Sluurpy > Ristoranti a Lerici > Eco Del Mare

Recensioni di Eco Del Mare, Lerici

Ro Berta
26/03/2023
Locatio meravigliosa nella Baia del Silenzio a due passi da Tellaro. Abbiamo trascorso una giornata in spiaggia soffermandoci a mangiare nel ristorante sul mare. Mare cristallino e atmosfera tranquilla caratterizzano questo posto. In spiaggia sotto gli ombrelloni si trovano lettini o comodi cuscinoni per il relax. Per aumentare la privacy vi sono dei teli che "isolano" fra loro gli ombrelloni. Il servizio ristorante consente di pranzare sotto l'ombrellone oppure comodamente seduti a tavola con la vista e l'eco del mare. Quello che non abbiamo apprezzato particolarmente è che andrebbe migliorato è la qualità del servizio e del personale, ragazzi troppo giovani, quasi tutti stranieri, non sempre attenti, magari parlano russo e tedesco ma non capiscono l'italiano. La qualità del ristornate è buona ma visiti i prezzi dovrebbe essere ottima. I piatti non sono abbondanti e anche se buoni non giustificano i prezzi. Il bar non serve semplici crodini analcoloci per una piccola pausa pomeridiana, poca scelta, non esiste il classico gelato/ghiacciolo del pomeriggio in spiaggia. Abbiamo trascorso indubbiamente una bellissima giornata, ma i prezzi non sono in linea con l'offerta sono decisamente troppo alti e ingiustificati. Probabilmente si paga unicamente per l'esclusività del posto, in spiaggia gli ombrelloni sono disposti su 3 file e sono ben distanziati fra loro, chiaramente si punta alla qualità e non alla quantità. Ma i prezzi restano decisamente troppo alti per una giornata al mare con pranzo e aperitivo pomeridiano al bar ci vogliono circa 200 euro a persona. Immagino non accessibile a tutte le famiglie.
gianluca de zan
17/06/2023
Bellissima baia vicino a Tellaro con stabilimento balneare privato di qualità. Per chi ha una barca ottimo luogo dove ancorare per bagno estivo ma solo con mare calmo. Bella grotta sotto la grande casa gialla. 👍
Alessandra Massa
17/06/2023
Quando il mare lo permette, mi piace venire con la mia barca a vela ..ancorare e nuotare fino a riva. Il posto è un incanto..
Susanna Mancini
14/07/2022
Ho trovato tutto fantastico! Il luogo è incantevole. Lo staff è gentilissimo e molto disponibile. Il cibo è ottimo, i vini di buon livello a prezzi giusti per dove ci troviamo. La nostra camera blu un amore e molto pulita. Stanotte dalla vetrata la luna e il golfo ci hanno regalato uno spettacolo indimenticabile. Non capisco come si possano fare delle critiche. Continuate cosi! Eco del Mare un posto nel cuore!
Fabio Spennagallo
07/07/2022
Ad un mese esatto dal nostro evento all'eco del mare posso soltanto dare un giudizio più che positivo. Volevo ringraziare tutto lo staff perché ognuno, in un modo o nell'altro, hanno reso la nostra serata e la nostra permanenza indimenticabile. Un ringraziamento speciale per Debora e Francesca che ci hanno permesso di realizzare tutto quello che desideravamo. Location a dir poco meraviglia con questa scalinata che ad ogni passo svela un bellissimo locale sito in una cala ben struttura, cibo eccellente e di ottima qualità, con un ringraziamento speciale allo chef ed al maitre di sala, camera e bagno ordinati e puliti in modo impeccabile. Tutti professionali e super gentili che con le loro capacità hanno saputo coccolarci al meglio. Sarà un grande piacere ritornare il prima possibile. Super consigliato perché un posto così è diffice da trovare, ma soprattutto impossibile da dimenticare.
rita maccarrone
15/08/2022
Niente da dire sulla location,nel senso che è unica: ti addormenti e ti svegli con il suono del mare, perché le camere (solo 6) sono sulla spiaggia. Per questo motivo la struttura si merita 5 stelle. Inoltre, le camere sono arredate in stile industrial, quindi risultano molto particolari. Di contro, essendo un hotel a 4 stelle, ti aspetteresti un'attenzione maggiore nei dettagli, ad es. le ciabattine, il kit cortesia (cotton fioc, lima unghie, dischetti di cotone). Parlando della ristorazione.. Purtroppo il menù non è molto vario; avrei preferito una maggiore scelta, sempre per lo stesso motivo, cioè che l'hotel è un 4 stelle. Il cibo è comunque buono, ma forse troppo caro. Ottime le colazioni. Bellissimo anche il fatto che i tavoli sono a ridosso della spiaggia! Lo staff è gentilissimo. Sicuramente io e mio marito torneremo!!! spero che questi suggerimenti possano aiutare i gestori nel rendere la struttura ancora più interessante ed esclusiva!!
Riccardo Contini
06/06/2023
Vista mozzafiato e unica in tutta Lerici
Andrea Forni
11/08/2022
Serata indimenticabile. Location da sogno. Personale molto educato e preparato anche sui vini. Cucina eccellente, ottima pasta alle vongole, fritto misto, unica nota negativa il dessert nella media. Totalmente consigliato! Non vedo l’ora di tornarci presto.
MDV
20/09/2022
Sia l'aperitivo con gli amici - una ottima bottiglia di Franciacorta e cocktail.... sia aperitivo e cena romantica pied dans l'eau sono stati una bella esperienza , circondati da atmosfera e ambiente unico ! Personale giovane e gentilissimo
Luigi Vilardo
15/08/2022
Io e mia moglie vi abbiamo cenato il 12 agosto e posso dire che oltre alla location da favola e a tutto lo staff che ci ha coccolati per tutta la sera, abbiamo riscontrato un'ottima qualità del cibo. Francesca è sempre gentile e pronta a soddisfare ogni esigenza dei clienti.
Renato
03/07/2022
Abbiamo trascorso tempo fa un week end ospiti di amici x un anniversario, la location molto suggestiva, molto bella la spiaggia con i cuscinoni, la sera presso il ristorante ottima la cena. Le camere danno direttamente sulla spiaggia, impagabile x tranquillità e panorama. Personale cortese e attento alle esigenze.
Gaia Raffaelli
09/09/2021
Il luogo è davvero mozzafiato, si affaccia proprio sul mare, è un’esperienza unica! Bellissimo, anche l’arredamento non è male, forse un po’ troppo semplice ma che ha comunque il suo fascino. Lo staff è molto gentile, professionale e disponibile, ci hanno fatto sentire ospiti graditi. Ci siamo fermati in questo luogo per fare un aperitivo e una cena, diciamo che i prezzi sono elevati ma allo stesso tempo giusti sia per il luogo in cui ti trovi, sia per la qualità e la freschezza degli ingredienti utilizzati. Purtroppo non posso dare la 5ª stella perché alcuni piatti erano un pochino insapore, può capitare ovviamente. A parte ciò, consiglio a tutti di passare da Eco del Mare per un’esperienza unica, non ve ne pentirete.
Lara Pontoglio
28/07/2022
Ci sono stata solo per pranzare durante un weekend...pranzo ottimo quasi sulla spiaggia..che dire..waw ..bar ...sedute.. praticamente davanti La spiaggia,location romantica e raffinata,intima,non manca nulla...idilliaca..ci tornerò x pernottare un paio di giorni ,merita assolutamente.per chi vuole privacy e bellezza.
Clemente Signorello
17/08/2021
MERAVIGLIOSO!💘💘💘 LOCANDA⭐⭐⭐⭐⭐ Le poche camere in stile “shabby chic” sono molto calde e perfettamente in stile con il posto. Posto che è a dir poco STRAORDINARIO! Tutto è a pochi metri dal mare, la cui musica vi accompagnerà come un meraviglioso sottofondo: i balconcini delle camere sembrano immersi nel mare; lo spazio per la colazione, naturale e suggestivo sembra studiato apposta per rilassarsi e indulgere senza fretta; la spiaggia di piccolissimi sassolini non si appiccica in modo fastidioso e i cuscinoni sono meravigliosamente comodi e rilassanti. Per non parlare del mare e del contesto: il piccolo golfo in cui è incastonato l’Eco è meraviglioso con i suoi scogli a picco e tutto il verde circostante, e l’acqua cristallina e pulitissima! In sintesi, sicuramente un posto di lusso ma talmente meraviglioso per chi AMA il mare e voglia dimenticare TUTTO per 2 o 3 giorni che si dovrebbe fare anche una piccola pazzia per andarci! Da andarci e ritornarci ogni anno! RISTORANTE⭐⭐⭐ Anche il ristorante è meraviglioso perché si trova esattamente nello stesso posto ed un pranzo leggero o una cena in una location del genere sono assolutamente impagabili. Nello specifico direi che le materie prima sono di assoluta qualità ma c’è un po’ di lavoro da fare sul resto…. Comunque, pur essendo un’esperienza che si “paga” direi che rilassandosi e assorbendo lo “spirito del posto” è sicuramente un’esperienza da fare (parlo soprattutto per i non clienti della locanda).
Fritto misto Antipasti Pizza Ricciola Crudita Pizza margherita Frittelle di baccalà Fritto misto pesce Spaghetti allo scoglio Grigliata pesce Carpaccio di tonno alla ligure Dolce con pinoli mandorle e uvetta Crudi di pesce Antipasti misti della casa Fritto Risotto Focaccia filante Padellata gamberi e calamari Frittura di mare Testaroli al sugo di pesce Tagliatelle nere ai 3 carpacci Tagliolini acciughe Fritto di pesce Polipo con le patate Cacio e pepe Paella Muscoli ripieni Pescato del giorno
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni