Sluurpy > Ristoranti a Lerici > Enoteca Bar Baroni

Recensioni di Enoteca Bar Baroni, Lerici

Werner Raninger
03/06/2023
Assolutamente un dovere sìa per un Aperitif o quatschen calie di vino sìa per l'offertà delle bontà di grande varietà. Servizio molto accogliente e amabile con Tante charme.
Eveline Raninger
03/06/2023
Assolutamente un dovere a Lerici sîa per un aperitivo o qualche calice di vino sia per le bontà golosìssime in vendita. Servizio molto accogliente e gentile, semiten von charme.
cinzia c
20/08/2021
Recensisco questa Enoteca dopo ben due anni di colazioni estive lericine: è una vera conferma... Atmosfera vera del caruggio e clientela varia. Personale accogliente simpatico veloce e preciso. Ottime brioche : tutte. Non commettete il mio stesso errore di snobbare la brioche vegana: ne vale la pena vi assicuro. Ma il punto di non ritorno è il cannolo: provare per credere... ma non finitemeli tutti però!
Enrica D'Elia
22/10/2021
Uno dei posti, dove mangiare, più suggestivi e caratteristici di Lerici. Spesso mi capita di fermarmi a fare un aperitivo e di rimanere sempre soddisfatta. Prodotti di qualità e finalmente una buona offerta di pietanze e stuzzichini! Insieme al drink portano stuzzichini preparati sul momento (calibrato sul numero di persone) con i loro prodotti. Infatti nella stanza accanto hanno il banco e tutti i prodotti tipici della zona. Sono molto gentili e disponibili. Rispetto delle norme antiCOVID e pagamento con POS. Ottima esperienza, da ripetere!
giuseppe buratti
23/05/2021
Ottimi vini e gustosi accompagnamenti fanno di questo Bar enoteca un ottimo punto di riferimento. 10 e lode per le normative anticovid. Pulizia di tavoli e sedie ogni volta che un cliente se ne va. Tappa obbligata per chi si reca a Lerici.
Marinela Marku
20/08/2021
UN POSTO SPECIALE Abbiamo mangiato due focacce, che poi sono diventate quattro perché erano davvero super buoni. La farcitura perfetta. Il personale gentile. Torneremo sicuramente
Tatiana Balzano
06/02/2019
La qualità e l'assortimento non si discutono... la professionalità, la cortesia e la simpatia nemmeno. Entri e ti accolgono con il sorriso, stai bene e quando esci sei tu che sorridi a loro. Sono una garanzia. Si stava bene anche prima che rivoluzionassero i locali...ora sono da 10 e lode! 😁😉
Marco Barberis
16/07/2021
Vini del territorio presentati con crostini fatti in casa. Tutto molto ricercato e buono, in un vicolo di Lerici. Bella esperienza!
Marco Di Leo
05/09/2017
Ottimo aperitivo ad un prezzo economico. Seduti al fresco tra le vie della città abbiamo bevuto e mangiato veramente bene: oltre alle solite patatine e noccioline anche un fantastico tagliere di crostini accompagnati da affettati e pesti tipici.
Francesco Dazzi
22/11/2022
Sempre magnifico per la qualità che esprime
Piero C.
06/08/2019
Tre mitiche sorrelle sempre cortesi e sorridenti. Tutti prodotti di altissima qualità. Tappa obbligatoria se si passa da Lerici
Alfredo Ramini
02/11/2019
Pensa ad uno splendido bar per la colazione, una gastronomia fornita di tante cose buonissime ed una enoteca con etichette eccellenti e assolutamente non comuni, mixale insieme con un personale semplicemente adorabile e otterrai l'Enoteca Baroni. Un'istituzione lericina.
morilena sala
17/10/2019
Vasta scelta di vini, prodotti locali, con distesa estiva, il locale carino, gestito da tre sorelle, molto disponibili!! Il locale si trova in uno dei viali vicino al centro di Lerici
Bernardo Aste
12/09/2016
Eccellenti per servizio e disponibilità. Prodotti ottimi. Molto bravi nel consigliare. Ottimo per spuntino e aperitivo con buon vino e tapas.
Gabriele (Zerocento)
21/11/2021
Semplicemente il miglior locale di Lerici per qualità, cortesia e ambiente
Riccardo Giani
15/12/2020
Bar eccellente e bottega prodotti alimentari di prima scelta. E non dimentichiamo il livello elevato drll'enoteca!
Piero Panteoro
28/10/2021
Enoteca ben fornita con dei stuzzichini molto invitanti...e poi in centro di Lerici che dire
Stefano Nardini
10/04/2023
Ottimo tutto
Francesco Stefanini
24/03/2019
Enoteca, bar, alimentari... Tante piccole cose con un'ottima qualità! Ampia scelta di vini. Consigliato per colazioni e aperitivi!
Fritto misto Antipasti Pizza Ricciola Crudita Pizza margherita Frittelle di baccalà Fritto misto pesce Spaghetti allo scoglio Grigliata pesce Carpaccio di tonno alla ligure Dolce con pinoli mandorle e uvetta Crudi di pesce Antipasti misti della casa Fritto Risotto Focaccia filante Padellata gamberi e calamari Frittura di mare Testaroli al sugo di pesce Tagliatelle nere ai 3 carpacci Tagliolini acciughe Fritto di pesce Polipo con le patate Cacio e pepe Paella Muscoli ripieni Pescato del giorno
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni