Sluurpy > Ristoranti a Lentate sul Seveso > Burger King

Recensioni di Burger King, Lentate sul Seveso

Sandro Ardiri
02/06/2023
Leggo tante recensioni da una stella a tre stelle che hanno avuto brutte esperienze in questo locale, chi dice che le porzioni sono piccole e poche o che il cibo te lo servono tiepido ecc... Noi veniamo da Como e ci siamo sempre trovati bene sia come cibo che con i ragazzi del BK. Peccato che non fanno un BK anche a Como ci vorrebbe!! 😁
Iron Mario
10/05/2023
Considerando che si tratti dei soliti fast fud per lo meno il burger king ha molta più scelta tra panini sfiziosita ecc del comune mc donald s secondo me ne vale la pena.
Marco Landini
05/12/2022
Classico punto vendita della nota catena. Posizione molto strategica, a pochi metri da un centro commerciale, tre supermercati e altri ristoranti. Il locale in sé e come tutti gli altri, con un numero adeguato di posti a sedere, distributore di bibite illimitate e casse automatiche. Servizio, qualità del cibo e pulizia sono nella media, nulla di eccezionale.
Bettie Page
17/06/2023
Adoro il nuovo Panino Parmaaaaaaaaaaa. Staff? Adorabili tutti😍 vado da loro da anni🔝
Filippo Sebastianelli
06/02/2023
Posto carino con parcheggio sotterraneo o di lato verso l'eurospin. I panini sono molto buoni e le patatine eccezionali. Comodo per un pranzo veloce
Andrea Agus
24/02/2023
Dopo 12 h di lavoro mi sono mangiato/divoraro un bel american complet , patatine grandi e birra .🤙
Riccardo Trussoni
09/02/2023
Sempre contento di mangiare qui Soprattutto per un allergico le preparazioni sono sempre precise e senza contaminazioni
Sergio Karatepe
26/04/2023
"Alessio" il ragazzo che ci ha serviti veramente bravissimo e gentilissimo. magari fossero tutti come lui
marco sironi
28/02/2023
Locale ben tenuto personale cortese e gentile…quando si è di fretta ci sta!!!
Luca Pacchiarotta
25/05/2022
In questo Burger King ci sono stato per la prima volta e sono rimasto piacevolmente colpito. Le ordinazioni si fanno solo da totem (come la concorrenza) e il panino mi è piaciuto molto. Le patatine sono davvero ottime! Buona la pulizia dei bagni.
Simply Mau23
21/12/2022
Credo sia il miglior fast food di sempre . Qualità prezzo decisamente buona. Offerte sempre eccellenti.
Alessandro Mazzella
03/09/2018
Fast Food, bello e pulito. Scelta dei menu facile, molte varianti e buona la quantità. Personale gentile, disponibile e servizio veloce. I prezzi dei menu sono buoni e la qualità del cibo molto alta, buoni anche i dolci, non mi è piaciuto solo il waffle.
Dada
25/04/2023
Posto più o meno grande, molto veloce e cibo fresco e ottimo.
Maurizio Sassonia
23/04/2023
Per un wrap a volo va benissimo
Mattia Barbieri
25/01/2022
Il miglior Burger King in cui ho mangiato finora. Il locale è simile ad un McDonald, con il drive e gli schermi interattivi quando entri. Il posto è molto pulito e gli ordini arrivano abbastanza velocemente considerando che non è mai pieno come un Mc. Col cibo siamo su tutto un’altro livello. La qualità degli ingredienti si sente tantissimo e con l’app, oltre a sfruttare le numerose offerte, si possono anche accumulare punti per ricevere panini e altre cose in omaggio. Inoltre anche solo prendendo un Menu Medio, ci si riempie decisamente di più che con un McMenu (il confronto col McDonald è solamente per avere un metro di paragone che sia il più comune possibile). Detto questo, secondo me è da provare.
Francesco Ramani
26/07/2022
Ancora non ho capito per quale motivo avete abbandonato la sede sull' autostrada di Coldrerio, ad ogni modo per piacere tornate nel mendrisiotto 😢. Nostalgia a parte io ho sempre mangiato bene, ed ad un prezzo tipico da fast food, penso le loro patatine rispetto ai rivali siano le migliori
Fritto misto Pizza Pizza senza glutine Rotolo Cheeseburger
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni