Sluurpy > Ristoranti a Legnaro > Drago - Pasticceria E Caffetteria

Recensioni di Drago - Pasticceria E Caffetteria, Legnaro

Luca PD
12/04/2023
Metto 5 stelle considerato che nel Comune a mio avviso è la migliore pasticceria come qualità dei prodotti e servizio. Inoltre, è collocata ottimamente: in centro paese, di fronte alla chiesa e municipio e con un parcheggio davanti che dà la possibilità di sfruttare in tranquillità i tavolini e per aperitivo/colazione quando il clima è favorevole, anche se di fatto il locale si trova lungo strada. I pasticcini sono davvero buoni, da riferimento, così come le frittelle, le paste ed anche la caffetteria! Quando abbiamo voglia di un dolcetto e di svagarci senza muovere l'auto veniamo sempre qui!
Carmine Papa
12/06/2023
Buona pasticceria al centro di Legnaro. Personale cordiale e disponibile servizio buono. Non posso dire niente sulla pasticceria perché non ho mai comprato niente. Siamo stati alcune volte a prendere un aperitivo.
Marco Otta
07/05/2023
Quando iniziarono era normale come pasticceria , ma ultimamente ha fatto un salto di qualità enorme. Ottime le paste, e gentilissime le commesse. Fra l altro hanno superato di gran lunga una pasticceria concorrente della zona.
Elisa Tonin
10/04/2023
Buonissime le brioches (integrale alla marmellata, triangolo alle pere, triangolo con la crema ed i bomboloni)ed anche il caffè . Il posto è un po’ piccolo per fortuna ci sono dei tavolini sulla piazza
Andrea Bacco
04/05/2023
Ci passo quasi ogni mattina, si può dire che attraversare ed essere in aula è una comodità, ma la veneziana è una coccola, e le ragazze sono gentilissime
Elena Modica
12/03/2023
Come universitaria ci vengo spesso e devo dire che le brioche sono fantastiche, non troppo burrose ma neanche secche (consiglio la treccia alla crema o la brioche al cioccolato 😍), personale gentile e sempre disponibile ✌️ Attenzione all'aspetto estetico e raffinatezza nel banco dei pasticcini (non li ho mai provati quindi non so come sono) Inoltre da quando hanno rinnovato il locale è ancora più bello, passando da toni freddi a toni caldi😍😍😍
Erminia Spagnolo
05/10/2021
Posto molto carino in pizza… personale gentile e colazione molto buona! Brioches grandi ben fatte e soprattutto ben riempite.. goduria!!!!! Ci ritornerò
Serena Bianco
19/07/2021
Ampissima varietà di dolcetti e di sfoglie per la colazione, ognuno di essi da leccarsi i baffi. Personale molto gentile.
Veronica Drago
03/10/2022
Locale totalmente rinnovato, con uno stile davvero unico e ricercato ma caldo e accogliente. Qualità impeccabile dalle materie prime alla lavorazione dei prodotti 😍 Tappa obbligatoria ogni volta che torniamo in Veneto.
Eleonora Maretto
24/10/2021
Che bontà queste pastine 😍 e personale super gentile
Alessandro Vianello
06/06/2021
Avendo avuto modo di confrontarla con altre attività della medesima tipologia, devo dire che questa pasticceria produce brioches splendide, morbide e molto ben farcite. Non da meno sono i pasticcini, di tante varietà e tutti buonissimi. Il caffè è ottimo e la cortesia encomiabile. L'unico limite è lo spazio stretto all'interno ma il locale è tenuto alla perfezione e può usufruire di un ampio spazio all'esterno con tanti tavolini, con vista sulla piazza della chiesa di Legnaro. Ottima esperienza.
Marta Brugnaro
11/12/2020
Belle tazzine natalizie, e buone proposte di brioches particolari
Roberto Fabris
17/03/2019
Il posto non é grandissimo ma già da quando entri si fa sentire l'accoglienza del servizio, tutti gentili e disponibili, ma quello che conta é che trovi una bella varietà di Brioches,paste e dolci. La prima colazione qui é sicuramente soddisfacente, quindi se siete in zona mi sento di consigliarlo. Buona colazione.
Piatto pazzo Crema catalana Tagliolini agli scampi Alette Mascarpone Tacos Tartare e oca
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni