Sluurpy > Ristoranti a Lentate sul Seveso > Mondo Pizza 2 Snc

Recensioni di Mondo Pizza 2 Snc, Lentate sul Seveso

Elena Todarello
05/07/2023
Pizza buonissima! Zeno e lorenza simpatici e molto gentili consigliassimo!
Flavia Davide
06/05/2023
Ottimo ! Ci ritorneremo prestissimo. Ingredienti freschissimi ed abbinati molto sapientemente. La pizza Cri Cri ed il Rotolo Kepab sono assolutamente da provare. Personale gentilissimo.
la Antonella
16/01/2023
Stasera x la prima volta ho preso una pizza. La volevo con la mozzarella senza lattosio essendo intollerante, purtroppo non ce l'hanno. L'ho presa con il grana e che dire, fantastica, divorata in un attimo, tornerò sicuramente complimenti
Louise Nadareishvili
26/02/2023
Per noi siete migliori, pizza per i miei gusti ottima👌 oggi ho assagiato vostro pane alla prima volta , anni che non mangio pane cosi buona 👌❤️❤️❤️🥇🥇🥇🥇🥇🇮🇹🇬🇪
Stefano S.
25/11/2022
Pizza, rotolini, pane... Qualsiasi cosa abbia preso da loro è sempre stata ottima. Il pizzaiolo poi è veramente simpatico e si vede che ama il suo lavoro e quando le cose vengono fatte con passione il risultato non può che essere buona! Ottima anche la qualità degli ingredienti! Straconsigliato!
Angelo Carlino
26/10/2022
da Zeno, della pizza, dire buona è nulla ....le novità che trovi spesso volentieri che ti lasciano di assaggiarle.... oggi con mia sorella Rosaria la zia e mia moglie loro con radicchio peperoni friarielli ecc. io la cacio e pepe che profumi che estasi a mangiare ogni boccone ...quando hai finito non vedi l'ora di ritornarci per assaggiare altro senza trascurare la qualità dalla farina ai prodotti ed alla bravura di Zeno.
Isabella Rubino
26/03/2023
Luogo piccolissimo,più da asporto, pizza buonissima,da provare, 5 pizze e 2 rotolino alla nutella si è speso 57€
Maurizio Venturini
01/04/2022
Ho più di 60 anni e ho mangiato migliaia di pizze .quando mi sono fermato erano le 13:30 orario di chiusura ..venerdì primo aprile 2022... Ho chiesto se era possibile avere due pizze da portare via, la signora gentilissima ha detto di sì ...avevo visto che aveva già quasi chiuso tutto....aspettato 10 minuti..una delle migliori pizze che abbia mai mangiato. complimenti al signore che c'è la preparate veramente ha indovinato tutto,cottura ingredienti, la pizza mangiata dopo circa 20 minuti era non solo croccante ma veramente buona, complimenti veramente un altro mondo bravo.
Giulia Rossi
07/06/2022
Io da Mondo Pizza in realtà non prendo mai la pizza, perché il loro rotolino è qualcosa di spettacolare che non ho ad oggi trovato altrove. Ritiriamo sempre in pizzeria, anche se abbiamo provato un paio di volte col domicilio e sono stati puntuali. Consiglio anche di provare il loro pane!!!
alfredo vincenzo pepe
24/01/2023
Nazzareno? Si reinventa e dispensa rotolini ripieni di carne, fantastici! Il migliore!
Stefania Vignoli
24/11/2022
Ottima la pizza, fa su ordinazione un filone di pane buonissimo. Ambiente rustico, si può anche mangiare lì
Anna Taula
21/09/2022
Complimenti. Abbiamo appena consumato i rotolini. Fantastici. Il titolare un personaggio . Professionalità e accoglienza al Top . Consigliato.
Andrea Severini
30/03/2022
Prima esperienza in questa pizzeria, sono rimasto colpito dai peperoncini sulla pizza kebab, nonostante io non sia un fan sfegatato del piccante mi sono piaciuti davvero tanto, complimenti! Tornerò sicuramente.
Aurelio Nicolace
18/08/2019
Pizzeria da asporto del centro di Lentate sul Seveso. Locale appena ristrutturato con una trentina di posti a sedere per poter consumare la pizza direttamente sul posto. Rapporto qualità prezzo eccellente... pizza sottile molto buona e ben farcita a prezzi economici. Da provare il loro pezzo forte: il rotolo! Su ordinazione anche piatti di gastronomia cucinati sl momento tipo la paella. Disponibilita', cortesia e simpatia fanno sì che la pizzeria è sempre piena di gente senza considerare le pizze da asporto che vengono consegnate direttamente a casa. Da provare. Aperto sia a pranzo che a cena. Martedì giorno di chiusura.
Barbara Molignini
06/10/2022
Era da un po che non prendevo la pizza ma devo dire che il suo gusto rimane inconfondibile
Paolo Ferrari
04/12/2018
È una delle mie pizzerie d'asporto preferite. Ottimi ingredienti e tanta varietà. Il pizzaiolo sarà capace di spiegarvi i diversi abbinamenti di sapori e l'origine di tutti I suoi ingredienti. Consigliato!
Neil Virus
02/06/2019
Il meglio in zona. I rotolini sono da provare. La pizza quando si raffredda non diventa legnosa come capita con la maggior parte delle pizzerie. Infatti è buona anche all'indomani. Consigliatissimo!
Fritto misto Pizza Pizza senza glutine Rotolo Cheeseburger
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni