Sluurpy > Ristoranti a Legnaro > Pizzeria Al Canton

Recensioni di Pizzeria Al Canton, Legnaro

Alessio Campolongo
28/05/2023
Impasto ottimo, prodotti freschissimi e gentilezza!! Cosa chiedere di più? L'unico problema non essere del posto, altrimenti avrei assaggiato una pizza al giorno.
Giorgio Fedele
21/02/2019
Ho preso una pizza fuori menù con mozzarella, crema di pistacchio e crudo di ottima qualità. La pizza era molto ben condita e gli ingredienti non erano buttati a caso come spesso si vede fare, ma invece erano disposti in modo che ogni morso sia simile al precedente. Avendo potuto scegliere l'avrei abbinata a un affettato meno sapido come la mortadella che va a sposarsi molto bene con la crema al pistacchio e dà più corpo alla pizza. Tuttavia impasto molto digeribile e crema di pistacchio molto buona che pur non avendo la predominanza, accompagna molto bene gli ingredienti e si fa sentire. Molto gentile il personale e rapporto qualità/prezzo elevato. Credo che ordinerò di nuovo da questa pizzeria che ritengo tra le migliori della provincia di Padova.
francesca maraldo
02/05/2023
Pizza davvero buona! Ingredienti di ottima qualità e impasto eccellente!
Giada Morelli
11/07/2020
Una pizza di qualità insuperabile e digeribile alla perfezione, difficilmente se ne trovano così. Ogni ingrediente è una esplosione di sapori, si capisce che dietro c'è una ricerca accurata dei fornitori e che qui regna il vero made in Italy. I titolari Germana e Massimo sono persone meravigliose, che amano la loro attività e accolgono i clienti sempre con estrema gentilezza. L'impasto con alga spirulina è una novità da non perdere. La mia pizza preferita in assoluto!
Roberto M
02/03/2023
Titolari molto cortesi e attenti. Provata la pizza senza glutine ed è ottima. Locale AIC. Provatela
emanuele rosso
03/05/2023
Pizza gourmet, panini con il pane/ pizza, scelta ampia con suggerimenti esclusivi, ingredienti di prima qualità! Impareggiabile.
Mattia Sandei
07/05/2022
Pizza buonissima preparata con un'impasto molto leggero e bello soffice, ingredienti molto abbondanti, personale molto gentile, cortese e soprattutto di una puntualità mai vista prima: anche con il pienone di gente, ti fanno trovare SEMPRE la pizza pronta per l'ora indicata; degli artisti in tutti i sensi, non a caso sempre premiati nei campionati mondiali della pizza. La consiglio vivamente a tutti! 👍 5 stelle sono poche nella valutazione, se ce ne fossero 100 gliele darei tutte
Caterina Salvagnin
16/04/2018
In questo locale trovi veramente qualità, cortesia e professionalità. Pizze ottime e soprattutto digeribili, come promesso. L'attenzione per gli ingredienti proposti, la cura nell'effettiva lievitazione dell'impasto, fino alla proposta di borse termiche per mantenere calda la pizza da asporto fino a casa...ne fanno un locale super consigliabile!!!
Giorgia
29/03/2018
Pizza davvero buona! Hanno una scelta davvero ampia, non si sa cosa scegliere! Il prezzo è basso vista la qualità e i prodotti km 0 o comunque tanti ingredienti della provincia.
Angelo “Capange”
08/03/2022
Impasto leggero con ingredienti di qualità. Mozzarella km zero veramente buona. Personale gentile. Prezzi nella media.
Aelim
08/07/2018
In questa pizzeria ho mangiato una pizza di qualità, con ingredienti freschi e soprattutto con un buon impasto. I padroni del locale sono dei veri professionisti a parer mio. Da provare assolutamente!!!
Federico Costa
21/09/2015
Pizza molto buona. L'impasto e la cottura è giusto. La crosta non è ne bruciata ne troppo morbida. Ho ordinato una pizza con prosciutto e gorgonzola. Consiglio vivamente
AL CANTON SNC E C Rosso
28/08/2020
IL NOSTRO IMPASTO PUÒ DEFINIRSI GOURMET IN QUANTO DIFFERISCE DAL CLASSICO PER 2 ASPETTI la qualità delle materie prime, utilizzando INGREDIENTI DI PRIMA QUALITÀ, come la farina di grani antichi Italiana macinata a pietra e la tipologia della maturazione degli impasti, il nostro impasto prevede una lunga maturazione e l'utilizzo di lievito madre ecco perché è digeribile e leggero!
Anna Angioni
06/07/2019
Pizza buonissima! Digeribile con prodotti di qualità. Ve la consiglio.....
Cristiano talato
16/11/2020
Abitiamo a Legnaro da poco tempo, Abbiamo provato tutte le pizzerie da asporto ,ma questa è unica in tutto. Veri professionisti dell'arte bianca e non solo. Provatela vale la pena.....
Emanuele Giammetti
03/02/2018
Pizza con ingredienti di alta qualità e decisamente freschi. L'impasto è molto digeribile, merito della lunga lievitazione.
Ferdinando Rosso
08/05/2021
Qualità di pizza con prodotti autoctoni e locali selezionati. Impasto di pizza con mix di faribe che lo rendono soffice e digeribile
Francesca Canton
25/09/2016
Pizza fantastica. Personale super. Ottima qualità di tutti i prodotti usati per fare questa pizza super. Complimenti
Alberto Meneghello
03/07/2019
Pizza molto buona e leggera, vengono utilizzati prodotti di qualità e del territorio. Prezzi giusti.
Piatto pazzo Crema catalana Tagliolini agli scampi Alette Mascarpone Tacos Tartare e oca
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni