Sluurpy > Ristoranti a Legnaro > Pasticceria Belvedere

Recensioni di Pasticceria Belvedere, Legnaro

Gianni Tono
09/10/2022
Ogni volta entro in questo negozio torno bambino, personale molto preparato, quasi da spavento la loro professionalità! e i prodotti sono pezzi rari di arte, sono rei a farti commettere peccati di gola
Giada M
26/04/2022
Migliore pasticceria di Legnaro, e seconda solo a Biasetto in zona Padova (per mio gusto personale). Ottima selezione di croissants, vorrei non fossero freddi (a volte anche troppo), ma caldi, sarebbe davvero un bel risveglio. A volte la friabilità é davvero troppa (come nella viennese al cioccolato), ma questo passa in secondo piano perché il gusto è ottimo. La terrazza é piacevole, il caffè così come i succhi sono buoni. Anche le mignon sono davvero di qualità. Sicuramente più costosa di altre pasticcerie, ma che dire, ne vale la pena. Obbligo arrivare presto il weekend con il sole per evitare di fare una fila infinita fuori e non trovare posto. Darei un 4.5 a essere onesta!
moreno stievano
19/02/2023
Pasticceria di ottima qualità, grande passione dei pasticceri e professionalità. I prodotti costano! Ma la qualità si paga, ma meglio poco e buono.
Fabio Contri
28/06/2022
Ottima location,tranquilla e pulita.Servizio ottimo e cortesia del personale.Ottimi prodotti di qualità con prezzi nella norma.Consigliato.
Sabrina Bison
24/05/2020
Ho solo assaggiato pasticcini e dolce. Tutto ottimo e squisito. I prezzi son un po’ più alti rispetto ad altre pasticcerie ma ne vale la pena.
martacamilla
04/04/2022
una delle migliori pasticcerie per quanto riguarda le paste mignon, i croissant sono un po' burrosi.. ma a me piacciono molto perché ricordano proprio quelli francesi. Servono caffè Illy, il mio preferito :) un plauso al personale che fornisce un servizio veramente di qualità. Tolgo una stellina per i prezzi leggermente sopra alla media ma soprattutto perché una pasticceria di questo calibro dovrebbe riservare una scelta maggiore per chi soffre di intolleranze alimentari o é vegano... chi é intollerante al lattosio ha come unica scelta una mignon con pasta di mandorle.. credo sia invalidante anche per il.locale stesso perché chi soffre di questo problema non tornerà spesso a fare colazione lì..
Gian
02/03/2020
Bel posto caffè molto buono e invitante ...personale gentile molto cordiale ...ci ritornerò presto ...bellissima esperienza ...location molto bella e luogo molto pulito ..sono venuto con amici a prenderci 4 caffè prezzo molto buono ...ripeto non vedo l' ora di poterci tornare ...peccato per il tempo che pioveva ...ci ritorneremo molto volentieri il prima possibile ...grazie del caffè e buon lavoro
Franca Baruffaldi
20/05/2022
Bel locale su una strada laterale alla Statale Piovese. Io non ho consumato dolci ma so da amici che sono buonissimi. Servizio abbastanza veloce e ben fatto. Grazie
giuseppe catalanotti
03/09/2022
Piacevole scoperta, ottimi prodotti di pasticceria sia dolce che salata. Personale cordiale e sorridente. Ambiente informale. Promossi a pieni voti!
Marco Laz
25/04/2022
Finora i prodotti che ho provato (torte e pasticcini) erano tutti molto molto buoni. I prezzi saranno più alti della media, ma rispetto alla concorrenza (da me provata!) la qualità, delle materie prime e preparazione, la trovo sicuramente migliore!
Luisa Simeone
02/05/2019
La pasticceria è un ambiente piacevole con terrazza esterna dove é bello rilassarsi bevendo un ottimo caffè accompagnato da una ampia scelta di pasticceria sempre molto fresca, dolcemente gustosa ed invitante. Anche gli aperitivi sono ottimi, buoni i prodotti selezionati,.... che dire é un vero piacere fermarsi per una pausa e farsi coccolare anche dalla gentilezza dei ragazzi/e al banco sempre sorridenti e disponibili.
Alessandro Vianello
20/09/2016
Ottimi i dolci in generale, ma fenomenali anche i tramezzini!, fatti nei modi più svariati, ben forniti e con ingredienti genuini e gustosi. Anche i primi piatti sono creati con molta attenzione e decisamente saporiti. I club sandwich sono variegati e riempiono tranquillamente un pranzo di lavoro. I prezzi magari sono leggermente sopra quelli di un normale baretto, ma la qualità e il gusto fanno la differenza!
Alberto C
20/10/2021
Ho avuto modo di assaggiare alcuni pasticcini e devo dire che sono i più buoni che abbia mai mangiato! Pasticceria veramente di alto livello con gusti molto raffinati!
Piatto pazzo Crema catalana Tagliolini agli scampi Alette Mascarpone Tacos Tartare e oca
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni