Sluurpy > Ristoranti a Lerici > I Doria

Recensioni di I Doria, Lerici

Mariangela Sanna
30/01/2023
Ci siamo stati per un week-end, a fine gennaio .... Locali raffinati ,molto curati e pulitissimi. Personale gentile e disponibile... Letto top e colazione strepitosa. Il panorama sul Golfo dei Poeti è incantevole. Complimenti a tutto lo staff.. Mariangela e David
Ilaria Fioravanti
04/03/2023
Questo hotel descrive in pieno l'atmosfera incantevole del golfo dei poeti. Le camere hanno un costo medio ma il prezzo vale la spesa sia per la bellezza e la pulizia delle camere ma anche per la posizione privilegiata sul golfo, vista mozzafiato del mare. Se soggiornate qui il parcheggio è incluso e custodito e dall'hotel si può raggiungere il centro a piedi in 4 minuti. Inoltre è possibile portare cani anche di taglia grande. Consigliato.
Monica Santagostino
29/03/2023
Siamo stati per un week end in questo hotel facendo poi cena. Tutto veramente fantastico. 5 stelle sono poche! Bravi!!!!
Viola Zerbini
19/05/2023
personale fantastico, hotel confortevole, in una bellissima zona di Lerici con vista meravigliosa sul golfo. Pulitissimo e cucina ottima
sara lucia brambilla
09/01/2023
Hotel bellissimo, curato, pulito e comodo. Parcheggio privato e una stradina pedonale ti porta direttamente in centro. La camera vista mare era splendida con tutti i confort. Personale gentile e disponibile. Colazione variegata e abbondante con servizio caffetteria. Ci torneremo sicuramente.
Simona Piccardi
04/01/2023
Perfetto esperienza indimenticabile. Personale eccezionale, hotel bellissimo, pulizia e colazione favolosa . La camera con balcone vista mare su Lerici fantastica. Colazione molto varia sia di salato che di dolce. Ottima la qualità che la quantità .La consiglio vivamente . Comoda anche la posizione in centro a Lerici.
Vincenzo Casieri
12/11/2022
Ho soggiornato qui per una sola notte per ora. La camera mi è sembrata comoda e pulita pur senza note di merito particolari. Sicuramente ho apprezzato la spaziosissima doccia walk-in in bagno. Bellissima inoltre la posizione con affaccio sul golfo di Lerici. La colazione è ottima per varietà e qualità, anzi, secondo alcuni articoli di giornale appesi alle pareti sembra sia stata giudicata addirittura tra le migliori d'Europa! Secondo i miei colleghi anche il ristorante interno è buono anche se un po' costoso, ma io non l'ho ancora provato. Una nota sull'accessibilità che, a meno che non ci sia sfuggito un ascensore o simili, è possibile solo attraverso una stretta scalinata. Da tenere presente in caso di problemi di deambulazione o bagagli ingombranti.
Mauro Ciardi
20/09/2022
Ormai è finita l’estate, ma il nostro pensiero rimane alle meravigliose vacanze trascorse dall’11 al 18 Luglio in questo hotel a dir poco eccezionale. Un grande applauso alla pulizia, al comfort delle camere, alla comodità del letto, gentilezza del personale di tutti i reparti, la colazione una delle migliori mai provate accompagnata da una vista mozzafiato sul golfo dei poeti. Un ringraziamento speciale vogliamo rivolgerlo ad Andrea del ricevimento che con la sua professionalità e gentilezza ha arricchito il nostro soggiorno. Alla prossima! Veronica e Mauro
massimo carracino
21/04/2023
Ritornare al Doria Park è sempre un piacere ed ancora di più gustare l'alta cucina proposta nel loro ristorante. Consiglio vivamente!
Antonio Massimo Rapisarda
28/11/2022
Ottima struttura, colazione super, personale gentilissimo e professionale. Parcheggio gratuito con colonnine ricarica auto elettriche. Bellissimo panorama. Bellissime camere con Sky incluso.
Fritto misto Antipasti Pizza Ricciola Crudita Pizza margherita Frittelle di baccalà Fritto misto pesce Spaghetti allo scoglio Grigliata pesce Carpaccio di tonno alla ligure Dolce con pinoli mandorle e uvetta Crudi di pesce Antipasti misti della casa Fritto Risotto Focaccia filante Padellata gamberi e calamari Frittura di mare Testaroli al sugo di pesce Tagliatelle nere ai 3 carpacci Tagliolini acciughe Fritto di pesce Polipo con le patate Cacio e pepe Paella Muscoli ripieni Pescato del giorno
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni