Sluurpy > Ristoranti a Lentate sul Seveso > Il Giardino D'oriente

Recensioni di Il Giardino D'oriente, Lentate sul Seveso

Gianina Turcas
11/07/2023
Sono stata a mangiare sabato 8luglio,personale gentile,piatti sono arrivati veloci,non abbiamo aspettato tanto, per un pranzo ce menu fisso a 12.00 o se no alla carta.bravi.complimenti
EriK EK
13/08/2021
Ottimo ristorante, punto forte il rapporto qualità/prezzo dei piatti. Le ostriche e il cruditè davvero squisiti e freschi. Unico neo la cantina dei vini, non troppo assortita, e il risotto ai frutti di mare, che ai commensali con me a tavola è parso slegato, ma a me è parso ugualmente notevole.
francesco cupo
08/11/2022
Pesce buono, personale gentile, ho mangiato un insalata di mare, molto buona, e del polipo alla griglia con patate. Di certo non era pesce fresco, probabilmente congelato, ma era un buon congelato saputo cucinare bene. Nel menu era indicato il surgelato. Rapporto qualità prezzo buono.
Nico Ran
14/11/2019
Ristorante / Pizzeria carino dove poter consumare un pranzo / cena senza troppe pretese. Sono stato un paio di volte a pranzo e mi sono trovato bene in entrambe le circostanze. Gli “scialatielli” ai frutti di mare li ho trovati davvero gustosi, un po’ meno la grigliata mista di pesce. Prezzi assolutamente interessanti. Location carina e molto ampia. La titolare del ristorante di nazionalità Cinese è davvero molto gentile.
Nicolo' Jacopo Simone Righi
03/04/2023
Locale "cinese" per camionisti. Gran parcheggio esterno, dentro il locale è molto grande, con più sale. Menù pranzo di lavoro, prezzo onesto, buona varietà fra cucina italiana (buona per il prezzo) cinese, jappo e pizze . Con molte persone il servizio è un po' caotico, ma comunque buono e con una buona dose di cortesia e simpatia
alex TV
11/05/2019
Il locale ha molti punti di forza ma anche qualcosina di debolezza. Si mangia molto bene, le porzioni sono molto abbondanti per cui meglio non avere fretta nell'ordinare. Il personale è piuttosto gentilr, educato e sorridente. Velocità nel servire è meritevole. Naturalmente, dato il fatto che il locale ha le dimensioni assai non da poco per questo risulta anche rumoroso, se non vi basta il casino in fondo c'è uno spazio ballo.... nel completo: si mangia bene e si spende poco!
enzo bucciero
14/06/2023
Ottimo rapporto qualità prezzo, locale gestito da cinesi, cibo italiano nulla di eccezionale, cucina cinese buona ma troppo salata(non nel conti) per i miei gusti.
demetrio verdino
22/06/2023
Personale molto gentile, per non parlare del proprietario, molto alla mano e simpatico. Il cibo ottimo, prezzi abbordabili. Consigliato!!!
Mario Rapisarda
21/01/2023
Un bel posto davvero....accogliente con personale preparato gentile ed educato. Il cibo e' ottimo......si mangia italiano e non......parcheggio grandissimo ottimi vini ed il costo nella fascia media fa si che questo posto sia accessibili a tutti. Ottime anche le pizze e il pesce........da provare assolutamente.
Lucio Domiziano Ghilardi
10/05/2023
Per una giusta pausa lavorativa è buono ! 😀
Luigi Lanaro
21/10/2020
Molto bene. Locale pulito. Provano la temperatura all'ingresso. La sera si puo' scegliere un menu' a 15 euro con primo, secondo, contorno, acqua e vino, desser e caffe'. Bravi.
Lucio Domiziano Ghilardi
14/05/2023
Per un pranzo pausa di lavoro è buono, personale attento e organizzato, prezzo giusto come i gusti giusti
Fritto misto Pizza Pizza senza glutine Rotolo Cheeseburger
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni