Sluurpy > Ristoranti a Lercara Friddi > Ristorante Pizzeria Margo'

Recensioni di Ristorante Pizzeria Margo', Lercara Friddi

Elena Fiume
09/05/2017
Ristorante che porta in tavola ingredienti freschi, tipici, una bella presentazione dei piatti, porzioni giuste nella quantità e una grande attenzione da parte dei camerieri e del titolare ai clienti. Dal pesce, sia primi che secondi, alla pizza, ai dolci tutto squisito! Vino per ogni gusto. Clima piacevole. Molto buono anche il rapporto qualità prezzo. Locale collocato in una piazzetta appartata e tipica, accanto al corso principale, offre sia tavoli all'estero che all'interno.
Antonio Peluso
05/06/2018
Ristorante pizzeria in pieno centro a Palermo, in una piazzetta giusto alle spalle della centralissima via Maqueda. Il locale dispone di un'area con tavolini all'aperto posizionati giusto al centro della piazza, ottimi durante il periodo estivo. La cucina è di buona qualità con materie prime quasi sempre fresche e locali. Buoni i piatti di pesce e le pizze. Personale gentile e sempre a disposizione. Merita una visita se vi trovate in zona
Simona Varvaro
25/07/2020
Questo posto è sempre stato magico xme...xnn parlare della qualità e presentazione dei piatti!...uno dei posti migliori dove mangiare bene e sentirsi a casa nello stesso tempo. Il servizio, assolutamente di alto livello e padrone di casa eccellente e gentilissimo. Mi ha particolarmente colpita il sapore di alcuni piatti dei quali si percepisce tanto la mano di uno chef palermitano tanto da volerlo conoscere xfargli i complimenti. La pizza è altro loro cavallo di battaglia, davvero buona! Consigliatissimo xtrascorrere una serata piacevole in una location davvero suggestiva, sia che si scelga di stare all interno del locale che al suo esterno.
Paolo Prinzi
03/09/2018
Torno in questo locale dopo diversi anni e lo trovo notevolmente migliorato. Personale accogliente e gentile. La location esterna è molto bella. Menu abbastanza vario, con piatti sia di pesce che di carne. Pizza e dessert buonissimi! Alla fine ci hanno offerto anche l'espresso. Probabilmente ci tornerò!
Stefania Viola
14/03/2018
Subito ci hanno accolto con molta gentilezza, ci hanno fatto accomodare e subito portato i menù. Primo e secondi, a parer mio un po' cari (media dei secondi 18 euro). Io ho assaggiato la pizza margò con pomodorini e mozzarella di bufala ai 5 cereali e per la prima volta l'ho mangiata tutta, compresa i bordi. Per la pizza la media dei prezzi oscilla tra i 9 e i 10 euro. Si può usufruire del servizio "Diamond card" tutti i giorni eccetto il sabato. Consiglio di prenotare soprattutto il sabato sera.
David David
26/09/2017
Location accogliente con possibilità di terrazza all'aperto. Personale cortese. Antipasti semplici e buoni. Primi ottimi sia come sapore presentazione e porzioni. Pizza discreta. Scelta dei vini non molto ampia, mancava la carta. Il Parfet buono ma avrei evitato il topping. Prezzi poco sopra la media.
rosario veneroso
15/08/2018
Situato in una piazzetta di Palermo, locale caratteristico è bello da mangiare sia in piazzetta che internamente, personale gentile e socievole con tutti. Soprattutto il Propietario cordiale e amico con tutti.Piatti di ottima Qualità e pesce fresco. Prezzo nella media di quello che si mangia. Lo consiglio a tutti chi si trova a Palermo.
Elisa Virgili
19/08/2018
Pizzeria eccellente. Tutto molto buono in una pizzetta molto carina. Il valore aggiunto sono però le ragazze, veramente carine e simpatiche. Distinta soprattutto Giusy con la sua simpatia e gentilezza. Da Rimini 5 stelle +
Domenico Cuccio
22/09/2018
Ho mangiato con mia moglie due pizze eccellenti. Il personale squisito e qualificato. Dopo aver ordinato le pizze sono arrivate praticamente subito nonostante il locale fosse pieno. Complimenti
Luke Rock
29/05/2016
Ristorante pizzeria situato al centro di Palermo dal personale gentile e cordiale. Location molto caratteristica e rustica vecchio stile. Oltre le due sale interne, presenta anche dei tavoli all' esterno. Visitata per l' occasione (una comunione), il menù a base di pesce era buonissimo.
Salvatore Marchese
04/07/2017
Qui l'eccellenza sta di casa! Dalla pulizia in generale alla squisitezza dei piatti e del personale! Alla fine ho quasi sperato che almeno il caffè finale non fosse buono per rendere più umano il tutto, ma nulla, buono anche quello! Degno di essere considerato al passo (e per qualche altro posto pure superiore) dei locali più rinomati! E con prezzi ASSOLUTAMENTE modesti in proporzione a tutto! COMPLIMENTI! Una vera chicca ;)
Maximus Pellitteri
20/04/2019
Tutto molto ben curato.compreso il servizio.personale cordiale e gentilissimo.abbiamo preso un antipasto caldo normalissimo era stupendo.le pizze ottime buonissime ben condite tutto molto fresco.impasto okkkkkk . unica pecca ma e solo il mio punto di vista prezzi un pò sopra la norma.ma comunque ritorneremo.
Spaghetti alla siciliana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni