Sluurpy > Ristoranti a Leni > Pizzeria Da Marco

Recensioni di Pizzeria Da Marco, Leni

Nebrodi Eolie
11/06/2023
Ottima pizza ai profumi di Salina e ottimo pane infornato con acciughe
Valentina Caruso
23/09/2022
Locale sul litorale di Rinella, con vetrate che affacciano sul mare. Si presenta come una pizzeria semplice e genuina, i ragazzi al servizio sono giovani e un po' impacciati ma questo contribuisce a rendere ancora più reale il posto, in un certo senso familiare. Pizza al profumo di Salina deliziosa nella sua semplicità, si ha la possibilità di scegliere tra due diversi impasti (classico o con i cereali), entrambi molto digeribili, lista delle pizze parecchio varia e prezzi corretti per l'isola. Abbiamo avuto il piacere di scambiare due chiacchiere con Marco, proprietario e ideatore di questa pizza, il che ha reso l'esperienza ancora migliore.
Valeria Palermo
11/08/2022
Pizza buonissima! C’è un’ampia scelta, anche per l’impasto! Abbiamo anche assaggiato il loro fuori menù: fichi, prosciutto crudo e minchiolini. Tutto super buono e i camerieri sono davvero gentili e sorridenti! CONSIGLIATO!
Avvocato Cosentini
19/08/2019
Posto davvero da non perdere. Pizze originali e buonissime. Buona anche quella per celiaci. Personale e proprietario molto cortese. Bella la vista sul mare. Rinella merita una visita e questo posto ancor di più.
Fabio C
17/06/2022
Grande Marco. Se vi trovate a Salina dovete assolutamente andare a mangiare una pizza da Marco. Ottima ingredienti selezionatissimi e cortesia estrema. Prezzi un po sopra la media ma ne vale assolutamente la spesa. Consiglio la specialità profumo di Salina e la Monte felci. Ottima selezione di birre e dolci rigorosamente fatti in casa. Prenotate però 😅
Vincenzo Di Maria
23/06/2021
Pozza eccellente, croccante e con un po di sano canotto ai bordi. Ingredienti di qualità e grande accoglienza del proprietario e di tutto lo staff. Straconsigliato.
Manuela Bejan
19/06/2022
Marco ha pizze x tutti i gusti, se vai a Rinella non sbagli se scegli lui, aperto solo la sera però, l'impasto fantastico e ortima scelta delle birre artigianali
Eugenio Di Franco
30/08/2022
Locale molto bello con una vista sul mare a 180°. Pizza buonissima, soprattutto con l'impasto speciale ai cereali. Ottimo il fatto che si possa ordinare anche senza glutine ma peccato che ci sia un supplemento di 5 euro.
Daniela Denaro
01/05/2022
La pizza “da Marco” ha contribuito a rendere il nostro primo soggiorno sull’isola di Salina veramente perfetto. Da amante della pizza posso confermare che abbiamo cenato divinamente con una pizza digeribile e preparata con ingredienti buonissimi. Il personale attento, veloce e disponibile al 100%! Super consigliato
Antonio Costa
19/06/2023
Ottima posto bellissimo panorama Prodotti di qualità.
Giovanna Antonelli
06/09/2022
Grande varietà di pizze con possibilità di scegliere fra due impasti. Personale super cordiale ed efficiente. Unica pecca le ventole al soffitto, per chi soffre il caldo potrebbe essere un problema.
Elisabetta Bissaldi
19/08/2019
Ottima pizza, leggera e molto saporita. Favolosi i sapori locali dei capperi e delle acciughe.
Vincenzo De Virgilio
15/08/2022
Pizza ed antipasto tipico molto buoni, personale cortese, clima accogliente e prezzi onesti. Consigliato.
Free Liberty
16/07/2021
Io da Marco ho preso la Caprese era buona, anche se il mio collega a preso "al profumo di Saline" e c'erano i capperi super salati, quando si sá che gli eoliani gli levano il sale mettendoli a mollo per non rendere il piatto immangiabile. Perciò al pizzaiolo darei questo piccolo suggerimento ( preparare anche i capperi, non tali e quali). Poi il servizio è molto garbato attento ai desideri del cliente. La consiglierei
Marco Gangemi
19/08/2021
Pizzeria a dir poco di qualità. Velocità simpatia professionalità il tutto accompagnato da materie prime eccellenti. L’antipasto, le birre artigianali al cappero o Malvasia sono una meraviglia e poi le pizze regine della serata. Consigliato ma non così di più…Grazie a Marco e tutto il suo staff💪🏽
Francesco Dragoni
05/08/2021
Alloggiavo a Rinella e pensavo/speravo di imbattermi nella classica “pizzeria di servizio” senza infamia e senza lode. Invece Marco è una pizzeria con la P maiuscola. Tipologia non napoletana pura. Pasta croccante leggermente rigonfia ai bordi. Selezione di farine. Gusti gourmet con forte connotazione locale. Bella scelta di birre. Servizio efficiente e cordiale. Prezzi onesti per la qualità. Non credo nell’isola ci possa essere di meglio
Vincenzo Orlando
02/10/2019
Locale rustico sul lungomare di Rinella con vetrate vista mare. Vastissima scelta di pizze, alcuni abbinamenti sicuramente discutibili ma quelle scelte da noi sono state superlative. Una pizza era a base di zucchine e bufala, ottima. L'altra con crema di finocchietto e mollica tostata, non mi aspettavo potesse essere così buona. Ci tornerei volentieri.
Mauro Villarini
17/08/2019
Personale squisito, minchiolini piacevoli ma soprattutto pizza con impasto super leggero e buonissima. Imbarazzo della scelta per il cospicuo numero di tipi di pizze. Alcuni tavoli sono panoramici (da richiedere in fase di prenotazione telefonica). Veramente piacevole.
Gianmarco Palmeri
21/09/2021
Siamo stati a cena prendendo due pizze due coche e un'acqua e abbiamo speso 30 euro. Che dire, pizza ottima, personale carino e gentile, infine bellissima la sul vista mare. Consigliato.
Spaghetti al fuoco
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni