piatti serviti. Servizio veloce e carta dei vini molto fornita. Tutto molto interessante.
giovanni donatelli
08/07/2019
Ristorante in una location molto suggestiva. Abbiamo avuto il piacere di pranzare con vista lago. L’esperienza è stata di tutto rispetto, cibo di ottima qualità e servizio molto attento. Le tempistiche sono state giuste e non abbiamo avuto attese fastidiose. Il prezzo è bilanciato, consiglio di prenotare. Se vi piacciono le mie recensioni aggiungete un like!
Floriana Izzo
23/06/2021
Non ci sono parole che possano rendere giustizia a tanto sapore, una esperienza unica, e non per la meravigliosa terrazza sul lago, potrebbero cucinare anche in una caverna, resterebbe una magia! Il vero concetto di esperienza, non mero appagamento dello stomaco, ma un percorso emozionale fatto di colori, profumi e gusto unici nel loro genere! Grazie!!
Salatini Crespelle Diaframma e flank steak Risotto al castelmagno
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni