Sluurpy > Ristoranti a Lerici > Bar Pasticceria Landini

Recensioni di Bar Pasticceria Landini, Lerici

Denis Brera
25/08/2021
Locale molto carino, proprietario simpatico e alla mano. Locale con giradischi e vinili per gli amanti della buona musica. Cocktail molto buoni, stuzzichini compresi all'aperitivo Deore esterno sul lungomare... molto carino.. Rapporto qualità prezzo molto buono. Nel centro di Lerici. Consigliato.
Barbara Favre
02/05/2023
Il mojito più buono di Lerici lo trovate qui, ma anche l'hugo si difende bene 🤣 Bella la location e personale sul pezzo Un saluto dalle ragazze degli 8 mojito 😅
M. Leonardi
24/01/2023
A best place for drinks and kindness, with a good music and a best view in Lerici's castle and port! ... un ambiente familiare in una posizione unica, ad accompagnarvi c'è anche della buona musica! Servizio, cordialità, e gentilezza esemplari
Augusto Agnesetti
14/04/2023
Locale accogliente con veranda sul mare. Proprietario e personale molto professionali, simpatici e cordiali. Ottimi aperitivi, il tutto impreziosito da un sofisticato sottofondo musicali con vinili cult.
chiccio 88
15/09/2020
Servizio eccellente, cortesia e disponibilità perfino a lasciare i nostri bagagli mentre tornavo al parcheggio a lasciare la macchina. Un vermentino di Luni davvero buono.
Nicola Mori
02/01/2023
Locale con tavolini in riva al mare, vista meravigliosa del golfo. Gestore e camerieri molto gentili e cocktail preparati bene. Merita sicuramente fermarsi per un aperitivo pre cena. Consigliato davvero!
Steph G.
20/05/2023
Bar molto carino, belli gli arredi, il proprietario è proprio simpatico. Buona musica di sottofondo
Silvia Conti
18/11/2022
Sono stata a fare colazione qui oggi. Il proprietario meraviglioso, finalmente vedo una persona nata per fare questo lavoro, con la passione di servire il cliente e non i classici proprietari che pensano solo al saldo in cassa. Brioche tra l’altro buonissima, cannolo con crema super delicata. Questa colazione con vista castello, è la mia nuova preferita.
Rosanna Rosy “Rosy”
02/10/2019
Bar molto carino posto davanti alla piazza su un lato e davanti al mare nello spazio esterno. Davvero piacevole bere qualcosa o farvi colazione. La vista speciale è davvero meravigliosa. Gestione gentile.
Oscar Terisacco
06/08/2022
Aperitivo vista golfo, drink ottimo a prezzo onesto e servizio ottimo grazie al buon Gabriele, consigliato 🔝
Arianna scavino
14/04/2023
Posto meraviglioso sul mare. Personale e proprietario TOP!!! Consigliato
Gianluca Iotti
10/09/2020
Distesa sul Golfo dei Poeti, staff disponibile e simpatico, prezzi molto buoni! Per chi si ferma o passa da Lerici, è obbligatorio fare una sosta presso il Bar Costa! Consigliatissimo!
filippo cornilli
01/01/2023
Aperitivi super .Gabriele il proprietario persona simpaticissimo personale top!
Mauro Ciardi
15/07/2022
I migliori aperitivi con vista Golfo dei poeti, se venite a Lerici passate da loro. Prezzi super e cameriere veramente gentile e disponibile.
Isabella Capuozzo
01/08/2022
Personale di una gentilezza rara! Aperitivo molto buono. Lo consiglio a tutti assolutamente. Torneremo.
Stefano Tocchi
22/11/2022
Focaccina farcita, birra e caffè. Tutto ottimo. Gentilezza e professionalità. Molto molto bene.
Ambrogio Razzini
22/05/2023
Troppo bello , e forse e anche mio parente .
Gian L
09/01/2020
Bar storico e locale più chic di Lerici. È un must fermarsi in questo locale, magari nello speciale salottino oppure nei tavolini fuori o sulla passeggiata lungomare. Ottima musica di ascolto, rigorosamente su vinile. Un grazie al titolare Gabriele, distinto, serio, simpatico ed eccellente barman.
Fritto misto Antipasti Pizza Ricciola Crudita Pizza margherita Frittelle di baccalà Fritto misto pesce Spaghetti allo scoglio Grigliata pesce Carpaccio di tonno alla ligure Dolce con pinoli mandorle e uvetta Crudi di pesce Antipasti misti della casa Fritto Risotto Focaccia filante Padellata gamberi e calamari Frittura di mare Testaroli al sugo di pesce Tagliatelle nere ai 3 carpacci Tagliolini acciughe Fritto di pesce Polipo con le patate Cacio e pepe Paella Muscoli ripieni Pescato del giorno
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni