Sluurpy > Ristoranti a Lerici > Osteria Di Redarca

Recensioni di Osteria Di Redarca, Lerici

prati alessia
12/12/2022
Bella location, cucina ottima, con piatti prelibati e ben presentati! Personale gentile e generoso! Ero con un’amica che aveva chiesto mezzo litro di vino, ma lo servono solo a calice o a bottiglia. Lei ha fatto capire che era molto dispiaciuta e il cameriere, si suppone titolare o figlio del titolare, le ha servito la bottiglia e le ha fatto pagare solo il calice!! E poi dicono che i liguri sono tirchi! Consigliatissimo..soprattutto per l’ottima cucina!
Daniela Lusuardi
14/12/2022
Bella location, ottima tartare, parmigiana di melanzane super. Il proprietario è una persona squisita, sa fare il suo lavoro. Dopo aver ascoltato la spiegazione di alcuni piatti abbiamo chiesto un calice, ci ha lasciato più di mezza bottiglia di un ottimo vino fermo toscano ... cose che non si dimenticano e cose non da tutti. Gentilezza, buon cibo, conto più che equo. Ci rivedremo.
Giuseppe Iannelli
26/03/2023
Situato nella zona alta di Lerici località Redarca, consiglio questo ristorante per la qualità del prodotto, cucinano pesce "fresco" e ottimo il servizio. Sicuramente ritornerò
Ergys Tolo Telo
10/04/2023
Bel posticino,sembra un po nascosto del verde Consumazione sia al aperto che al chiuso Cibo ottimo,forse un po caruccio ma buono
Mauro Crestini
28/03/2022
Cena del sabato, accolti molto bene in questo locale su 3 piani. Abbiamo mangiato molto bene con porzioni davvero impegnative!!! Le foto sono esaustive. La proposta del locale è ricca e variegata anche la cantina è ben fornita. Come antipasti abbiamo preso, io focaccia al formaggio deliziosa e Laura una porzione di affettati composta da Jamon, pata negra, crudo e palasone che non avevo mai mangiato in vita mia ed è stato una bella sorpresa. Affettati accompagnati con testaroli fatti al forno, altra ottima novità per me.secondi piatti: coniglio alla ligure e guancia in umido, anch’essi ottimi. Anche per il vino siamo rimasti nel territorio assaggiando un vitigno antico: vermentino rosso, fresco aromatico è molto gradevole. Grande cena, complimenti a tutti, sperando di tornare presto!!!
Dim Cav
30/03/2023
Cena, Giovedì 30/03/2023. Accoglienza ottima, serata molto tranquilla. Piatti molto buoni e preparati con cura, ottimo il servizio, gentile, discreto, cura nei dettagli. Carta dei vini molto interessante (ottima scelta di vini naturali). 5 stelle meritate anche per il rapporto qualità/prezzo. Bravi, continuate cosi, torneremo sicuramente a trovarvi
La Fenice Immobiliare - Cinque Terre (La Fenice Immobiliare)
07/08/2022
Sirio e tutto lo staff sono sempre una conferma. Location fresca e molto curata, tavoli comodi e atmosfera rilassante. Tartara di fassona top e tutto il menu con prodotti freschissimi e realizzati con grande cura. Materie prime di altissima qualità. Una vera perla in mezzo al verde a pochi passi da Lerici.
marco ferrini
02/05/2023
L'osteria si trova per andare alla rocchetta poco sopra lerici. Bel locale davvero ambiente curato e informale ottimi sia i piatti di mare che di terra. Notevole cantina di vini soprattutto del territorio.
Martino Perez (Cipsicko)
07/08/2022
Eravamo un gruppo di amici. Abbiamo assaggiato un po'tutto quello che il menù aveva da offrire. Tutto buonissimo e ben dosato. Personale gentile e ben disponibile. Locanda più che consigliata.
Debora B.
16/07/2022
Luogo incantevole, cibo ottimo, servizio eccellente prezzi nella norma per la qualità avuta. Consigliatissimo!!!
Fritto misto Antipasti Pizza Ricciola Crudita Pizza margherita Frittelle di baccalà Fritto misto pesce Spaghetti allo scoglio Grigliata pesce Carpaccio di tonno alla ligure Dolce con pinoli mandorle e uvetta Crudi di pesce Antipasti misti della casa Fritto Risotto Focaccia filante Padellata gamberi e calamari Frittura di mare Testaroli al sugo di pesce Tagliatelle nere ai 3 carpacci Tagliolini acciughe Fritto di pesce Polipo con le patate Cacio e pepe Paella Muscoli ripieni Pescato del giorno
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni