Sluurpy > Ristoranti a Legnano > Mcdonald's

Recensioni di Mcdonald's , Legnano

alda rita faraone
22/06/2023
Vorrei veramente fare i complimenti ai ragazzi che lavorano qui! Non è la prima volta che vengo....ho trovato sempre gentilezza. L'ultimo giorno di scuola si è riversata tutta Legnano qui a pranzo ....c'eravamo anche noi🤦🏽‍♀️ Ho visto compostezza e pacatezza anche di fronte a sciocchi ragazzini che non sanno cosa voglia dire lavorare a contatto col pubblico in una situazione delicata come quella! Mio figlio non ha retto attesa e confusione....mi hanno fatto un buono e siamo qui stasera.... Trovo ancora gentilezza e cortesia... Non è un lavoro semplice quello a contatto col pubblico! Bravi ragazzi, continuate così!!💪🏽💪🏽
Gianni Gimax
09/07/2023
Il cibo è il solito. Le salse sono spesso debordanti. Il servizio non è così fast come dovrebbe essere Specialmente al drive throu
Daniele Tonoli
17/04/2023
Grande, pulito e ben gestito. Rispetto ai “normali” Mac ho notato una responsabile presente in sala molto gentile e disponibile a proporre l’uso della nuova app per prenotare. Tutto molto ben gestito.
Giacomo Calabretta
09/07/2023
Posizione comoda..unico cruccio il parcheggio..quelli sotterranei chiudono alle 19.30. Per il resto, cibo molto squisito.
Eugenio Amedeo Mario Casagrande
04/04/2018
Un bel McDonald's,comodo con parcheggio sotterraneo in caso di pioggia. Comodo pulito tante postazioni per bambini con giochi interattivi. La qualità è sempre buona e il personale gentile e disponibile. Vicino all'autostrada/Ospedale.
denise moroni
16/02/2023
Al mattino si trova sempre personale veloce e gentile. Peccato che nel pomeriggio se pur il locale è vuoto, quando si chiede aiuto per l'utilizzo delle offerte tramite, si trova personale scortese.
Lucio P87
27/04/2023
Che dire. Un classico Mc italiano. Pulito e con prodotti da Mc. Ogni tanto un salto si può fare.
Ele17 Ozzi
01/07/2023
Frequento spesso questo mc mi trovo bene e un grazie per i dipendenti che sono sempre gentili
Loredana Bonizzi
03/07/2023
Temo abbiano fatto confusione con le comande. Fortunatamente non è sempre così
Sara M.
30/12/2018
Sono sempre andata in orari serali non di ressa quindi la mia esperienza è positiva per quanto riguarda i tempi di attesa. Di sicuro meno di 10 min, ci vado spesso e non mi ricordo di essermi mai lamentata per il vassoio che non arrivava. Locale pulito, personale gentile.
Leonardo Vignola
30/01/2023
Veloci ed efficienti. Personale sempre educato e cortese, forse da aggiungere solo un po’ più di attenzione nella composizione dei panini.
Nadia Colombo
30/11/2021
Velocissimi alle 13.45 al drive con 4 auto davanti paghi in una cassa e ritiri alla cassa successiva, perfetto in 5 min fatto tutto!!! Peccato che i panini hanno l'hamburgher sempre più sottili, e il pane sempre più grosso (qllo in mezzo è sempre più ciccoso) vedi foto!
Zeno Cosini
04/06/2023
Ristorante molto bello e grande. Personale gentilissimo e sorridente!
Sabrina Ferrario
12/06/2023
Buono. MC flurry al pistacchio in offerta molto buono. Servizio veloce
Patrizia Patrizia
14/07/2023
Che dire adoro mcDonald's ma consiglio per rendere più sostenibile, cambia il sistema aderisci alle carni sintetiche, così saresti veramente il top
Sergio Angelo Chiesa
19/04/2023
Personale gentile ed efficiente i nuovi prodotti meritano un packaging diverso e ripensato
Diana Bicu
21/10/2022
La mia valutazione è rivolta specialmente alla dipendente che credo si chiami Serena. Gentilissima, precisa e veloce. Anche se erano le 6:30 aveva il sorriso stampato in faccia, davvero complimenti. Mi ha chiesto come mi chiamo per personalizzare la scritta sul cappuccino, un gesto che mi ha migliorato la giornata.
In cucina con Valeria
26/10/2022
Bello mi è piaciuto tanto. Un'oretta di relax con i miei figli dopo una giornata di lavoro e di scuola, ci stava proprio! Mi sono divertita a sfidarli con i giochi interattivi che ci sono su quelli schermi enormi. Ci ritorneremo!
Pizza Aperitivo Costine Costine di maiale Fritto misto Carne Costata Mojito Aperitivi Cassola Pizze Spaghetti allo scoglio Pizzoccheri Piadina Sushi Antipasto Pizza senza glutine Cioccolatini Pasticciotti Primi piatti Fritto di pesce Paella Piadine Samosa Panini al latte farciti Tagliata di carne Brioche al pistacchio Pizzette Tiramisù Pizza kebab Pizza lisa Grigliata di pesce Pesce Pasta Astice Polpo alla brace Pizze senza glutine Pesce fresco Pasta all’ arrabbiata Misto pesce Brioche vegane Paccheri Orecchiette con braciole Panini Tagliatelle alla piastra Veggie burger Maialino Menu natale Babà Ventaglio di mare Pasta alla gricia Cappuccino Menu pesce Antipasto terry Shottino montenegro Stuzzicheria Antipasto freddo Tortellini Pesce alla griglia Birra Canederli Pizza mangia e taci Riso Pasticcini Gamberetti alla piastra Amaro Tagliatelle funghi Sfogliatelle Risotto ai frutti di mare Gamberi Carbonara Torte Ravioli alla piastra alla carne Focaccia Panettone gastronomico Ebiten
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni