Sluurpy > Ristoranti a Leporano > Villa Bonfrate

Recensioni di Villa Bonfrate, Leporano

serena calò
26/04/2023
Locale perfetto, personale molto professionale e cordiale Varianti vegetariane spettacolari Consiglio pienamente👍🏻
daniele manfrini
15/06/2023
Ottimo ristorante per cerimonie e banchetti. Personale presente ma non invadente, estremamente professionale. Coo di buona qualità e conto rapportato slla qualità. Gestore simpatico, alla mano e disponibile. Bella location, sopratutto quella estiva.
M M
28/08/2022
Location elegante con menu ricco sia di pesce che di carne. Ottime le linguine con gli scampi, gnocchi con speack e provola affumicata. Gli antipasti sono strepitosi con circa 15 diverse portate. Come secondi provata un ottima entrecote, mentre per il dolce una menzione va alla torta della nonna rivisitata. Conto sui 35/40 ma ben spesi. Consigliatissimo
Raffaele
09/10/2022
Bel locale, di classe, antipasti e pizze ottimi. Personale gentile e competente, vestiti in modo da veri lavoratori del settore. Facilità sia per trovare il posto sia per trovare il parcheggio. Consigliato anche per 18esimi o altre ricorrenze.
angelo colonna
19/07/2023
Posto molto bello titolare simpaticissimo preparato e cortese ANGELO BONFRATE cosa dire di più vi consiglio di andarci e ne resterete a bocca aperta perché volete mangiare ancora 😆😆😆
Pasquale Gapito
15/09/2019
Elegante e informale. La sala esterna, protetta interamente da un gazebo fornito di tende a velo. Molto bello e ben tenuto il giardino antistante. I tavoli, sapientemente apparecchiati sono distribuiti su porzioni di pavimento realizzati con mattonelle che richiamano i decori delle ceramiche di Vietri. Bianco è il colore che caratterizza gli ambienti e l'intera struttura. Il personale, gentile e professionale. I cosiddetti "12" antipasti sono buoni e gradite sono state le pizze ordinate. Si consiglia.
Monia De Tommaso
15/05/2022
Locale con ampio giardino, possibilità di pranzare sotto grandi gazebo. Il personale è cortese e disponibile e le portate sono di qualità e abbondanti. Consigliatissimo.
Fabio Marra
10/03/2020
Locale elegante e pulito. Personale gentile e pronto a soddisfare ogni richiesta. Il titolare è una persona accogliente e premurosa. Il cibo è davvero di ottima qualità, ben presentato e abbondante. È sicuramente un posto dove si può festeggiare ogni tipo di ricorrenza. Da ritornarci sicuramente.
Francesco Cazzetta
20/09/2022
Locale davvero bello ed elegante, personale cortese e simpatico, servizio molto veloce e attento nonostante fosse sabato sera e le sale erano piene. Antipasto della casa vario e abbondante completo di pietanze sia di terra che di mare, già solo questo vale come una cena completa. Abbiamo preso anche un primo e anche li porzione generosa e impiattamento direttamente al tavolo.
Tonia De Mastronicola
31/07/2022
Bellissima location. Interni con arredamento chiaro ed elegante, all' esterno un giardino grande con tanto verde. All' esterno c' è anche un pergolato in legno bianco dove cenare la sera. Servizio ottimo, come ottimo è anche il cibo. Antipasti abbondanti, torta buonissima, proprietari disponibili, ottima qualità prezzo. Lo consiglio vivamente
Pizza Pesce Frittura di pesce Risotto alla pescatora Paccheri Frittura mista Paccheri all'astice Cavatelli con gamberi e pistacchio di bronte Polipo Linguine all'astice Soufflé Pizza fattoressa Spaghetti allo scoglio Linguine alle vongole Antipasto Riso patate e cozze Friselle Torta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni