Sluurpy > Ristoranti a Legnaro > Rosa Biga Pippi

Recensioni di Rosa Biga Pippi, Legnaro

Ivan Spartano
26/02/2021
Sono cliente fin da quando ancora non possedevo l'uso della ragione, visto e considerato che mio padre era un gran amico del titolare, ma sorvolando ciò, posso continuare ad affermare con assoluta tranquillità che se uno cerca una trattoria d'altri tempi ed esige mangiare bene, spendere poco e sentirsi come a casa propria, beh... gli conviene passare dalla storica Rosa Biga Pippi. La consiglio e la consiglierò sempre.
Giusy
23/09/2020
Una trattoria in cui ci si sente a proprio agio. Piatti tipici locali molto buoni e ottimo rapporto qualità prezzo. Molto gentile e disponibile il personale.
Massimo Collesei
04/10/2020
Ottimo rapporto qualità prezzo con cucina casalinga ed un servizio attento e cortese!!
claudio benetti
07/11/2020
Cucina casalinga a buon prezzo ma niente di eccezionale, buonissimo il tiramisù
Nicola '72
16/12/2018
Locale tipicamente classico della tradizione veneta: mangiato benissimo, menù vario, personale cordiale ed attento. La carne di cavallo viene cucinata con maestria ed è davvero buona; ottimo anche lo spezzatino de musso! Se volete un posto dove gustare dell'ottima carne di cavallo ad un prezzo onesto ve lo consiglio!
Elena Bordignon
22/10/2019
Cucina tipica, devo dire prodotti di ottima qualità. Unica pecca risolvibile, poco personale. Quello presente molto professionale comunque.
Tommaso Boischio
17/11/2019
Cucina casereccia. Buona carne di cavallo. Posto rustico ma cucina veneta di buona qualità!!
Paride Latagliata
19/04/2019
Tipica trattoria veneta con piatti semplici ma ben preparati. Locali in po' datati ma sicuramente puliti ed in ordine. Gli addetti ai tavoli sono molto gentili .
Piatto pazzo Crema catalana Tagliolini agli scampi Alette Mascarpone Tacos Tartare e oca
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni