Sluurpy > Ristoranti a Lerma > Italia Di Lerma

Recensioni di Italia Di Lerma, Lerma

Luca Bruzzone
12/07/2023
Pizza molto buona specie la Amanda! Servizio cortese e gentile. A parer mio un po più spessa non sarebbe male ma comunque la pizza è molto buona, in più Pet Friendly quindi già solo per questo vale il viaggio
Roberto Basso
02/05/2023
Le fantastiche pizze dell’ “Italia di Lerma” continuiamo ad apprezzarle - insieme ai dolci "della casa" - nei più ampi spazi presso i quali l’attività si è trasferita, con successo, da qualche tempo. Chi ha modo di conoscere questo locale, adatto a tutte le stagioni dell’anno, sa di poter contare su un’offerta ampia di pizze assolutamente insuperabili, oltre che sulla cortesia delle titolari e dello staff. Sono da sottolineare l'ambiente amichevole e il servizio molto efficiente, in un insieme che rende l’ “Italia di Lerma” un’autentica e irrinunciabile eccellenza.
Maurizio Zacchini
17/06/2023
Locale accogliente con possibilità di posti sia all'esterno che all'interno. Pizza ben lievitata, sottile e croccante. Materia prima ottima, personale gentile e disponibile
Alessio Pastorino
17/03/2023
Locale nuovo caldo ed accogliente, spazi per compagnie o solo per due, teatro o all'aperto, simpatia ed accoglienza. Ci sono andato sia venerdì che sabato, niente posto, tutto pieno, allora sono tornato in settimana. La pizza, dolce e birra, tutto strabuono. Inutile dire che a Lerma se vai di pizza, non ha eguali, non esiste altra pizza che dalle ragazze, Greta è cordiale e attenta, non si smentisce nemmeno col conto, pronta a limare sempre a mio favore.
Marina Ferrari
04/10/2022
Siamo ritornati a cena in questo locale per gustare la loro pizza dall'impasto sottile veramente ottima!!
Angelo Basso
09/05/2023
Da parecchi anni frequento questo locale, le mie pizze preferite sono la Ame e la Deo che trovo eccezionali Bravi!
Elio Maganza
17/03/2018
La pizzeria è nel cuore di Lerma, il locale è molto ampio ed arredato con uno stile sobrio ed accogliente. Le pizze sono molto sottili e l'impasto è molto leggero e digeribile. I dolci sono piuttosto gradevoli. Conto adeguato e nella norma. Personale gentile.
Davide Castellaro
28/04/2023
Pizza superba sempre , ambiente accogliente e prezzi più che adeguati ...non saprei cosa volere di più
Federico
30/05/2021
La miglior pizza mai mangiata in questi anni . Sottile , croccante , con ingredienti top! Quando passo da queste parti è tappa fissa obbligatoria! Peccato non averla così vicina!!! A distanza di anni ha sempre mantenuto la stessa linea , e questo è importante! 16€ pizza dolce e coca ! Bravi 👍👏
Marco Tabita
12/02/2019
La mia pizzeria preferita nella zona di Ovada\Lerma. Sale ampie e curate, personale cortese, punto di forza la pizza che viene stesa molto, condita con prodotti di buona qualità e te ne puoi accorgere subito dal profumo che emana appena servita, cotta rigorosamente su forno a legna con base rotante. Prezzi leggermente sopra alla media delle altre pizzerie. Unico accorgimento che a volte capita che alcuni prodotti congelati specialmente il pesce non sono molto gustosi.
NADIA PASTORINO
27/08/2020
Locale storico gestito per decenni fino agli anni '90 dagli indimenticabili Franco e Maura... Pizza davvero buonissima, personale gentile e disponibile e... tantissimi ricordi!
Elena Negro
06/08/2020
Pizza buonissima. La genovese è sempre una certezza. Pizza sottilissima ed ingredienti di qualità. Personale molto gentile ed accogliente. Per la situazione Covid al momento fanno solo pizza.
Simone Marini
06/07/2023
Ottime pizze, personale gentilissimo, ottimo servizio!
Dario Milanese
21/05/2022
Pizzeria aperta da decenni in paese la cui gestione è cambiata nel corso del tempo. Vengono preparate pizze molto sottili e gustose: è disponibile l'alternativa dell'impasto senza glutine, con una scelta molto ampia tra le opzioni del menù. È consigliata la prenotazione soprattutto nel weekend, visto l'elevato afflusso di persone.
Luca van bemmel
19/02/2023
Pizza molto buona, croccante e leggera. Servizio abbastanza lento, ambiente rumoroso.
Elisa Panetta
28/05/2022
Ottime le pizze, ottima la focaccia al formaggio!! Ingredienti di qualità ! Abbiamo festeggiato il compleanno di mia suocera. Avendo portato la tota del compleanno non c'è stata occasione di testare i dolci.. ma provvederemo la prossima volta!
Piero Ottonello
29/04/2023
Pizza sottile e croccante veramente BUONA.. B raveee
Lara P
31/03/2022
Le ragazze della pizzeria sono tutte gentilissime. Pizza buona, sottile e fragrante, ottimi prodotti ed ottime farina e lievito.. Sono piuttosto intollerante ai lievitati ed invece questa pizza non mi da nessun problema! Promossa!
Sabrina Pastorino
29/04/2023
Una delle pizze più buone che ho mangiato!!!🔝🔝🔝🔝🔝
Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni