Sluurpy > Ristoranti a Lerici > La Piola Di Lerici

Recensioni di La Piola Di Lerici, Lerici

Ariel Contiero
18/06/2023
Proprietario gentilissimo che ci ha trattato veramente con eccezionale riguardo. Porzioni incredibilmente abbondanti e davvero buone. Futura tappa fissa. Il tutto a fianco alla piazza principale.
Mariachiara Cadonici
12/06/2023
Ristorante molto caratteristico in piazza Mottino. Ambiente curato, piatti ottimi sia di pesce che di carni, servizio attento. Menzione particolare al proprietario sig. Vincenzo, per la calorosa accoglienza, l'empatia e la gentilezza. Torneremo sempre con piacere.
Ginevra Ghiazza
01/08/2022
Io e mia madre abbiamo provato la Piola durante il nostro soggiorno alle Cinqueterre in fuga dai locali prettamente turistici sul lungomare di Lerici. Si tratta di un locale molto suggestivo per la localizzazione in un cantuccio curato del paesino ma anche molto centrale. Propone dei piatti della tradizione e un servizio molto attento per il cliente. Il proprietario si occupa dei tavoli accertandosi che tutto sia secondo le aspettative. Anche il rapporto qualità-prezzo non si può criticare perché è corretto per le pietanze. Le uniche pecche che si porrebbero criticare sono il bagno, molto piccolo e non immacolato, e l’arredamento interno un po’ antiquato. Quindi mi sento di poter consigliare il locale sia per una famiglia, una coppia o un gruppo di amici.
Riccardo Berta
13/02/2022
Bel ristorante vicino al Castello di Lerici. I piatte sono ben cucinati, da menzionare il baccalà in umido, e in alcuni casi piacevolmente sorprendenti (come la torta di mele). I prezzi sono giusti, anche bassi considerando il luogo. Simpatico il proprietario e in alcuni gesti ammirevole. Consigliato senza dubbio!
Claudia Carpana
10/01/2023
Cenato con il marito sera del 31. Proprietario un po...naif, ma disponibile e consiglia sempre il pesce pescato del giorno. Forse non vi è molta scelta nel menù, ma i piatti che serve sono di buona qualità soprattutto la pasta fatta in casa! Consigliato
Masa Sama
13/03/2022
Un ristorante ancora con prezzi umani, con un menu' essenziale ma ci e' piaciuto. Molto carini e gentili.
Adele Oriana Orlando
03/09/2021
Un ristorante che propone un vasto menù con pesce di mare in centro a Lerici. Piatti nella media, conto in linea con quanto proposto. Personale simpatico e cordiale.
Max
01/01/2023
Ci siamo stati il 31/12 sera locale accogliente e ben climatizzato. Cena a base di pesce di qualità e quantità. Proprietario cordialissimo e prezzo giusto, sicuramente ci torneremo
Laura Cerri
06/12/2021
Piatti curati e ben cucinati. Ottimi soprattutto i ravioli all'orata. Pasta fatta in casa. Servizio veloce e personale più che gentile. Trovato per puro caso ma sicuramente da consigliare.
Dawidh “Ruben”
14/09/2019
Abbiamo mangiato bene e il ragazzo e la ragazza che ci hanno serviti sono stati molto gentili e cordiali. Tempo di attesa, direi, non esagerato. Consigliato.
meri giglio
02/09/2021
Non avevamo prenotato in questo ristorante perché attirati da un altro molto vicino ma devo dire che è stata una grande scoperta cibo ottimo e la posizione molto caratteristica di Lerici ho mangiato polpo spettacolare e il servizio ottimo il titolare è il vero protagonista del ristorante una persona veramente spettacolare Se mai ritornerò a Lerici sarà la mia sosta sicura per cibarmi
Liliana Cavalleretti
25/04/2017
Tutto l'insieme non è male, anzi. Si può migliorare ma siete sulla buona strada! I ragazzi sono ok. Abbonderei un pochettino nelle portate. Consigliato!
giovanni guastini
02/08/2022
Buonissima sia la cucina piemontese che la cucina ligure di mare! Ottimo rapporto qualità prezzo, gentilezza e professionalità! Ogni tanto anche ottima musica jazz dal vivo! Sicuramente da consigliare!
Elena Giorgi
27/07/2022
Piazza Mottino è l’angolo del centro storico che da sempre preferisco. Ottima cena. Piatti sani, curati. Quando tradizione e cortesia fan da padroni esci col sorriso. Bravi
Fritto misto Antipasti Pizza Ricciola Crudita Pizza margherita Frittelle di baccalà Fritto misto pesce Spaghetti allo scoglio Grigliata pesce Carpaccio di tonno alla ligure Dolce con pinoli mandorle e uvetta Crudi di pesce Antipasti misti della casa Fritto Risotto Focaccia filante Padellata gamberi e calamari Frittura di mare Testaroli al sugo di pesce Tagliatelle nere ai 3 carpacci Tagliolini acciughe Fritto di pesce Polipo con le patate Cacio e pepe Paella Muscoli ripieni Pescato del giorno
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni