Eugenio R
			
			
				 09/02/2020			
			
		 	
				In un paesino quasi fantasma, la locanda della nonna (non presente fisicamente, ma presente in versione WiFi tramite i dolci preparati in maniera fedele alle ricette) è un posto piacevole che fa del servizio e della location i suoi punti di forza. Ottimo l'antipasto e buono il primo della tradizione. Necessaria la prenotazione, anche se in coppia. Domenica a cena chiuso salvo eventi privati.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Eliana Botta
			
			
				 07/11/2021			
			
		 	
				Accogliente....formaggi salumi...carni....tutto ottimo....torneremo di sicuro per assaggiare altri menù.....super consigliato
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Roberto Vittone
			
			
				 22/05/2021			
			
		 	
				ottimo tutto , cucina top , personale simpatico e accogliente,  dehors interno in un cortile fantastico.  bravi .da provare il menù degustazione per assaggiare un po' di tutto.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Rosangela Pascuzzi
			
			
				 05/09/2021			
			
		 	
				Abbiamo mangiato in questo ristorante piemontese  ,il proprietario gentilissimo ,la location interna è un po' in stile retro' però ha anche un esterno molto carino e lo consiglio perché si mangia benissimo.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Davide Siclari
			
			
				 23/08/2018			
			
		 	
				Ci passo sempre davanti, così ho deciso di farci un salto. I camerieri sono molto gentili, le portate arrivano in tempi abbastanza veloce. Le pietanze sono buone e adeguate al prezzo contenuto che hanno, da considerare anche le abbondanti porzioni.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		dario londero
			
			
				 16/05/2021			
			
		 	
				Cena squisito, personale gentile, ottimo cibo e ottimi vini! Super consigliato!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		fulvio tucci
			
			
				 08/12/2018			
			
		 	
				Bel locale, ottima cucina piemontese casalinga.
Bello anche d'estate grazie al dehor.
Gastronomia e asporto all'interno.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Iole Coriolani
			
			
				 02/03/2022			
			
		 	
				Pranzo sabato con amica e due bimbi. Locale intimo, personale gentile e cordiale. Abbiamo mangiato un tris di crudo carne piemontese e tris di flan e due primi (ravioli di zucca con taleggio e amaretti e pasta senza glutine con i funghi). Nonostante il preavviso di un'ora prima erano attrezzati per celiaci. Piatti veramente gustosi e abbondanti. Super consigliato.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Niek niek albicocche rerè FVCG Papalexandris
			
			
				 20/08/2020			
			
		 	
				Fenomenale , ottima trattoria. Atmosfera casalinga eccellente, ottima qualità dei prodotti. Unica pecca la lontanza da Torino  ( Leinì ) quindi difficile da arrivarci.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Vincenzo Riggi
			
			
				 23/12/2019			
			
		 	
				Buon cibo ,qualità delle materie prime buona.ottima selezioni di vini ,dispone di un menù degustazione a 25€ bevande escluse ,oppure menù alla carta ...cucina tipica piemontese consigliato..gestore simpatico e accogliente
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		ilaria bossi
			
			
				 08/10/2021			
			
		 	
				Tutto ottimo
Consiglio menù degustazione
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Paolo Loiodice
			
			
				 05/04/2019			
			
		 	
				Provato il menù degustazione, ottimo!! Porzioni abbondanti..
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Alberto M
			
			
				 20/04/2022			
			
		 	
				Ottimi piatti e cordialità sono sicuramente i punti di forza. Complimenti allo staff ed al titolare del ristorante. Assolutamente consigliato.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		pietro chirichella
			
			
				 06/08/2021			
			
		 	
				Ambiente accogliente che soddisfa le necessità sia di nuclei familiari che di coppie che desiderano una serata romantica. Cibo di qualità ottima e ciò che abbiamo considerato ineccepibile è stata la torta con base del baba' con ripieno della cassata siciliana senza canditi.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Claudio Grassia
			
			
				 30/12/2019			
			
		 	
				Sono andato sabato 28 dicembre a pranzo con moglie e parenti per un totale di sei persone. A fine pranzo ho fatto i complimenti alla ragazza che ci aveva servito, per l'ottima accoglienza professionalità ma soprattutto per la cucina. Mi stavo dimenticato un particolare il conto. Avendo prenotato al giorno prima sul sito ho pagato il 50% in meno del dovuto. Di sicuro ci ritorneremo.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Pierluca Musso
			
			
				 07/03/2020			
			
		 	
				Piccolo locale, che si propone come protettore della tradizione piemontese. missione compiuta! Cibo di ottima qualità che valorizza i prodotti del territorio. Il servizio è uno tra i più cordiali che abbia mai visto: preparato e molto gentile (ci hanno scontato il coperto per aver dimenticato di portare un caffè al tavolo!! Chapeau). La quinta stella, a mio modesto parere, si perde nella carta dei vini: assente. Mi spiego: al tavolo vengono proposte alcune etichette (un attenta selezione), ma la scelta (sempre a mio parere) è troppo limitata, mi sarebbe piaciuta una selezione più ampia. Credo e spero che dietro a questa scelta ci sia uno studio attento da parte del proprietario. Sicuramente consigliatissimo se in zona (si possono trovare anche su the fork). Ci torneremo sicuramente!