Sluurpy > Ristoranti a Lerici > Dal Pudu

Recensioni di Dal Pudu, Lerici

Enrico Ferrari
25/07/2019
Qualità dei piatti ottima e rapporto qualità prezzo incredibile. Non è un ristorante e non può fare servizio al tavolo, quindi bisogna attendere che nei 5 tavoli che ha di fronte si liberi un posto, poi ci si deve arrangiare, ma la cucina è davvero strepitosa. Abbiamo mangiato divinamente, ed è una tappa obbligata.
Giulia B
25/06/2019
Questo è un luogo dove sicuramente tornerò. Non è un ristorante ma la qualità dei piatti è ottima, la quantità abbondante e il personale davvero gentile. Il fetore el locale è una persona molto attenta alle esigenze dei clienti e cerca sempre di assicurarsi che tu sia soddisfatto. Il prezzo di ogni piatto è giusto (primi piatti in media 10 euro, alcuni secondi 16). È un ‘take-away’ che offre qualche tavolino esterno dove potersi appoggiare. Le posate e i piatti sono rigorosamente in materiale riciclabile. Dal Pudu è un luogo che consiglio vivamente.
Gianluca Filippone
21/09/2019
Posto molto alla mano ma di un buono che bisogna proprio provarlo! Come funziona: all'ingresso c'è la lavagna con il menu. Scegli, ordini all'interno e in pochi minuti hai le tue portate cucinate davanti ai tuoi occhi! Prendi quello che ti serve (forchette, tovaglioli, bere...) e, se hai fortuna, ti accomodi fuori in uno dei 4 tavoli all'esterno, altrimenti su una delle panchine lì accanto. Se siete particolarmente esigenti non fa per voi, ma se cercate una cucina genuina, fresca e che vi faccia alzare soddisfatti (anche nel portafogli) questo è il posto ideale! Da tornarci di sicuro 👍🏻
Enrico Bacchini
08/09/2019
Poco fa con una coppia di amici abbiamo preso frittura mista, cozze alla marinara e gamberi in insalata, tutto da asporto, che ci siamo gustati a casa. Tutto fantastico!!! Pudu sei simpaticissimo e cucini molto bene. Il pesce è freschissimo e si sente nel sapore. Da tornarci! Chi non lo conosce ci vada assolutamente.
Martina TM
24/05/2018
In tarda serata siamo arrivati a Lerici e abbiamo trovato questo posto molto semplice ma eccezionale. Abbiamo preso qualche cosa da stuzzicare e un piatto di spaghetti con muscoli e gamberetti e per finire mele fritte. Ci sono dei tavoli esterni dove poter mangiare. Il proprietario è molto simpatico e disponibile e propone i piatti in modo impeccabile
Ulisse4791
07/10/2019
Un posto molto alla buona. Si entra, si ordina ciò che c'è scritto sulla lavagnetta in quel momento e si aspetta che lo cucinino. Poi per sedersi bisogna arrangiarsi un po',ci sono giusto 5 tavoli, se no ci sono le panchine adiacenti. I piatti sono buoni e senza pretese.
Anto 89
05/07/2018
Ottimo!!! Sopratutto per chi opta per una cena veloce e buona! Ottimo rapporto qualità prezzo
Fausto Sacripanti
06/08/2021
Piccolo posto con piatti locali. Proprietario molto simpatico. Prezzo onesto, cibo buono. Consigliato un pit stop qui!
Isab1980
31/01/2022
Ottimo pesce a prezzo modici. Lo staff cordiale e il servizio veloce. Abbiamo mangiato muscoli, davvero ottimi, fantasia di acciughe, primo di calamari, branzino e tagliolini allo scoglio... tutto davvero squisito e pesce freschissimo. Simpaticissimo il signore che ci ha servito! Consigliatissimo
Davide Rosato
03/06/2022
Il posto è una bomba ma ha cambiato gestione. Ora si chiama DAL PERRO!! Pesce fresco a prezzi giusti da innaffiare con buon bianco.. CONSIGLIATISSIMO! Very nice place to have a kind dinner. Fresh fish, pesto pasta and wine. A very pleasure. Lets go!!
Andrea D'Elicio
05/09/2021
Per chi bada al contenuto. Rapporto qualità prezzo eccellente, pesce fresco locale cucinato molto bene. Sulla piazza principale di Lerici, il Pudu ci tiene a far bella figura con i propri clienti. Non aspettatevi servizio al tavolo, anche se ci sono 5/6 tavolini a disposizione dei clienti, ma noi che badiamo al contenuto torneremo sicuramente. Ottimo.
Davide degli Agli
26/08/2021
5 stelle perché c'è la sostanza!! Antipasti e primi di pesce impeccabili, quantità e qualità. Io e la ragazza da turisti abbiamo mangiato veramente bene, il posto è piccolino ma ha la sua identità in pieno centro a Lerici. Complimenti al team, non cambiate nulla in quello che fate, perché fate poche cose ma fatte veramente bene. Grazie!
Saverio Fabbri
31/07/2020
Piccola "tavola calda" con cibo principalmente da asporto e qualche tavolo esterno. Menù a disposizione in base al giorno. Prezzo ottimo, porzioni abbondanti e veramente buone. I proprietari estremamente gentili ci hanno preparato dei muscoli (cozze) marinati su richiesta sebbene fossero fuori menù. Straconsigliato.
Federico Bombardieri
17/05/2018
Take away molto carino. Tutti piatti a base di pesce fresco veramente ottimi. All'esterno ci sono giusto tre tavolini. Con poco abbiamo cenato a pesce e vino bianco. È spartano, ok, ma se non vi formalizzate potete mangiare pesce veramente buono senza svenarvi. Consigliatissimo.
Giuseppe Ventriglia
14/09/2019
Ottimo per un pasto non impegnativo, pesce fresco e cucinato ottimamente. Abbiamo provato la frittura mista (porzione molto abbondante per 10e), I moscardini piccanti al sugo e il polpo con le patate, tutto ottimo! Gestore simpatico, pochi posit a sedere ma si liberano velocemente
Fabrizio Borghe
08/03/2019
Semplicemente molto molto soddisfatto! Mangiato una pasta all'astice da leccarsi i baffi ed una frittura fatta come cielo comanda. Un grazie al titolare che si è dimostrato cortese e disponibile con noi. Il locale è semplice ed accogliente. Unico neo, se proprio vogliamo trovarlo, sono le dimensioni però, pur di mangiare bene, vale la pena attendere un po'. Da ritornarci di certo.
Fritto misto Antipasti Pizza Ricciola Crudita Pizza margherita Frittelle di baccalà Fritto misto pesce Spaghetti allo scoglio Grigliata pesce Carpaccio di tonno alla ligure Dolce con pinoli mandorle e uvetta Crudi di pesce Antipasti misti della casa Fritto Risotto Focaccia filante Padellata gamberi e calamari Frittura di mare Testaroli al sugo di pesce Tagliatelle nere ai 3 carpacci Tagliolini acciughe Fritto di pesce Polipo con le patate Cacio e pepe Paella Muscoli ripieni Pescato del giorno
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni