Sluurpy > Ristoranti a Lenno > Il Cris Ristorante

Recensioni di Il Cris Ristorante, Lenno

Carla Scalise
02/06/2023
Locale molto carino e accogliente. Pizza piccola ma molto buona con l'antipasto di mare... Una buona scelta di verdure di contorni ( spesso non è esistente nei ristoranti)... Poi si sono persi un po' per l'ordinazione del dolce chiamare più volte e tardavano a venire... Sarà l'angolino che ci avevano messo che non era visibile al passaggio? Dalla troppa fame che non ho fatto le foto. Dolce molto buono tiramisù, torta di mele .
marta pina
07/05/2023
Sono anni che veniamo qui a mangiare, sempre bellissima figura con gli amici, un posto caloroso e cordiale. Prodotti di buona qualità, prezzo onestissimo, consiglio vivamente il posto. Grazie Ivan e al tuo staff ❤️🍀
Giacomo Laluce
06/02/2023
Meravigliosa esperienza! Piatti molto vari sia nel menù che i consigli del giorno, qualità e quantità ottime. Ulteriore punto in più per il personale (in particolare il titolare) molto cortese e disponibile. Prosecco di benvenuto. Assolutamente da tornarci
Bello Maestro
19/04/2022
Piaciuto molto. Cliente coccolato con spumantino di benvenuto e ottimo pane con focacce bianche calde calde. Cibo buono, porzioni discretamente abbondanti. Limoncello abbondante offerto a fine pasto e propietario gentilissimo, bella vista sul lago (seppur lontano). Unico appunto una cameriera che non parlava una parola d'italiano. Come può fare questo mestiere? Almeno l'essenziale andrebbe saputo.
Carmela Fusco
17/10/2021
Portate di pesce qualità discreta. Prezzi buoni vista la qualità del cibo ed il posto che ha anche una piccola veduta sul lago. Personale gentile.
Davide Galimberti
17/01/2021
Ordinato oggi il pranzo con consegna a domicilio: tagliolini neri gamberi e scampi e una zuppa di pesce. Piatti veramente ottimi, un personale cordiale e attento alle nostre esigenze sia in fase di prenotazione che di consegna. Non vediamo l'ora di provare il resto del menù direttamente al ristorante, veramente consigliato!!
Jade97
08/10/2019
Ristorante pizzeria semplice e accogliente. Cibo molto buono. Porzioni abbondanti. Molto buona sia la carne che il pesce. Si mangia e beve bene senza spendere troppo considerando la Tremezzina. Posto sulla strada un po’ nascosto e non tanto vicino al lago ma visto i prezzi dei locali lungo lago, direi che è un ottimo compromesso. Personale gentile. Consigliato
Roberto Grigioni
12/02/2023
Ottima pizza e ambiente confortevole anche se molto datato.servizio appena sufficiente molte ragazze giovani ma non conoscono ancora bene la lingua .un po' di ordinazioni sbagliate.
Vale
15/08/2022
Siamo rimasti veramente sorpresi da questo posto!! Nonostante l'assenza di una nostra prenotazione, di sabato sera di agosto, ci hanno accolto gentilmente e fatto accomodare con un sorriso. Eravamo in tre con un cane e ci hanno assegnato un tavolo comodo così che il cane non si trovasse sul passaggio e una cameriera ci ha subito portato una ciotola di acqua che abbiamo apprezzato tantissimo. Nonostante il locale fosse pieno, ci hanno preso l'ordinazione e servito in pochissimo tempo. Ragazze veramente efficienti. Abbiamo preso tre pizze e tre dolci fatti in casa. Le pizze le abbiamo trovate leggere e gustose, ricche di farcitura. I dolci si capiva proprio che erano fatti in casa. Birra ottima!! Conto veramente onesto, raro al giorno d'oggi sul lago di Como. Siamo rimasti colpiti dalle abbondanti portate di pesce e dal loro profumo e abbiamo deciso di ritornare per testare anche quelle e fare qualche foto ai piatti.. era tutto così buono che ce ne siamo dimenticati!! Lo consigliamo vivamente!!
Nuri Ayachi
04/01/2022
Staff gentile e disponibile. Pizze ottime, piatti di pesce buoni e ben curati. Disponibilità parcheggio. Buonissimo rapporto qualità/prezzo. Consigliato!
Michele Comitti
31/05/2023
Pizza buonissima,servizio al tavolo ottimo....ci ritornerò sicuramente con la mia famiglia
maria guido
17/07/2022
Posto sul lago di Como a Lenno, pizza soffice e saporita e il cibo in generale buono, da tenere presente indubbiamente
TheFD74
04/01/2023
Da anni che ci vado ed è una garanzia, non sarà di lusso ma si mangia bene e buono il servizio... Consiglio di prenotare visto che sempre affollato...
luca Gandini
29/10/2018
Ottima l'accoglienza e il servizio, pesce di mare sempre fresco e pizza favolosa, Consigliato !
Laura Baiy
03/07/2022
Non solo una cena, un’esperienza. Il proprietario è una delle redone più squisite che abbiamo incontrato. Si è preso cura tutta la sera di TUTTI i clienti andando sempre oltre. Prenotando un taxi per dei ragazzi, dicendo a noi cosa visitare e cosa fare il giorno dopo per ben 20 minuti, offrendoci il limoncello e quando ha avuto problemi con il pos e siamo andati a prelevare ci ha fatto anche lo sconto. Una persona davvero per bene, come anche tutte le cameriere, per non parlare della vista mozzafiato e del cibo. Abbiamo preso un antipasto fuori carta da lui consigliato, mai mangiato un pesce così buono. Se venite a Lenno, Non potere non venire a mangiare qui. Cibo ottimo, esperienza straordinaria. Non perdetevelo!
Claudia Berera
05/06/2023
Titolare e personale gentili e disponibili, cibo ottimo, ambiente curato e pulito , posizione panoramica , consigliato !!!
Stinco Pasta al pomodoro Pizza valtellinese Risotto col pesce persico Tuttooooo Pizza Lasagna Scaloppini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni