Sluurpy > Ristoranti a Lenno > Tremezzina Bar Pasticceria Gelateria

Recensioni di Tremezzina Bar Pasticceria Gelateria, Lenno

Domenico Cioffi
30/09/2018
Eravamo di passaggio per visitare villa Baldianello e ci siamo fermati per pranzare con dei primi, attratti dall'insegna. Siamo rimasti soddisfatti. Primi buoni, pranzato fuori, cortesia del personale. pulizia e ampio parcheggio. Prezzo ottimi visto la zona. non si paga il coperto. Ci torneremo
Felice Clerici
26/05/2023
Locale adatto per colazioni, spuntini aperitivi,ma soprattutto,conosciuto sul Lago,per la pasticceria, eccezionale e per la specialità,la famosa torta della Tramezzina assolutamente da provare Ampio parcheggio e stazione di ricarica per auto elettrica.
RSC WORLD
12/05/2023
Un bel bar con un bel dehors. Buoni anche i dolci
Ettore Brozzi
11/06/2023
Paste ottime vale la pena di fermarsi
Alain Kasparian
14/07/2022
Stopped at this authentic bar for breakfast and lunch with the family near Villa del Balbianello in Lenno. The food is amazing, and the service superb. The place has an authentic, local feel to it, which is a refreshing break from some of the other touristy spots nearby. The pastries, pasta, lasagna, salads, gelato and coffee all tasted delicious. Definitely worth stopping by if you’re in the area. Ci siamo fermati in questo autentico bar per fare colazione e pranzare con la famiglia vicino a Villa del Balbianello a Lenno. Il cibo è fantastico e il servizio superbo. Il locale ha un'atmosfera autentica e locale, che è una pausa rinfrescante rispetto ad altri posti turistici. I dolci, la pasta, le lasagne, le insalate, il gelato e il caffè erano tutti deliziosi. Vale sicuramente la pena fermarsi se si è nelle vicinanze.
Michela Vicchi
18/10/2022
Gentile e ospitale il personale buona scelta per colazione e pranzo veloce. Tavolini anche all'aperto e comodo parcheggio. Belli! Tornerò
Roberta Clerici
04/09/2022
Ambiente accogliente, personale gentile e disponibile e pasticceria al top, con dolci esclusivi, come la Torta Tremezzina. Locale più che consigliato.
Brasile antonio
02/10/2020
Buonissima pasticceria varia scelta di pasticcini di sfoglia cannoncini flauti con mela o sfoglie con mela e crema pasticcera ect di dimensioni medie (che almeno riempiono ed al giusto prezzo e non e dettaglio da poco ) e d alta qualita sfornati ogni giorno. Questa e l'unica pasticceria del lago como dove fanno la famosa torta tremezzina ottima torta la consiglio dolce tipico del nostro territorio oltre a questo si possono ordinare torte su richiesta per ogni occasione ! Il titolare , i ragazzi al banco/camerieri sono gentilissimi di fanno sentire come a casa Veramente consigliata sia da asporto sia come servizio al tavolo !
LAURA VANINI
08/07/2022
Ottimo cibo, accoglienza e servizio
Denise Robotti
19/02/2023
Ottima pasticceria per una piacevole colazione
giuseppe frangi
20/06/2023
Qualità e cortesia
Fede Lafede
24/02/2019
Bar /tabaccheria molto ben fornito (oltre alla pasticceria si possono acquistare dolciumi vari e anche vini), personale gentile,location non molto accattivante. Cappuccino e caffè molto buoni ed il banco della pasticceria è vario, abbiamo preso croissant e un dolcetto di pasta frolla con ripieno di ricotta e canditi. Dalle 18,00 aperitivo a buffet.
Alessandra Quaini
31/07/2018
Mi sono fermata per una pausa ristoratore percorrendo la statale regina ed ho fatto bene. Ho trovato cortesia, pulizia e qualità. Se avete l'occasione assaggiate il gelato, a me è piaciuto in modo particolare il gusto melograno e il gusto braulio.
Marinora Ratti
21/01/2020
Abbiamo fatto colazione più che abbondante in questo bar pasticcera per 3 mattine. Locale carino, personale giovane ed efficiente, pasticceria ottima, dalle briosce alla pasticceria mignon vastissimo assortimento, se passate da qui fermatevi e provate, ci tornerete ve lo garantisco!
Monica Pini
16/09/2022
I ragazzi sono molto professionali, gentili e cordiali, la pasticceria e ottima e gli aperitivi buoni .
Eleonora Ciro
16/02/2022
Personale gentilissimo e locale molto pulito. Le loro paste e la torta Tremezzina sono davvero squisite!!!
Stinco Pasta al pomodoro Pizza valtellinese Risotto col pesce persico Tuttooooo Pizza Lasagna Scaloppini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni