Sluurpy > Ristoranti a Lendinara > Tana Del Luppolo

Recensioni di Tana Del Luppolo, Lendinara

Francesca
19/03/2023
Ottimo locale, abbiamo festeggiato più compleanni lì e anche se abitiamo distante quando abbiamo occasione veniamo a cena qui, andando sul sicuro. Camerieri simpatici e amichevoli, soprattutto sempre attenti alle esigenze dei clienti. Cibo buonissimo tra hamburger, pizza, carne… c’è ampia scelta, e soprattutto la qualità che quella non è da sottovalutare. Stesso discorso anche con la birra che offrono, ottima e si beve volentieri. Consigliato.
Filippo Carturan
17/07/2023
La Tana del Luppolo è un posto fantastico dove andare a mangiare con gli amici. Il cibo è ottimo, il servizio è cordiale e l'atmosfera è rilassata. Il panino da 680 grammi è una vera sfida, ma è anche molto gustoso. I dolci sono deliziosi e il personale è sempre gentile e disponibile. Consiglio vivamente questo posto a chiunque cerchi un posto dove mangiare bene e divertirsi.
gianluca roca
20/12/2022
Panini deliziosi, birre della casa da leccarsi i baffi e servizio velocissimo, questo a mio avviso i punti da ricercare in un pub! Prezzi nella norma!!
Chiara Maistro
16/05/2023
I panini sono buoni e di qualità, il personale è molto gentile e super simpatiche le cameriere
Andrea Marchetto
12/04/2023
Il luogo è dal carattere sicuramente accogliente, adatto a serate in compagnia di amici, parenti e colleghi. Ho mangiato molto bene, tra panini, fritti ed altre portate, la quantità è sempre ottimale con un ottimo rapporto qualità prezzo. Il personale è molto disponibile e i tempi di attesa sono nella norma. Consiglio sicuramente a chi è di passaggio e soprattutto agli amanti dei panini.
Kalshy Key
02/09/2022
Special guest: abbondante panino con contorno di patatine, delizioso. All'interno chips di zucchine, burger 200g di scottona ben cotto, bacon croccante, casatella e maionese al pepe di produzione casareccia: ingredienti al bacio. Pane croccante. Guacamole bites: ottimo il connubio della famosa salsa con una panatura croccante e una frittura leggera. American mix: onion rings, mozzarella sticks, chilly cheese, chicken popcorn e wavy chips ben cotti e fritti alla perfezione. Tiramisù: crema superlativa, savoiardi ben fatti. Il ristorante offre opzioni senza glutine, senza lattosio, vegetariane e vegane. Rispetto normative COVID-19. Assoluta e indiscussa cordialità del personale, sempre scherzoso, rapido e pronto a qualsivoglia richiesta. Ottimo rapporto qualità prezzo. Bagni puliti e in ordine. Atmosfera moderna, musica sulla stessa linea d'onda. In generale, totalmente soddisfatta. Consigliato!
Mose' Tadiello
24/06/2021
Posto fantastico si mangia benissimo personale molto gentile e simpatico e allo stesso tempo molto professionale. Puoi trovare un po' di tutto ma in particolare gli hamburger...sono eccezionali. Non il solito panino. Anche i fritti e tutto il resto è veramente buono. Ultima cosa,ma non per importanza, grande scelta di ottime birre. Posto consigliato al cento per cento!
Alessandro Milan
21/01/2022
Di passaggio...abbiamo voluto ricordare i vecchi tempi in cui mangiavamo dei fantastici hamburger in questo locale.... e la realtà non é diversa dal passato. Hamburger ben preparati e ricchi di sostanza😋😋😋 accompagnati da patatine e da una buona pinta di birra. CARCIOFELLO 200 gr dal gusto delicato e ABRAHAM 340gr very strong 😂😂😂 Locale rinnovato e molto molto bello. Personale giovane, disponibile e simpatico. BRAVI RAGAZZI💪💪
Andrea Belletti
18/03/2023
Birra e hamburger di qualità in un locale accogliente anche se non proprio comodo da raggiungere. Ottima la qualità della carne
Wilma Braga
11/05/2023
Cibo molto buono il personale molto qualificato e gentile. Ottimo
Matteo Orifiammi
12/04/2023
Ottimo per pranzi e cene tra amici e grandi gruppi. Alta qualità delle materie prime e quantità abbondanti, per un prezzo ragionevole. Anche se spesso molto affollato il servizio non ne risente e i tempi di attesa non sono esagerati.
Erica Detomj
29/12/2022
Fantastica location...e cibo super top! Carne ottima e panini incredibili
Stefano Serafin
01/02/2023
Ho trovato per caso questo posticino molto carino curato e ricercato. Ben gestito, ho mangiato veramente bene. Materie prime ottime e cucinate alla perfezione. Paradossalmente il conto é veramente basso in relazione a quello che mi é stato servito, quindi assolutamente consigliato.
Daniele Formaio
19/05/2023
Posto eccezionale, panini giganti spettacolari, molto professionali, sono riusciti a creare in una frazione morta come Saguedo, un vero e proprio giro d'affari,si sono distinti fra i ristoranti di Lendinara,asfaltandoli. Grandi 👍
Vik Capo
03/03/2019
Se cercate un VERO panino (forse tra i 3 posti più buoni de Veneto), la tana fa proprio al caso vostro! Niente a che vedere con i vari Roadhouse, Mc Donald e Burger King! Questi panini sono con prodotti della zona e cucinati veramente bene! Vasta scelta di panini suddivisi sia per ingrediente che per grammatura della carne. Posto molto accogliente e personale simpatico e soprattutto molto disponibile. Di parcheggio GRATUITO ce ne parecchio nella curata Saguedo frazione di Lendinara. Consigliato prenotare per tempo ma ne rimarrete veramente soddisfatti. Come ultimo punto, ma non per importanza, hanno anche dei gran buoni dolci e soprattutto della gran buona birra!
Darcy Maccaferri
19/11/2022
Bella birreria con un sacco di birre alla spina ed ottimo menù per lavoratori
Stefano Pradella
17/02/2018
Locale in stile pub, con parcheggio molto comodo. Personale gentile e preciso. Hamburger molto buoni e prezzi veramente imparagonabili agli altri locali. Selezione di birre molto varia. Inoltre per gli amanti del calcio fanno vedere tutte le partite di serie a. In definitiva il posto ideale per una serata tra amici.
Panini Pizza Piadina Hamburger Panino Lasagne al forno Tagliata di pollo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni