Sluurpy > Ristoranti a Lerici > Osteria L'orto Di Ameste

Recensioni di Osteria L'orto Di Ameste, Lerici

Alessandro Mirandola
02/04/2023
Provato il 02/04/2023. Bella location all'interno della frazione La Serra di Lerici. Vista mozzafiato sul golfo di La Spezia. Personale giovane, simpatico e competente. Ottima insalata di baccalà con ceci, olive e noci. Buoni spaghetti aglio olio peperoncino con muscoli e bottarga. Eccezionali paccheri con scampetti e pomodorini gialli. Buonissima torta con crema al mascarpone e cioccolato al latte. Ottimo tiramisù al pistacchio. Ottimo rapporto qualità prezzo. Assolutamente consigliato.
Fabiola Festa
17/10/2021
Esperienza fantastica, cibo ricercato e molto curato, pesce buonissimo, cortesia del personale eccellente!! Un ristorante bellissimo sito sopra il golfo dei poeti, vista panoramica meravigliosa di giorno, e di sera si può ammirare il tramonto! Il ristorante offre 2 postazioni, la terrazza in alto è quella in basso, da entrambe è possibile ammirare il panorama! Noi ci siamo travato benissimo e di certo lo consigliamo!
Claudio Rossi
20/08/2022
Ottima cena di mare con vista su Lerici, Portovenere, Tino e Tinetto. La location è valore aggiunto ai piatti gustosi ed abbondanti, il prezzo ne è in parte conseguenza; il parcheggio non è agevole ma questo si sapeva.
gaia
03/12/2021
Cena squisita e perfetta in ogni aspetto. Pesce ottimo e di qualità, varietà di scelta, vino della casa ottimo, dolce paradisiaco! Località romantica e vista mozzafiato. Prezzo giusto. Ci tornerò 👍
lucio lecci
06/08/2022
Se vuoi vedere il Paradiso con ottimi piatti allora non rimarrai deluso...personale gentile e veloce prezzi medio alto ...
Simona Colombini
10/10/2022
Un perfetto connubio di eleganza e semplicità affacciato sulla vista impagabile del golfo. L’ambiente è confortevole, accogliente e in sintonia con la natura che lo ospita. Le portate di pesce e carne hanno il sapore della cucina (quella buona) di casa. La grande raffinatezza delle ricette tradizionali e le materie prime freschissime soddisfano anche i palati più esigenti. Ottima e ben fornita la cantina. Servizio molto buono. Che dire di più… Consigliatissimo!
Giovanni Cerri
18/08/2021
Luogo: il ristorante si trova in una posizione panoramica, con una splendida vista sul golfo di Lerici. Servizio: personale molto gentile e attento alle richieste. Piatti: pesce ottimo, specialmente il pescato del giorno. I calamari grigliati sono da provare. Unico neo è l'attesa tra una portata e l'altra, ma ne vale decisamente la pena.
Giovanni Merenda
19/02/2023
Locale informare, posizionato lontano dal centro in alto con una vista spettacolare su tutto il golfo. Ottima cucina a base di pesce, tutto buonissima dall’antipasto al dolce (tiramisù al pistacchio 😍), personale cortese e disponibile. Soldi ben spesi. Consigliatissimo!! da non perdere. Ricordatevi di prenotare.
Tomas Furia
11/06/2023
Per una cena romantica al tramonto è un 10 +
Antonio Bellato
02/04/2023
Sulla cucina nulla da dire. Sono stato ospite piu volte, mai un piatto sbagliato, sempre tutto molto molto buono. Servizio: le ragazze sono cambiate nel tempo, hanno perso la cura che avevano e non dedicano più vera attenzione a quello che fanno, forse sarebbe il caso di aggiungere una nuova risorsa per scaricare del lavoro... Meno tavoli più cura del cliente. La cantina andrebbe migliorata, (giusto dire creata) sarebbe auspicabile una consulenza che selezioni la proposta ed insegni al personale. Il posto è fantastico. La vista impagabile. Ve lo consiglio? Certamente! Difatti torno e ritorno ad ogni stagione.... Le mie sembrano critiche ma io vorrei veramente che questo convivio raggiungesse l'eccellenza in tutto!!!!
Fritto misto Antipasti Pizza Ricciola Crudita Pizza margherita Frittelle di baccalà Fritto misto pesce Spaghetti allo scoglio Grigliata pesce Carpaccio di tonno alla ligure Dolce con pinoli mandorle e uvetta Crudi di pesce Antipasti misti della casa Fritto Risotto Focaccia filante Padellata gamberi e calamari Frittura di mare Testaroli al sugo di pesce Tagliatelle nere ai 3 carpacci Tagliolini acciughe Fritto di pesce Polipo con le patate Cacio e pepe Paella Muscoli ripieni Pescato del giorno
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni