Sluurpy > Ristoranti a Lentate sul Seveso > La Tana Del Lucio

Recensioni di La Tana Del Lucio, Lentate sul Seveso

GIANLUCA RIZZINI
25/06/2023
Consigliato per chi adora la carne. Appena si entra,un enorme frigo ,mostra le carni pregiate e la loro frollatura. Dopo la selezione e l'ordinazione della carne,viene portata al tavolo,e pesata. Il ristorante é semplice e senza fronzoli. Chi viene qui ,non cerca di avere bei arredi. Chi va a mangiare qui,é per avere della carne pregiata,e poter fare godere le papille..
Wanda Santinato
17/05/2023
Locale non adatto ai vegetariani. Se cercate un ristorante dove la carne è la regina della cucina, questo è il posto giusto. Ora, spiegare i vari tagli di carne che potrete degustare diventa assai arduo, meglio andare sul posto dove troverete la carne esposta in particolari contenitori che non sono semplici frigor, sono molto di più e farsi spiegare dalla bravissima cameriera Alessandra ogni tipo di carne che particolarità ha. Questa preparatissima e paziente cameriera ci ha accompagnato in questo viaggio del gusto, partendo dagli antipasti e arrivando al dolce. Nel mezzo del cammino abbiamo assaggiato due tagli di carne alla brace davvero ottimi, la prima denominata "Polacca" e la seconda "Celtica Irlandese". Carne eccezionale, tenera come burro, cottura perfetta. La Celtica per i miei gusti troppo saporita ma ottima, ho preferito la Polacca dal gusto meno deciso ma più gradevole per il mio palato. Ottimi gli affettati per antipasto e i formaggi a chiusura (Castelmagno e pecorino al miele i miei preferiti). È possibile anche mangiare primi e secondi piatti cucinati in maniera classica sempre a base di carne, secondo me però vale la pena assaggiare un taglio di costata o fiorentina alla brace. Ovviamente data la qualità del cibo proposto il costo a persona è piuttosto importante, ma ogni tanto vale la pena di concedersi qualcosa di più.
Cristina Moretti
03/03/2023
Qualità del cibo è ottima, primi da leccarsi i baffi e ampia varietà di carni sapientemente descritte dalla cameriera… locale rusticò e accogliente … il dolce poi che ho scelto io ( la sfera di cioccolato) era davvero sublime ..
Giovanni Marcato Terapista
11/04/2023
Merita la quinta stella, ma devono aggiornare i servizi igienici e qualche ritocco all'arredo. Poi non manca niente a questo posto, che merita tanto. Il cibo è ottimo, porzioni abbondanti e ben fatte. Dai primi al dessert. I prezzi onesti e adeguati. Il servizio di buon livello, con camerieri gentili e bravi nel loro lavoro. Anche il titolare si aggira tra i tavoli, dove si sofferma per due chiacchiere. Sembra una trattoria d'altri tempi, ma con un tocco in più che la contraddistingue dai locali tipici della zona. Credo che con un piccolo ritocco, questo locale sarà presto un punto di riferimento. Bravi!
Angelo Gatti
31/05/2023
Siamo capitati per caso ma la sorpresa è stata molta. L'ambiente curato e per nulla affollato ha favorito il gusto della serata. Il cibo bisogna provarlo per capire quanto è buono e di una qualità che si sente. La carne, i formaggi e i primi assolutamente di qualità. Forse gli agnolotti un po' al dente, ma credo che vada a gusti. Splendida la possibilità di scegliere il vino curiosando tra le etichette presenti e portarselo a tavola avendo chiaro anche il prezzo.
Cecilia Vergani
09/07/2023
Il cibo è buonissimo, Lucio una persona meravigliosa: siamo stati con un gruppo di ragazzi disabili e lui è stato tutto il tempo in nostra compagnia, a parlarci e conoscerci! Anche tutto lo staff super gentile e simpatico. Ci tornerei tutti i giorni!
Ale Gabbetta
18/03/2023
Qualità del cibo ottima come la selezione dei vini con cantina a vista. Personale accogliente, gentile e disponibile. Consigliatissimo. Complimenti 2 clienti guadagnati
Mario Sancio
01/04/2023
Bella scelta di carni a vista. Di buona qualità e varietà. Interessante la possibilità di scegliere di persona il vino direttamente dagli scaffali per divisione regionale. Serata con amici tranquilla e piacevole da rifare
Paolo Caputo
19/02/2023
Ottimo ristorante specializzato in carni pregiate provenienti da diverse nazioni europee, i tagli sono fiorentine e costate. Il taglio scelto sulla carta viene presentato al tavolo e sono descritte le particolarità della carne, l'età dell'animale il tipo di alimentazione che ha avuto. Ampia la scelta dei vini, le bottiglie sono esposte per regione italiana e si può scegliere ciò che si desidera. Dolci buoni, in particolare il Tiramisù, ma non eccellenti. Il ristorante è dotato di un ampio parcheggio, non ci sono problemi di accesso anche per i disabili. Il titolare gira tra i tavoli per accertarsi che i clienti siano soddisfatti.
Francesco Caliendo
12/03/2022
Ottima trattoria dove poter assaggiare cibo tipico lombardo. Antipasto di salumi molto ricco,risotto con crema di cavolo rosso, puzzone e guanciale croccante di un'altra categoria. Molto buoni anche i secondi a base di cervo e polenta. Ci sono stato ad una cena di laurea,unica pecca : un po' tirchi col vino,poiché proporre una bottiglia ogni 3 persone per tutta la cena,soprattutto se a base di selvaggina,mi sembra alquanto riduttivo. In ogni caso,consigliato.
Massimiliano Orsatti
23/02/2023
Tutto perfetto, primo secondo (carni superlative) dolce e vini in abbondanza! Straconsigliato!
Gianluigi Vitali
18/11/2022
Qualità eccellente del cibo. Ampia varietà di carni da grigliare e vini da abbinare
paolo binni
07/05/2022
Steak house divinamente buona. Il posto nasce come enoteca pertanto offre una quantità e qualità di vino veramente eccellente ed ampia. Il vino ha il prezzo di vendita e consumo al tavolo: idea eccellente per chi vuole acquistare quanto di buono bevuto... Locale semplice e molto accogliente, proprietario alla mano e molto preparato. Passata serata splendida con amici e mangiato forse una delle migliori carni della zona. Consiglio vivamente
Clara Scolaro
08/05/2023
Posto top cibo eccezionale!!! Ringraziamo il sig. Lucio e il suo meraviglioso staff per la propria disponibilità gentilezza!!! Avete regalato una giornata indimenticabile alla nostra bimba per la sua prima comunione!!!! Super contenta per le vs. Prelibatezze e per la compagnia dei vostri adorabili e dolci Alpaca!!!!! Grazie veramente di ❤️!!!! A presto
Omar Romagnoni
19/06/2023
Ottimo pranzo con colleghi. Prodotti eccellenti anche a pranzo con prezzi veramente modici. Servizio familiare e gradevole. Non andate sennò non trovo posto...
Alessandro Cattaneo
27/07/2018
Locale accogliente, semplice ma ambiente caloroso che sa di casa. Carne e affettati al top. Anche i primi molto molto buoni e saporti. Menù non sterminato ma vario e sempre interessante. Ampia scelta di vini. Ampio parcheggio all’esterno del locale. Per i bimbi un bel prato dove giocare e due lama (o alpaca?) da ammirare.
Alessandro Bellanca
15/07/2023
E un bellissimo ristorante si mangia benissimo la carne 🥩 fiorentina e buonissima servizio e cellente e tutto buono .vi consiglio di andare questo ristorante che si mangia bene
Fritto misto Pizza Pizza senza glutine Rotolo Cheeseburger
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni