Sluurpy > Ristoranti a Lendinara > Ristorante Pizzeria Antico Camino

Recensioni di Ristorante Pizzeria Antico Camino, Lendinara

Gaia 96
06/09/2018
Sono andata con degli amici, io ho preso la grigliata di crostacei ed era veramente buonissima, anche agli altri è piaciuta la carne che avevano preso. Il tempo di servizio è stato veloce anche se il locale era pieno, il posto è molto spazioso adatto soprattutto ai gruppi. L’unica cosa che non ci ha entusiasmati è stato il dolce, ho preso un semifreddo al pistacchio e nella presentazione del piatto c’era un po’ troppa nutella che copriva il gusto, stessa cosa per i miei amici che hanno preso la zuppa inglese, aveva troppo liquore all’interno. Nella norma abbiamo mangiato bene e i piatti erano sostanziosi, il conto nella norma.
Marco Prearo
28/12/2019
Giornata pesce del venerdì davvero eccellente. Menu di pesce ottimo, piatti molto generosi e di qualità, servizio sala competente e gentile. Un bel servizio unito a piatti decisamente squisiti ed eleganti
Marco Bedendo
04/05/2019
Provato sia carne che pesce e anche la pizza. Il mio preferito è lo scoglio. Ottimo, quantità abbondanti e prezzo giusto.
Lorenza Soffia
30/08/2019
Ottima cena .stupenda location. Da provare
Silvia D'Ambrosio
25/08/2019
Il posto é accogliente e di classe. Personale gentile, servizio veloce. I prezzi non sono molto bassi..ma d'altronde se lo possono permettere. Menù di pesce e di carne entrambi molto buoni e sfiziosi. (per esperienza personale) Puliti e ordinati anche i servizi igienici. Consiglio vivamente per chi voglia passare una serata di classe a base di tagliolini al tartufo e tagliate di carne o di orecchiette con le capesante e funghi porcini e spiedini di gamberi e calamari. Delizioso, nulla da dire.
Eleonora Notaro
29/06/2018
Pranzo improvvisato in questo posto, trovato grazie alle indicazioni di google e di alcuni parenti del luogo. Locale molto pulito e servizio impeccabile, davvero non te lo aspetteresti da un posto con un menù turistico al prezzo di €11 a persona. Inoltre pietanze veramente molto buone. Per ogni portata 3 scelte diverse. Verdure a buffet con tanta varietà, primo, secondo, contorno, bibite e caffè il tutto per una cifra davvero modica. Da tornarci sicuramente!
Matteo Tonin
27/07/2017
Mio padre è cliente fisso a pranzo, quindi avevo già provato il menu fisso. Ma sono rimasto molto colpito anche dal menu serale! Pesce eccezionale, la grigliata era ottima e abbondante. E loro ci sanno fare. Ti trattano sempre con cortesia, anche quando il locale è strapieno. Ed è spesso pieno, e un motivo c'è!
Andrea Tenan
09/10/2017
Sempre una sicurezza. Locale molto curato, come pure il servizio, ottimo per una cena formale, ma non solo perché la proprietaria è sempre molto cordiale e ti mette a tuo agio da subito facendoti sentire a casa, quindi va benissimo anche per andare a mangiare una pizza una sera che non hai voglia di cucinare. Il menù è davvero molto ampio, carne, pesce, piatti tipici, piatti esotici, pizze dalle più semplici alle più ricche con tartufo e affettati nobili. Buona la carta dei vini come pure quella delle birre!!! Tanti dolci tra cui scegliere. Il prezzo?.......molto più che onesto!
Greta Ferracin
22/08/2019
Credo sia uno dei migliori ristoranti di pesce in circolazione. I piatti sono abbondanti e ben curati nell'estetica. L'ambiente è spazioso, molto bello e abbastanza informale. Si possono ordinare anche piatti di carne e pizze. Il ristorante lo si raggiunge sia salendo le scale (essendo al primo piano) sia con un ascensore. Anche i dolci sono ottimi.
Jenny Belluco
19/11/2018
Appena entrata, sono rimasta da subito piacevolmente colpita dalla gentilezza del personale. Il buon gusto dell'arredamento scelto per il locale (sobrio ma allo stesso tempo d'effetto) oltre che alla pulizia, fa prendere già molti punti. Premetto infine che mi dispiace non aver potuto catturare con un paio di fotografie la cura che è stata messa nelle portate, posso però garantire che, oltre a quest'ultima considerazione, gusto, qualità, vasta scelta, freschezza e prezzo (onesto) non sono certo da meno. Ritornerò sicuramente molto presto!!
Chiara Martinelli
07/01/2020
Ho preso i cappellacci di zucca al ragù ed erano strepitosi. Anche la cheesecake era buona. Le pizze sembravano ugualmente buone (non le ho mangiate ma ad occhio sembrava così). Locale bello e tranquillo. Prezzi appena più alti della media.
Roby
02/06/2018
Siamo stati venerdì 01 06 2018. Senza prenotazione abbiamo avuto comunque il tavolo dopo 10 minuti, cibo a base di pesce OTTIMO. 1 antipasto "insalata di mare" e 1 "capesante gratinate", due secondi tra cui gamberoni grigliati, due dolci, acqua e un litro di vino abbiamo speso circa 76 euro. Il prezzo è giusto proporzionato alla bontà e freschezza dei prodotti. L'abbigliamento può essere informale e comodo se si vuole. Ok sia per coppie che per gruppi.C'è un bel parcheggio grande. Staff gentile e veloce anche quando il locale è strapieno. I dolci sono un SOGNO. Consiglio cheescake e zuppa inglese.
Marco manganotti
24/08/2019
Siamo stati ieri a pranzo, io e mia moglie, prenotando un tavolo per due, arrivati nel parcheggio, sembrava non molto felice, essendo situato sopra un centro commerciale, appena entrati la signora alla cassa, ci ha fatto accomodare al nostro tavolo prenotato, il ristorante si presenta in stile anni 80, personale gentile e professionale, locale pulito e ben tenuto, dopo aver visionato il menù del giorno ed il menù alla carta, optiamo per quello alla carta, con antipasto insalata di mare, spaghetti allo scoglio antico camino, grigliata di crostacei, verdure costellate e frittura mista. Quando ho visto l'antipasto...ho capito subito che era meglio prenderne 1 per due, ma la sorpresa è stata con gli spaghetti antico camino( una terrina per due persone), non ce lo aspettavamo, di conseguenza, dopo l'antipasto e mezza porzione di spaghetti, abbiamo preso un caffè e ci hanno gentilmente preparato dei contenitori, per portare a casa tutto quello che avevamo ordinato. Devo dire che ci ritorneremo presto, abbiam mangiato molto bene, con materie prime di qualità e prezzi molto alla portata di tutti. Un bella scoperta questo ristorante, proprio come ci avevano descritto i nostri vicini di casa, che sono clienti abituali.
Debora De Tomi
09/06/2018
Veramente tutto ottimo. Per me la miglior pizza in assoluto e nn parliamo della cucina, qualunque piatto è, oltre che speciale, anche servito con molta cura. Disponibilità e gentilezza del personale eccellente. Anche impegnandomi non riuscirei a trovare una pecca. Io quando devo fare bella figura con amici nn esito, e' senza dubbio l'antico camino la meta scelta. Complimenti a tutto lo staff !!!!!
Fabio De Lauretis
30/01/2019
Ci sono stato a Novembre 2018 in compagnia con degli amici. Ho mangiato la pizza (davvero molto buona). Ho visto allo stesso tempo anche dei piatti di pesce anche ambondanti e invitanti con un buon profumo. Alla prossima per mangiare il pesce!
Elisa Verzola
02/04/2018
Dall esterno non mi convinceva.invece mi sono ricreduta.il.locale molto curato ,il personale molto gentile e professionale. Servizio molto veloce. Ho mangiato una buona pizza e un ottimo tiramisù. Prezzi molto onesti. Ci ritornerò. Ho visto che fanno serate a tema sia a base di carne che pesce con prezzi ottimi.
Panini Pizza Piadina Hamburger Panino Lasagne al forno Tagliata di pollo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni