Sluurpy > Ristoranti a Lerici > Le Delizie Del Mare

Recensioni di Le Delizie Del Mare, Lerici

Alessio Gori
19/03/2023
Mangiato molto bene e camerieri molto gentili. Unica pecca il menù e il conto non chiaro, dove una grigliata indicata per minimo due persone non puoi conteggiarla due volte, come piatto singolo. Questo non mi è chiaro, e il prezzo cambia non di poco sul totale stessa cosa per l'antipasto...... comunque posto valido
monica m.
10/09/2021
Cari Viaggiatori la mia esperienza alle Delizie del mare è ottima assolutamente da ripetere. Abbiamo cenato 2volte in coppia sul terrazzino vista mare quasi sulla sabbia, la location è molto bella e curata. L atmosfera è molto rilassante direi quasi rigenerante si sente il rumore del mare e si vede tutto il litorale dal castello di Lerici al castello di San Terenzo sembra di essere in una cartolina. Il servizio da parte di Marcello (il responsabile del terrazzino) è stato più che positivo, sempre sorridente, molto professionale, gentile ed attento a tutte le nostre esigenze. I piatti sono ottimi ricercati e fatti con cura, pesce freschissimo cucinato molto bene. Che dire non vedo l ora di tornare. Vi consiglio di prenotare perché i posti sono limitati.
Daniele Costa
28/05/2023
Splendida cornice, accoglienza unica, personale gentile e preparato, buona la proposta dei piatti, ben presentati e con materie prime di ottima qualità. La ciliegina sulla torta sono stati senza dubbio i ravioli di pesce di branzino fatti in casa con burrata e pomodorini, solo quelli valgono la cena, complimenti. Prezzi assolutamente onesti. Nonostante fosse un sabato sera servizio impeccabile, mai atteso troppo..gran bella serata. Sempre una garanzia 💪
sandro baudoni
09/06/2023
Ottimo direi …cibo buono e quando dico buono intendo cucinato molto bene . Ambiente gradevole e fresco , servizio eccellente. …lo consiglio vivamente .
Andrea Guitti
12/06/2023
Tutto ottimo! Abbiamo preso come antipasto il polpo che era molto buono, come primo i ravioli con tartare anche quelli strepitosi, e un fritto di totani e gamberi molto leggero. Tutto freschissimo e preparato al momento.
Guido Cozzani
12/02/2021
Sono sincero : uno dei tre TOP dell'ultimo anno : portate bellissime a vedersi e buonissime da gustare . Piatti eccellenti , gustosi , ricercati e delicati contemporaneamente. Servizio ottimo .... ospitalità , disponibilità e gentilezza difficili da trovare . Prezzo giustissimo ed onesto ! Complimenti ..... lo consiglio !
Ann Moman
17/02/2023
Ottimo pranzo. Il proprietario e il cameriere sono stati molto gentili e la vista immancabile. L'alice con cipolle caramellate era deliziosa e il pesce del giorno era buonissimo. Tornerò presto…
Barbara Carrara
20/03/2022
Pranzo favoloso. Eravamo in una decina di amici e tutti i piatti ordinati meritavano. Prodotti buoni e di qualità, il fritto misto, un po' troppo tiepido per i miei gusti ma davvero buono. Staff molto preciso e cordiale. Prezzo onesto per un favoloso pranzo di pesce.
SAMU77
08/01/2022
Personale gentile e disponibile, piatti di pesce buoni e abbondanti, buon rapporto qualità / prezzo, ottima posizione sul lungomare di San Terenzo.
Iacopo Nesi
15/11/2022
Abbiamo pranzato per due un sabato di novembre. Il menù è caratterizzato da specialità di pesce locale ma rimane vario e non ripetitivo. Ottima la Vaporata di mare come generoso antipasto. Tutte la scelte che sbbiamo fatto sono state azzeccate, ottima materia prima e presentazione. Molto professionale il servizio e mai invasivo. I dolci nella media. Purtroppo unica nota negativa il bianco della casa da dimenticare ma lo sbaglio è stato nostro nel non chiedere che tipo fosse. Tutto molto bene. Cconsigliatissimo!
Fritto misto Antipasti Pizza Ricciola Crudita Pizza margherita Frittelle di baccalà Fritto misto pesce Spaghetti allo scoglio Grigliata pesce Carpaccio di tonno alla ligure Dolce con pinoli mandorle e uvetta Crudi di pesce Antipasti misti della casa Fritto Risotto Focaccia filante Padellata gamberi e calamari Frittura di mare Testaroli al sugo di pesce Tagliatelle nere ai 3 carpacci Tagliolini acciughe Fritto di pesce Polipo con le patate Cacio e pepe Paella Muscoli ripieni Pescato del giorno
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni