Sluurpy > Ristoranti a Leini > La Cucina Della Nonna

Recensioni di La Cucina Della Nonna, Leini

Eugenio R
09/02/2020
In un paesino quasi fantasma, la locanda della nonna (non presente fisicamente, ma presente in versione WiFi tramite i dolci preparati in maniera fedele alle ricette) è un posto piacevole che fa del servizio e della location i suoi punti di forza. Ottimo l'antipasto e buono il primo della tradizione. Necessaria la prenotazione, anche se in coppia. Domenica a cena chiuso salvo eventi privati.
Eliana Botta
07/11/2021
Accogliente....formaggi salumi...carni....tutto ottimo....torneremo di sicuro per assaggiare altri menù.....super consigliato
Roberto Vittone
22/05/2021
ottimo tutto , cucina top , personale simpatico e accogliente, dehors interno in un cortile fantastico. bravi .da provare il menù degustazione per assaggiare un po' di tutto.
Rosangela Pascuzzi
05/09/2021
Abbiamo mangiato in questo ristorante piemontese ,il proprietario gentilissimo ,la location interna è un po' in stile retro' però ha anche un esterno molto carino e lo consiglio perché si mangia benissimo.
Davide Siclari
23/08/2018
Ci passo sempre davanti, così ho deciso di farci un salto. I camerieri sono molto gentili, le portate arrivano in tempi abbastanza veloce. Le pietanze sono buone e adeguate al prezzo contenuto che hanno, da considerare anche le abbondanti porzioni.
dario londero
16/05/2021
Cena squisito, personale gentile, ottimo cibo e ottimi vini! Super consigliato!
fulvio tucci
08/12/2018
Bel locale, ottima cucina piemontese casalinga. Bello anche d'estate grazie al dehor. Gastronomia e asporto all'interno.
Iole Coriolani
02/03/2022
Pranzo sabato con amica e due bimbi. Locale intimo, personale gentile e cordiale. Abbiamo mangiato un tris di crudo carne piemontese e tris di flan e due primi (ravioli di zucca con taleggio e amaretti e pasta senza glutine con i funghi). Nonostante il preavviso di un'ora prima erano attrezzati per celiaci. Piatti veramente gustosi e abbondanti. Super consigliato.
Niek niek albicocche rerè FVCG Papalexandris
20/08/2020
Fenomenale , ottima trattoria. Atmosfera casalinga eccellente, ottima qualità dei prodotti. Unica pecca la lontanza da Torino ( Leinì ) quindi difficile da arrivarci.
Vincenzo Riggi
23/12/2019
Buon cibo ,qualità delle materie prime buona.ottima selezioni di vini ,dispone di un menù degustazione a 25€ bevande escluse ,oppure menù alla carta ...cucina tipica piemontese consigliato..gestore simpatico e accogliente
ilaria bossi
08/10/2021
Tutto ottimo Consiglio menù degustazione
Paolo Loiodice
05/04/2019
Provato il menù degustazione, ottimo!! Porzioni abbondanti..
Alberto M
20/04/2022
Ottimi piatti e cordialità sono sicuramente i punti di forza. Complimenti allo staff ed al titolare del ristorante. Assolutamente consigliato.
pietro chirichella
06/08/2021
Ambiente accogliente che soddisfa le necessità sia di nuclei familiari che di coppie che desiderano una serata romantica. Cibo di qualità ottima e ciò che abbiamo considerato ineccepibile è stata la torta con base del baba' con ripieno della cassata siciliana senza canditi.
Claudio Grassia
30/12/2019
Sono andato sabato 28 dicembre a pranzo con moglie e parenti per un totale di sei persone. A fine pranzo ho fatto i complimenti alla ragazza che ci aveva servito, per l'ottima accoglienza professionalità ma soprattutto per la cucina. Mi stavo dimenticato un particolare il conto. Avendo prenotato al giorno prima sul sito ho pagato il 50% in meno del dovuto. Di sicuro ci ritorneremo.
Pierluca Musso
07/03/2020
Piccolo locale, che si propone come protettore della tradizione piemontese. missione compiuta! Cibo di ottima qualità che valorizza i prodotti del territorio. Il servizio è uno tra i più cordiali che abbia mai visto: preparato e molto gentile (ci hanno scontato il coperto per aver dimenticato di portare un caffè al tavolo!! Chapeau). La quinta stella, a mio modesto parere, si perde nella carta dei vini: assente. Mi spiego: al tavolo vengono proposte alcune etichette (un attenta selezione), ma la scelta (sempre a mio parere) è troppo limitata, mi sarebbe piaciuta una selezione più ampia. Credo e spero che dietro a questa scelta ci sia uno studio attento da parte del proprietario. Sicuramente consigliatissimo se in zona (si possono trovare anche su the fork). Ci torneremo sicuramente!
Pizza Cannoli Fritto misto di pesce Torta vegana Fritto misto alla piemontese Pane fritto Gran crispy mcbacon Uramaki Il pesce Big mac Cozze pepate Agnolotti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni