Sluurpy > Ristoranti a Lenno > La Fabbrica Del Gelato

Recensioni di La Fabbrica Del Gelato, Lenno

Giuliano Felli
16/04/2023
Il miglior gelato artigianale della zona. Mi dispiace solo di una cosa...molti clienti non capiscono che il cartellone nella foto dice, in 4 lingue, gli ingredienti e non i gusti.
L S
23/10/2022
Gelato buono. Ho scelto i gusti che hanno ricevuto le premiazioni, si gusta davvero una buona materia prima. Personale veloce e pratico.
Fabio Squeo
09/08/2021
Una delle mie gelaterie preferite.... Gelato ottimo e ben calibrato. Difficilmente si può ambire ad un gelato così buono... Da provare.... Ottima gelateria in un posto molto bello....
Donato Selva local guide 7 livello
29/06/2020
Gelato molto buono ottima qualità della materia prima da visitare e gustare in un contesto romantico per una bellissima passeggiata sul lungolago di Lenno
Marco Riccardo
19/03/2023
Gelato molto buono. Non metto 5 stelle perché dal mio punto di vista chi serve i gelati non dovrebbe fare cassa, o perlomeno quando tocca gli alimenti o le coppette dopo che ha maneggiato il denaro dovrebbe farlo con i guanti.
Daisy
27/08/2022
Il gelato è molto buono e le porzioni sono giuste. Ci sono diversi tipi di gusti, anche per i vegani. Il personale non è stato molto cortese però lascio perdere questo punto. Il locale si trova sulla riva del lago, perciò è ottima come zona. È una zona turistica perciò si può trovare un pò di fila e di attesa per essere serviti. Il locale è piccolo, perciò non è possibile mangiare all'interno. All'esterno ci sono due panchine (in cui è sempre difficile sedersi, date le tante persone). Nel complesso consiglio la visita.
Alessandro Mostes
26/04/2023
Ottimo gelato, staff gentile e simpatico.
Matteo Bordet
19/04/2023
Buon gelato per gustare in riva al lago di Como
Michele Gabriele
17/03/2019
Gelato al marsala pazzesco! Lo aveva preso un mio amico e ne ho preso uno in più pure io! Ottima qualità, posizione, e personale! Consigliato!
Diego Casati
01/05/2023
Gelato molto buono in un contesto molto carino e rilassante
STIP UFFICIO
13/03/2023
gelato ottimo, un un posto delizioso, vale l'escursione
Stinco Pasta al pomodoro Pizza valtellinese Risotto col pesce persico Tuttooooo Pizza Lasagna Scaloppini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni