Sluurpy > Ristoranti a Lerici > Papavera

Recensioni di Papavera, Lerici

Stefano Basso
08/08/2021
Spettacolare. Gelateria davvero di qualità, vero gelato artigianale con ottimo equilibrio di ingredienti. Personale gentilissimo. Davvero un ottimo prodotto per chi conosce il vero gelato. Non troppi gusti, ma Veri senza tanti fronzoli. Consiglio sicuramente Caprilù e Fondente... tornerò per assaggiare gli altri!
Sara Amiens
20/04/2023
Ottima Yogurteria e Gelateria nel cuore di Lerici. Gelato, waffle e crêpes squisiti con vasto assortimento di gusti! 😋 Personale cordiale, simpatico e professionale! Ottima anche l'area esterna con tavolini ... Consigliatissima!
Denis Brera
16/08/2021
Gelati ottimi, ingredienti di qualità e per quanto riguarda i gusti: pistacchio siciliano DOP del bronte, la nocciola tonda gentile IGP del piemonte e le mandorle siciliane della val di noto, spaziali... fatto il bis e il tris di altri gusti tutti eccellenti. Consigliato e ottimo
Edoardo Carassali
23/04/2023
Gelato eccellente, personale in gamba e sempre gentile. Ultimi gusti provati pastiera napoletana e uno con croccante di mandorle di cui non ricordo il nome, che erano fenomenali, molto genuino con ingredienti di qualità.
Francesco Napolitano
23/06/2023
Ottima scelta, effettuata attraverso le recensioni di Google, gelati e yogurt buonissimi !!!
Marco Rubertelli
10/07/2019
Ottimi gelati e yogurt in centro a Lerici Sono stato in questa gelateria con la mia ragazza durante la sera di Sant'Erasmo, patrono di Lerici. Il locale si trova nella centralissima piazza sul mare e ha costantemente una bella coda. L'interno non è molto ampio ma offre parecchi prodotti tra gelati, frappè, granite e yogurt. Io ho preso uno yogurt con cioccolato fondente, cocco e pistacchio. Il gusto era molto buono e per nulla pesante. Il prezzo, 2,50 euro per la coppetta che ho scelto, è onesto. Consigliato per un buon yogurt in centro a Lerici
Ilaria Orlandini
20/11/2022
Qualità del gelato e dello yogurt molto alta. Qualche posto a sedere fuori e personale cordiale sono altri punti a favore. Tolgo una stella perché, venendo più volte, ho notato che tendono a dimenticare lo scontrino fiscale.
Manuel Menabue
29/07/2022
Gelato buonissimo. Ho preso un cono limone e stracciatella: il gusto stracciatella era perfetto, il gusto limone era super, naturalissimo. Personalmente, raramente mi è capitato di mangiare un gelato migliore. I prezzi sono giusti. Consigliatissimo!
Alison Zanatta
06/09/2020
Gelateria buonissima. Davvero molto consigliata. Personale cortese.
Andrea Premoli
28/07/2022
Ottimo gelato nel pieno centro di Lerici. La sera spesso si crea coda, ma ne vale la pena: gusti variegati e molto buoni
Roberta Canata
13/09/2022
Gelato buono. Peccato che il mio gusto preferito - il pistacchio - vada a ruba. Attenzione, può creare dipendenza 😆
Druss Hicks
04/09/2019
È stato il miglior gelato di Spezia, oltre al plus di fare le cialde espresse, ora, a mio modestissimo parere la qualità è un pelo calata, così come la voglia di creare gusti nuovi e interessanti. Rimane comunque uno dei migliori.
susanna saporiti
02/05/2023
Gelato superlativo, la proprietaria assolutamente adorabile
Anna Amuro
06/10/2018
Adoro questo posto sul lungomare di Lerici. Ho mangiato due volte il gelato allo yogurt, che gli arriva un paio di volte a settimana fresco da Merano. Squisito, non eccessivamente dolce, buono anche da solo oppure con i tre topping inclusi. Il titolare ha una classe e gentilezza di altri tempi. Davvero super consigliato.
Lorella Pagliai
05/09/2019
Gelato buonissimo artigianale si sente che e' fatto con cura e passione, non avevo mai mangiato un gusto alla menta così particolare. La gelateria si trova nella piazza di Lerici se passate di lì fateci un salto .Noi quando torneremo a Lerici ci faremo senz'altro una visita.
Umberto Trinci
26/07/2022
Gelato molto buono ma dovrebbero guardare di più alla pulizia dei tavoli esterni. Personale gentile
Fritto misto Antipasti Pizza Ricciola Crudita Pizza margherita Frittelle di baccalà Fritto misto pesce Spaghetti allo scoglio Grigliata pesce Carpaccio di tonno alla ligure Dolce con pinoli mandorle e uvetta Crudi di pesce Antipasti misti della casa Fritto Risotto Focaccia filante Padellata gamberi e calamari Frittura di mare Testaroli al sugo di pesce Tagliatelle nere ai 3 carpacci Tagliolini acciughe Fritto di pesce Polipo con le patate Cacio e pepe Paella Muscoli ripieni Pescato del giorno
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni