Sluurpy > Ristoranti a Lentate sul Seveso > Villa Hu

Recensioni di Villa Hu, Lentate sul Seveso

CLAUDIO FALCONE
27/01/2020
Cortesia, qualità buona, prezzi nella media. lo frequento da parecchio tempo e mi sono sempre trovato bene. Ho notato però a malincuore che, dopo la ristrutturazione, ha diminuito un po' le porzioni che prima erano abbondanti ed ora non lo sonopiù. sarà un caso, da testare nuovamente
Giuseppe Pino Tarallo
26/08/2018
Ho mangiato un ottimo piatto di spaghetti alle vongole veraci e a seguire un piatto di sushi misto (11 pezzi tra nigiri, hosomaki) che mi ha lasciato soddisfatto. Una location semplice che però garantisce un buon rapporto qualità-prezzo. Consigliato .
An Ber
03/12/2017
Il miglior cinese della zona, e ne ho provati tanti! Prezzi molto buoni, personale gentile. Un po' lunghi quando c'è molta gente... Locale discreto! Vale la prova, diventerete clienti fissi come me e mia moglie!
Freddy H
28/01/2018
Erano anni che non passavamo da queste parti e devo riconoscere il fatto che i ragazzi avevano fatto dei grandi progressi. Sia i termini di qualità anche i prezzi sono rimasti invariati. Bravi e continuate così... a presto sicuramente
Giuseppe
21/03/2017
Posto tranquillo ,personale gentile,cibo buono e abbondante,la possibilità di provare sia il sushi che la cucina cinese e anche italiana .Prezzi bassi. Sono stato a mangiare già due volte veramente tutto buono. COMPLIMENTI.
massimo imperia
19/01/2019
Ottimo ristorante, si puo mangiare cinese, sushi e italiano, pulito e curato. Si mangia sempre senza dover ricorrere alla lavanderia a causa degli odori. Prezzo nella media
Veronica Pellegrinelli
16/01/2019
Buon ristorante asiatico, con bel assortimento di piatti cinesi ( un po' meno i giapponesi specie nei primi piatti). Porzioni abbondanti e personale veloce e gentile. Posto modesto ma pulito ed ordinato.
Fabio Vicidomini
14/12/2018
Posto fantastico... Il cinese che non ti aspetti! Zi Wan è aperto da molti anni ed è un caro amico... Cucina in maniera perfetta sia italiano che cinese che giapponese (non all you can eat)...da provare!!!
Annalisa Marnoni
18/03/2018
Un posto tranquillo per una cena con gli amici, cucina cinese buona e vasta scelta di piatti. Personale cordiale e servizio veloce
Gianni Adduci
05/04/2017
Posto molto bello pulito e riservato servizio ottimo e tutto il cibo e di qualità non è un wok Dove si mangia mangiare industriale e un ristorante e i prezzi sono onesti e il sushi e ottimo e freschissimo da provare .
Giuseppe Nicolosi
03/09/2017
Il proprietario è simpatico, ci sa fare ed è molto competente. Locale pulito e grande. Rapporto qualita/prezzo ottima.
Giovanni Meroni
26/02/2017
Un buon ristorante cinese - sconsiglio il sushi (non ne vale la pena). Fanno anche cucina italiana (mai provata). Porzioni ottime e prezzi buoni.
Federico Martinelli
18/10/2016
Un bel ristorante per una cena con amici. Buona cucina ad un prezzo onesto, mantenendo comunque la qualità.. Consigliato!
Luca Ruggieri
31/01/2017
Ho preso del cibo da asporto, sia cinese che giapponese, costa più dell'all-you-can-eat ma la qualità si sente, il mio intestino ringrazia!!!
Miriam Arienti
28/06/2017
Ottimo il cibo cinese e sushi di alto livello. Sashimi tagliato spesso, buonissimo. ottimo per l'asporto.
Fritto misto Pizza Pizza senza glutine Rotolo Cheeseburger
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni