Sluurpy > Ristoranti a Lerici > Mare Blu Bistrot

Recensioni di Mare Blu Bistrot, Lerici

Cris Mantova
03/07/2022
Locale piccolino e con pochi tavoli,ma vi assicuro che il cuoco è un pezzo da 90....bravissimo! Qualunque piatto scegliete dagli antipasti ai dolci non ne sbaglia uno!!!! Ovviamente vi deve piacere il pesce xche' non cucina altro. Vi consiglio di prenotare ,altrimenti non trovate posto. Ottimo il rapporto qualità/ prezzo. Non perdetevelo!!!
Giordana Fresa
05/06/2022
Ottima cena, personale super gentile. Piatti curati nei dettagli e tutti gli ingredienti esaltati. Davvero complimenti allo chef. Materie prime freschissime!
Giada Di Gennaro
28/05/2023
Un esplosioni di sapori. Pesce freschissimo che lascia il sapore del mare in bocca. Cuoco e cameriera molto gentili e qualità prezzo OTTIMA. Torneremo presto!
Ilaria Gilardi
06/08/2021
Prima volta in questo piccolo e raffinato bistrot situato all'inizio di una viuzza che porta poi alla piazza sul lungomare. Piatti a base di pesce davvero buoni, la scelta del menu non ampissima è in linea con le proposte di un bistrot e si rimane piacevolmente soddisfatti. Consigliata la prenotazione, i pochi posti all'interno si compensano con alcuni tavoli all'estero e la location interna è molto carina arredata in stile marittimo. Il personale è simpatico, disponibile e gentile. Unica pecca il servizio un po' lento, probabilmente giustificato dalla molta gente presente ai tavoli quella sera e dai tempi di preparazione dei piatti che in ogni caso lasceranno soddisfatti. Prezzi nella media e in linea con un buon menu di pesce. Consigliato per una tranquilla serata tra amici o per una cena più intima.
Giulia Antona
31/08/2022
Locale carino in centro a Lerici, stile marinaro, personale attento e gentile, piatti buoni e prezzo ottimo per due primi, due secondi, due dolci, acqua e una bottiglia di vino abbiamo pagato100€. Sicuramente consigliato.
Elvio Pucci
29/04/2023
Se volete mangiare di qualità e uscire dal caos del lungomare,venite in questo locale Piatti ottimi Il ragazzo in sala è molto bravo a consigliarvi Complimenti anche alla cucina Lo consiglio
Barbara Ferretti
13/03/2023
Abbiamo cenato in questo ristorante con amici. Pochissime volte ho mangiato pesce così buono. Presentato bene. Abbinamenti particolari. L’ambiente non è il massimo dell’eleganza ma se lo fosse sarebbe un ristorante stellato. Non ho avuto il piacere di conoscere lo chef e quindi faccio i miei complimenti da qui!! Se torniamo a Lerici sicuramente il ristorante non lo cambieremo.
Francesco di matteo
22/02/2023
Ottimo cibo , personale professionale e molto accogliente dei piatti di primissima qualità lo consiglio a tutti
Maria Tolmatcheva
16/08/2020
Siamo capitati qui per caso, ma è stata una bellissima esperienza. Il pesce di ottima qualità, freschissimo, tutto preparato in modo impeccabile. Semplicemente eccezionale. Personale gentilissimo. E la spesa più che giusta! Non vedo l'ora di ritornarci!
Simona Rizzi
31/03/2023
Frequentiamo da tempo questo piccolo locale che non ci ha mai deluso. Piatti decisamente interessanti e prezzi veramente onesti. Bravo Daniele che alzi sempre l’asticella con risultati spesso sorprendenti. Oggi i ravioli di baccalà e il polpo erano da ristorante stellato!
Fritto misto Antipasti Pizza Ricciola Crudita Pizza margherita Frittelle di baccalà Fritto misto pesce Spaghetti allo scoglio Grigliata pesce Carpaccio di tonno alla ligure Dolce con pinoli mandorle e uvetta Crudi di pesce Antipasti misti della casa Fritto Risotto Focaccia filante Padellata gamberi e calamari Frittura di mare Testaroli al sugo di pesce Tagliatelle nere ai 3 carpacci Tagliolini acciughe Fritto di pesce Polipo con le patate Cacio e pepe Paella Muscoli ripieni Pescato del giorno
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni