Sluurpy > Ristoranti a Lerici > Cristobal Ristorante

Recensioni di Cristobal Ristorante, Lerici

Mario Consiglio
01/06/2023
Potendo dare 10 ⭐ e comunque sarebbero poche per descrivere questo posto stupendo, con delle migliorie mirate effettuate ultimamente non ho dubbi sul dire che sia la miglior location dove si può trovare uno straordinario connubio di ottimo cibo con qualità eccelsa, servizio impeccabile, vista unica nel suo genere, e dirigenza straordinaria. Scegliendo di trascorrere il vostro tempo in questo posto speciale si ha la certezza di non sbagliare, un ambiente familiare poi è il quadro più bello di questo posto. Ringrazio per l'ospitalità e ci tornerò volentieri molto presto
Angelo Gagliardi
12/02/2023
Personale super gentile e simpatico, primi piatti eccellenti, frittura di pesce buonissima, un ottimo rapporto qualità-prezzo Ma soprattutto una location con un panorama pazzesco, vista mare a centimetro zero ! Ve lo consiglio vivamente.
Stefania Aldrigo
24/04/2023
Pranzato divinamente, servizio ottimo, personale molto gentile e simpatico...ci hanno fatto sentire come a casa...lo consiglio a tutti...
Fabrizio Papotti
20/04/2023
Ho organizzato da loro il ricevimento per il mio matrimonio e sono rimasto non soddisfatto ma entusiasta! Il posto è uno dei più belli del golfo dei Poeti, il cibo curato nella preparazione e nella presentazione, il personale....che dire, discreti ma sempre presenti, mai un momento di imbarazzo, gentilissimi e competenti. Un particolare ringraziamento al direttore ed al maitre che hanno compreso quello che volevamo e lo hanno messo in opera come meglio non si sarebbe potuto.
Arianna Angelini
12/08/2022
Ristorante di nuova gestione con splendida vista sul mare. Il servizio è stato impeccabile, i piatti ottimi e ben presentati, prezzi giusti per la location e per il menù. Tornerei volentieri
Paola Valente
27/05/2023
Locale molto elegante e pulito, con musica super rilassante e panorama splendido. Il servizio è stato eccellente, per non parlare dei piatti e soprattutto del dolce: divino!! Lo consiglio vivamente per il suo rapporto qualità prezzo e per l'atmosfera che si vive, sicuramente torneremo!
Alessandro Malusardi
19/02/2023
Una bellissima esperienza! Siamo stati accolti in una bellissima location direttamente sul mare. Inizio con un buon aperitivo, il pranzo continua con delle ottime portate a base di pesce freschissimo ed accompagnato con un calice di bianco, il tutto servito praticamente in riva al mare. Ottimo il servizio, il cameriere (di cui purtroppo non ricordo il nome) è stato molto simpatico. Un ringraziamento al titolare che si è dimostrato molto gentile, sempre "sul pezzo" e di ottima compagnia. Complimenti! Lo consiglio vivamente.
Maria Greca Cristodaro
07/05/2023
Dopo un accurata scelta abbiamo deciso di festeggiare la cresima della nostra bimba qui,in questa splendida location... Ci siamo fidati e abbiamo dato carta bianca per l organizzazione di tavoli e per quanto riguarda l allestimento e arrivati siamo rimasti a bocca aperta... Staff d'eccellenza attenti ad ogni particolare e ogni esigenza del cliente anche se il locale era strapieno avevano sempre un sorriso e un occhio per sapere se avessimo bisogno di qualcosa non ci siamo mai sentiti abbandonati (come succede spesso quando si ha il locale pieno)anzi... aperitivo sulla terrazza è un misto tra romanticismo e emozione sembrava di essere in ferie 🤣 .. antipasti primi e secondi eccellenti si vede che c'è cura e cuore nel preparare questi piatti.. e soprattutto super abbondanti.. Insomma se avete voglia di staccare la testa e vivere una serata all insegna del relax e farvi coccolare non serve andare chissà dove ma lo abbiamo qui a portata di mano al Cristobal troverete tutto ciò... Ci torneremo sicuramente qualità prezzo top... A prestissimo
enrico marcigaglia
24/04/2023
Ottima impepata di cozze. Ottima frittura di pesce e verdura. Tavolo con vista mare. Personale gentile.
Gigi Bandaccia
13/02/2023
Nel delirio di un sabato passato a cercare parcheggio … si intravede un oasi sotto forma di una signorina all’ingresso che ci salva con un sorriso ed un “abbiamo un tavolo libero”. Location imperiale con vista golfo che da sola vale il prezzo, antipasto al vapore eccelso ed ottimo fritto ( abbondante ) Tutti gentili, tutti premurosi, tutti rapidi, insomma veramente una sorpresa inaspettata che ci ha svoltato la giornata. Un plauso particolare alla splendida Valentina che ha saputo dare quel tocco in più ad una già ottima esperienza! Torneremo al 100%
Giuseppe
18/02/2019
Il locale è molto bello, semplice e ben curato, la qualità del cibo è ottima, così come il servizio e la gentilezza del personale. Conto per nulla eccessivo, ristorante consigliato assolutamente, da provare soprattutto in estate.
andrea palma
26/12/2022
Eccellenza.. con vista estrema. Il luogo ideale per immergersi in un'altra dimensione pur vivendo a pochi km di distanza.
Alice
22/02/2019
Locale molto carino (magari da migliorare alcune disposizioni di tavoli e mobili all'interno) con bella visuale sul mare. Risulta un locale molto intimo e romantico. Ottimo servizio (personale professionale e cortese), bella mise en place (molto carina è stata la disposizione degli oggettini sul tavolo per la cena di San Valentino). Cibo veramente ottimo (pesce freschissimo!), impiattato come nei ristoranti stellati..ogni piatto è una prelibatezza! Prezzo più che giusto (per il menù di San Valentino abbiamo speso 40€ a testa per entreè dello chef, 2 antipasti, 1 primo, 1 secondo, 1 dolce, assaggini di diversi dolci serviti insieme al caffè, acqua e vino Vermentino). Consigliatissimo!
Claudio Scandella
12/07/2020
Molto gentili e piatti ottimi anche se con scelta limitata, prezzi medio bassi in rapporto alla bontà dei cibi... molto consigliato. Ottimo il servizio.
Stefania Cheli
03/06/2023
Il ristorante regala un’esperienza di grande impatto grazie al cibo eccellente, alla vista superba e al servizio attento e cortese. Da ripetere assolutamente!
Fritto misto Antipasti Pizza Ricciola Crudita Pizza margherita Frittelle di baccalà Fritto misto pesce Spaghetti allo scoglio Grigliata pesce Carpaccio di tonno alla ligure Dolce con pinoli mandorle e uvetta Crudi di pesce Antipasti misti della casa Fritto Risotto Focaccia filante Padellata gamberi e calamari Frittura di mare Testaroli al sugo di pesce Tagliatelle nere ai 3 carpacci Tagliolini acciughe Fritto di pesce Polipo con le patate Cacio e pepe Paella Muscoli ripieni Pescato del giorno
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni